BlackShurikens Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 Salve a tutti, vorrei presentarvi la mia Africona Spero che vi piaccia, consigli? A me piacerebbe mettere il paramotore ed inserire dei fendinebbia e trovare un cupolino piu alto... 16 km/l secondo voi vanno bene come consumi? ed inoltre per chi è bassino come me e tocca con le punte dei piedi ci sarebbe rimedio per poggiare almeno tutta la pianta del piede?
africano750 Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 Salve a tutti, vorrei presentarvi la mia Africona Spero che vi piaccia, consigli? A me piacerebbe mettere il paramotore ed inserire dei fendinebbia e trovare un cupolino piu alto... 16 km/l secondo voi vanno bene come consumi? ed inoltre per chi è bassino come me e tocca con le punte dei piedi ci sarebbe rimedio per poggiare almeno tutta la pianta del piede? Benvenuto e complimenti per il tuo gioiello blu. Per quanto riguarda l'appoggio dei piedi è difficile che con una moto da enduro poggi la pianta del piede non essendo alto, quindi puoi apportare una modifichina alla sella facendotela ribassare un pò di imbottitura e sfilare di 2 cm circa le forcelle dalla piastra superiore. In più metti il precarico della molla al minimo (questo solo se non utilizzi la moto con tris bauletti a pieno carico) e qualche piccolo miglioramento dovresti averlo. Ciao
varmint452 Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 Ciao, complimenti per la linea personale della tua africona..molto gradevole!! Ma sbaglio o sei intenzionato a venderla? http://www.subito.it/moto-e-scooter/scambio-honda-africa-twin-rd03-con-yamaha-virago-palermo-29513428.htm Se così fosse l'africa è sempre africa e non si vende mai ahahah!!
patrizia55 Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 .... io ho replicato la sella della mia, abbassandola, e ho guadagnato 5 centimetri. E non è che sono bassina.... Era lei che era troppo alta Che bella colorazione ha la tua! bella davvero!! Patrizia
BlackShurikens Posted August 31, 2011 Author Report Posted August 31, 2011 Si sono intenzionato a venderla o a scambiarla con qualcosa di bassino se non risolvo il problema altezza, faccio sempre casa-lavoro e a volte la posteggio in luoghi inpensabili e comincio a smadonnare quando la sposto... non in sella! Proverò le forcelle e il mono e magari stivali coi tacchi! ahahahaha me li faccio prestare dalla mia ragazza =D
Recommended Posts