Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, vorrei presentarvi la mia Africona

img1908co.th.jpgimg1909ss.th.jpgimg1910yg.th.jpgimg1911t.th.jpgimg1912va.th.jpgimg1913v.th.jpgimg1914ot.th.jpgimg1915cw.th.jpg

Spero che vi piaccia, consigli?

A me piacerebbe mettere il paramotore ed inserire dei fendinebbia e trovare un cupolino piu alto...

16 km/l secondo voi vanno bene come consumi? ed inoltre per chi è bassino come me e tocca con le punte dei piedi ci sarebbe rimedio per poggiare almeno tutta la pianta del piede? :(

Posted

Salve a tutti, vorrei presentarvi la mia Africona

img1908co.th.jpgimg1909ss.th.jpgimg1910yg.th.jpgimg1911t.th.jpgimg1912va.th.jpgimg1913v.th.jpgimg1914ot.th.jpgimg1915cw.th.jpg

Spero che vi piaccia, consigli?

A me piacerebbe mettere il paramotore ed inserire dei fendinebbia e trovare un cupolino piu alto...

16 km/l secondo voi vanno bene come consumi? ed inoltre per chi è bassino come me e tocca con le punte dei piedi ci sarebbe rimedio per poggiare almeno tutta la pianta del piede? :(

Benvenuto e complimenti per il tuo gioiello blu.

Per quanto riguarda l'appoggio dei piedi è difficile che con una moto da enduro poggi la pianta del piede non essendo alto, quindi puoi apportare una modifichina alla sella facendotela ribassare un pò di imbottitura e sfilare di 2 cm circa le forcelle dalla piastra superiore. In più metti il precarico della molla al minimo (questo solo se non utilizzi la moto con tris bauletti a pieno carico) e qualche piccolo miglioramento dovresti averlo.

Ciao

Posted

Ciao,

complimenti per la linea personale della tua africona..molto gradevole!!

Ma sbaglio o sei intenzionato a venderla?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/scambio-honda-africa-twin-rd03-con-yamaha-virago-palermo-29513428.htm

Se così fosse l'africa è sempre africa e non si vende mai ahahah!!

Posted

.... io ho replicato la sella della mia, abbassandola, e ho guadagnato 5 centimetri. E non è che sono bassina.... Era lei che era troppo alta ;)

Che bella colorazione ha la tua! bella davvero!!

Patrizia

Posted

Si sono intenzionato a venderla o a scambiarla con qualcosa di bassino se non risolvo il problema altezza, faccio sempre casa-lavoro e a volte la posteggio in luoghi inpensabili e comincio a smadonnare quando la sposto... non in sella!

Proverò le forcelle e il mono e magari stivali coi tacchi! ahahahaha me li faccio prestare dalla mia ragazza =D

• Create New...