Vai al contenuto

Pedane XR su Africa Twin


dadotwin

Messaggi consigliati

Sto cercando di raccattare un paio di pedane allargate a basso costo.

si lo so le Touratech sono gagliarde ma si fanno pagare care.

Spulciando qua e là carpisco che esistono alcuni modelli di pedane per XR che, un po' accroccate, vanno bene anche sulle nostre Regine.

 

sulla baia internazionale si trovano a prezzi davvero accessibili ma non sono sicuro di quale comprare.

qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Manda un PM a gune, lui lo sa di sicuro; magari ci mette un pò a risponderti, perchè non è sempre attaccato al pc, ma lui lo sa. ;)

Ovviamente, se c'è qualcun altro che vuole condividere il suo sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di raccattare un paio di pedane allargate a basso costo.

si lo so le Touratech sono gagliarde ma si fanno pagare care.

Spulciando qua e là carpisco che esistono alcuni modelli di pedane per XR che, un po' accroccate, vanno bene anche sulle nostre Regine.

 

sulla baia internazionale si trovano a prezzi davvero accessibili ma non sono sicuro di quale comprare.

qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?

 

grazie

 

2 anni fa le avevo acquistate su ebay Usa da D1tuning (mi sembra di aver pagato circa 20 euro con la spedizione, ora però non ha niente in offerta). Avevo preso le pedane in ferro per XR250-350-400-600-650 e per adattarle alla regina ho dovuto solo limare la vernice sul perno e in 10 minuti le ho montate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 anni fa le avevo acquistate su ebay Usa da D1tuning (mi sembra di aver pagato circa 20 euro con la spedizione, ora però non ha niente in offerta). Avevo preso le pedane in ferro per XR250-350-400-600-650 e per adattarle alla regina ho dovuto solo limare la vernice sul perno e in 10 minuti le ho montate.

 

grazie ma purtroppo D1tuningnon ha più oggetti invendita sulla ebay.

ricordi per caso che numero fosse stampigliato sulle pedane?

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere www.d2moto.com

 

è vero che costano circa 7 dollari ma poi ne devi aggiungere 30circa di spedizione!!!!

 

io alla fine ho preso queste e montate!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330622399661

 

spesa 17,26 euro compreso spedizione!!!!

 

grazie ho preso queste

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere www.d2moto.com

è vero che costano circa 7 dollari ma poi ne devi aggiungere 30circa di spedizione!!!!

 

<_< Il costo è di 26 dollari spedite in italia, al cambio attuale sono 19 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono belle robuste! ed hanno un ottimo prezzo

D'accordo sul prezzo ma sulla robustezza secondo me non tanto. Le ho montate e facendo dell'off un pò impegnativo si possono piegare pendendo un colpo o cadendo, per questo ne porto sempre due di riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

dry.gif Il costo è di 26 dollari spedite in italia, al cambio attuale sono 19 euro.

 

 

Quando le avevo viste io.. costavano si 6,99 dollari... poi le avevo messe nel carrello e poi poco prima di pagare ho visto che la spedizione mi costava la bellezza di 40 dollari. Al che mi sono detto ecco perchè costavano così poco poi si rifanno sulla spedizione.

Ti parlo di mesi fà questo.

 

Comunque credo che siano le stesse che ho preso io.

 

L'unica cosa che devono venire dall'america e chissà quanto tempo passa, io le ho prese in cina e mi sono arrivate mi sembra dopo una 15 di giorni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Se sapevo ne prendevo due allora.... semmai mi porto dietro le originali! ;)

 

Comunque di sicuro non saranno come le pedane che si trovano anche a 100 e più euro... ma spendere quella cifra per un paio di pedane mi sembra eccessivo.

 

Saranno anche più leggere ma si alleggerisce e di molto anche il portafoglio!!!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inffati, mi porto le originali che occupano poco spazio. Certamente non sono come quelle da 100 euro, ma per quella cifra le prendi in ergal e prima di romperle ne devi prendere di botte!! Vale sempre il detto: chi più spende meno spende.

Modificato da Miky
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti dicevo in pm anche io prendevo la versione x XR250-400-post 96 xr 600

le prendevo da un venditore che non c'e' piu' su ebay ma non trovo neanche piu il sito

concordo con la constatazione che sono un po' tenere

queste nella versione xr 250 pre 96 non ho idea se montino ma dalla foto la forcellina mi sembra diversa

premetto che non ho letto tutti i post bene nel senso che ho letto tutto alla veloce ma mi sembra di aver capito che questa versione e' stata montata?

un saluto a tutti

gune

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Buonasera,

secondo me si . Ho una rd07/a  e le ho montate anni fa senza problemi. C’è chi ha dovuto limarle un pelino però.

attendi magari altre conferme ma mi pare che gli attacchi siano gli stessi.

Ecco  un link di una discussione simile:

 

 

 

Modificato da poiasaur
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poiasaur ha scritto:

Buonasera,

secondo me si . Ho una rd07/a  e le ho montate anni fa senza problemi. C’è chi ha dovuto limarle un pelino però.

attendi magari altre conferme ma mi pare che gli attacchi siano gli stessi.

Ecco  un link di una discussione simile:

 

 

 

Grazie .. proverò ad acquistarle ..

ps: il link è a questo thread 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
×
×
  • Crea nuovo...