Vai al contenuto

Ecco le mie 750!


Messaggi consigliati

  • 2 months later...

Ora per completare la serie mi ci vorrebbe una bella NXR 650 storica....che mito!!!

Scusatemi ma non sono capace di cancellare questo doppio post che ho inviato e spero di farmi perdonare con questo splendido esemplare trovato in vendita su un noto sito di

annunci :EmpPack3_3:2qavafm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Se trovi una NXR non è 650 ma 750 ed è una di quelle che correva la Dakar negli anni "RUGGENTI" e non credo sia proprio facile facile da trovare. Ma forse volevi dire XRV 650 (cioè la RD03.....), quella forse la trovi!
Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Se trovi una NXR non è 650 ma 750 ed è una di quelle che correva la Dakar negli anni "RUGGENTI" e non credo sia proprio facile facile da trovare. Ma forse volevi dire XRV 650 (cioè la RD03.....), quella forse la trovi!

 

Si precisamente quello che volevo dire grazie per la precisazione :unsure:

Quà vedo che non si scherza in fatto di padronanza in materia ;)

P.S. la foto postata è puramente indicativa si tratta infatti di una RD7 del 1996....ma è veramente tosta!!!!!:EmpPack3_3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 year later...

Bene bene bene finalmente c'è l'ho fatta!

Ieri dopo 10 anni mi sono riportato un'africona a casa :010104_emZ15_prv:con 24000 km originali!

Era l'unica che mi mancava e la trovo ancora più affascinante di allora :11_1_210:

 

taj3ex.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene finalmente c'è l'ho fatta!

Ieri dopo 10 anni mi sono riportato un'africona a casa :010104_emZ15_prv:con 24000 km originali!

Era l'unica che mi mancava e la trovo ancora più affascinante di allora :11_1_210:

 

taj3ex.jpg

 

 

Se non sbaglio, nell'ordine:

Rd04

Rd07 ;)

Rd03 (già storica?)

Ps mancherebbe la rd07a...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, nell'ordine:

Rd04

Rd07 ;)

Rd03 (già storica?)

Ps mancherebbe la rd07a...

Proprio così Filippo ;)

Adesso mi adopero per farla passare storica FMI,qualcuno del foum ha idea approsivamente di quanto si spende di assicurazione con l'agevolazione?

Il bollo è ridotto o addiritura esente(è un'89).

Grazie in aticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Passati i 20 anni il bollo non si paga più, ma si paga un balzello che dipende per importo e modalità da regione a regione...

Buona fortuna per la trafila burocratica!!!

Ps per i bolli pagati dal 2009 all'attualita' si potrebbe chiedere la restituzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così Filippo ;)

Adesso mi adopero per farla passare storica FMI,qualcuno del foum ha idea approsivamente di quanto si spende di assicurazione con l'agevolazione?

Il bollo è ridotto o addiritura esente(è un'89).

Grazie in aticipo

Se la tua regione rientra tra quelle già attive, spendi € 120.00 all'anno e poi puoi aggiungere fino a 10 moto sempre iscritte al registro storico. Ma non 120.00€ a moto!!!!!! con quella somma puoi guidare fino a 10 moto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Accidenti non sono riuscito a passarla storica....la smania di modificarla comincia a prendere il sopravvento :wub:

Modificato da Enrikus
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti non sono riuscito a passarla storica....la smania di modificarla comincia a prendere il sopravvento :wub:

 

 

 

Accidenti non sono riuscito a passarla storica....la smania di modificarla comincia a prendere il sopravvento :wub:

 

2872gyb.jpg

Si vede meglio...

Modificato da Enrikus
Link al commento
Condividi su altri siti

hai qualche foto di come hai applicato la griglia fari.

Grazie

Ho semplicemente aquistato della rete in plastica da giardinaggio.

Verniciata di nero e tagliata abbondante in modo da farla bombare quando si incastra sotto la carena senza alcun fissaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...