Vai al contenuto

TUTTI IN SELLA DOMENICA 25/09/2011


Messaggi consigliati

Ciao raga, eccomi di nuovo operativo anche se un po' acciaccato :P

 

Avuto l'ok dai medici sono a proporvi un'uscita in sostituzione del raduno a calendario che non ho potuto organizzare per cause di forza maggiore ;)

L'incontro, aperto sia ai soci del motoclub che non, ci vedrà trascorrere una giornata di moto in compagnia lungo un itinerario stradale (l'off attualmente per me è off-limits :angry: )nell'Appennino Tosco-Emiliano.

 

Ecco di seguito il programma di massima:

 

Ritrovo alle ore 9.30 al casello di Sasso Marconi sulla A1; da qui ci dirigeremo verso la montagna per scendere poi in Toscana dalle parti di Vernio dove una deviazione ci porterà nella suggestiva Riserva Naturale dell'Acquerino. Dai boschi lussureggianti passeremo quindi alla tavola lussureggiante (costo indicativo del pranzo 25-30 euro),saranno infine le curve del pistoiese che favoriranno la digestione riportandoci nelle terre d'Emilia.

 

Chi fosse interessato è pregato di contattarmi telefonicamente (340.3806373) o postare qui di seguito cosi da poter prenotare il ristorante.

 

Stay tuned :122:

 

Lista partecipanti:

 

Roy

Katia

Robbie + Silvia

Santen + moglie

Maurizio + moglie

Gabriele + Stefania

Bal + Cristina

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bello rivedere tanta volontà di tornare in moto e sopratutto con un gruppo di amici.

Mi spiace solo che l'Italia è lunga e stretta e quindi abbiamo diversi km che ci dividono, altrimenti sarei stato il primo ad essere presente.

Ragazzi, forza, credo che questa è l'occasione di rivedersi e sopratutto rivedere il Grande Roy in moto. Si merita una bella adesione!!!!!!!!!

Vi raccomando, cercate di essere più numerosi possibili!!!!!!!!!!

Buon divertimento e nuovamente tanti auguri al Resp. Regionale ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea...sei mitico...contento come pochi sapendo che sei ancora in gran forma e pronto per nuove avventure ........E’ nello spirito dei motociclisti che si tratteggia in modo indelebile la voglia di percorrere nuovi itinerari.......torniamo a noi...tanto per fare due conti !! casa mia sasso marconi sono all'incirca 260 km 2 ore e mezza...e poi quanti km si fanno ancora?? e dove ci si saluta ??

Modificato da gianfry 61
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea...sei mitico...contento come pochi sapendo che sei ancora in gran forma e pronto per nuove avventure ........E’ nello spirito dei motociclisti che si tratteggia in modo indelebile la voglia di percorrere nuovi itinerari.......torniamo a noi...tanto per fare due conti !! casa mia sasso marconi sono all'incirca 260 km 2 ore e mezza...e poi quanti km si fanno ancora?? e dove ci si saluta ??

 

Approfitto del tuo post per ringraziare tutti, è proprio vero... alla moto non si comanda :blush:

 

Venendo a noi, il giro è di circa 180 km e terminerà sempre al casello di Sasso Marconi.

 

Se tu riuscissi ad assere della banda mi farebbe molto piacere.

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vedro....faccio due conti, vedo se si aggrega qualcuno della zona...in tal caso...c'è posto per dormire alla sera del sabato cosi domenica mi sono gia portato avanti...e sperando che non diluvi????

 

Tempo previsto per domenica 25...ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

ANDREA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

si si ne inventi sempre una!!!!! Devi piuttosto dire che non hai voglia di fare un @azzo.....

 

Sono contento di leggerti sempre attivo...congratulazioni e in bocca al lupo!!!

 

Senti se trovo un attimo di tempo io ci sono! Probabilmente saremo in 2.

 

Purtroppo riuscirò a dirti qualcosa solo giove/ Venere.

 

ti terrò super informato.

 

Have a great new starting....

 

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacerebbe molto anche a me unirmi per conoscervi finalmente di persona! Nel migliore dei casi che riesco ad evadere dalle mie walchirie domestiche arriverò con un filo di battistrada (maleddette 130/90!), per cui non so se mi azzarderò a seguirvi in montagna ... :angry2:

 

UN LAMPEGGIONE, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, l'appuntamento si avvicina :)

 

Invito gli eventuali indecisi a confermare al più presto, venerdì sera devo comunicare il numero definitivo al ristorante.

 

A presto :122:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ragazzi, avete voglia di andare in moto o no? Poi incominciano le piogge e non uscite, quindi cercate di liberarvi per farvi questo bel giretto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande roy ;)

 

tante curve bellissimi luoghi ottimo pranzo e compagnia speciale

 

grazie mille

 

un forte abbraccio alla ciurma

 

bal&cri

Modificato da bal
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...chiedo scusa umilmente per non essermi fatto vivo...!!!! ultima settimana .....disastrosa.......sono alla frutta......penso di essere vicino all'esaurimento...........ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...