Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Leggo ora.........., un grande abbraccio a Katia e un grandissimo augurio di prontissima guarigione al Roy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ehi Roy, le Tre Cime di Lavaredo son lì che ti aspettano !!! Ma non si spostano da lì, non preocuparti. Un augurio di pronta guarigione e che l'universo sia con te e Katia, la tua più grande forza.

 

Un abbraccio ad entrambi. Marco e Katia

Link al commento
Condividi su altri siti

...al mio compagno di stanza preferito (...tranquilla Katia nn è il mio tipo...) rimettiti in fretta xkè ho un Partagas cubano da dividere al nostro prossimo incontro !!!

Ah...dopo il sigaro un giro con le nostre Regine...naturalmente.

Un abbraccio forte ad entrambi,

Nik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Andrea !

 

Son certo che, con la tua consueta ed ammirevole calma, supererai presto ed in scioltezza anche questa imprevista '' deviazione fuoristrada '' .

 

Non fare il furbo che dobbiamo presto replicare la tortellata come quella dell' altra volta !

 

Un forte abbraccione intanto, a te e Katia !!

 

;)

Federico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio a rigor di cronaca perchè è giusto che tutti sappiano, visto che abbiamo scelto la via del rispetto nei confronti di Roy e Katia.

Non vorrei sembrarVi tragico perchè in momenti come questo ci vuole tutto tranne che il pessimismo ma mentre Vi scrivo, Andrea stà lottando con delle complicazioni che non lasciano tranquilli nessuno tantomeno Katia in primis.

Spero capiate che il dettaglio è ininfluente ma vorrei che tutti in questo momento, spingessimo moralmente Andrea fuori dal "fango" perchè paradossalmente a lui non è mai piaciuto.

Forza campione ti aspettiamo !!

CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli "Africani", le difficoltà sono parte della nostra filosofia di andare in moto.

Andrea, ti dico solo che ti aspetto al prossimo raduno.

Un grosso abbraccio a te e Katia.

Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita...sono mancato dei giorni per via del lavoro.. e cosa mi trovo !!! Andrea che combina...anzi il suo motore combina pasticci !!! una cosa non mollare, se forte, sei duro, ricordo come se fosse ieri. un lontano 10 marzo del 2001 mentre viaggiavo verso Varese per un ritrovo...eccolo arriva lui dietro di me, di colpo un saluto, un'intesa,tre parole ciao come và?? e io tutto bene !!! dove vai? si vado là! ok se sei del posto fai strada...e da li incominciò una lunga amicizia e ...L'amicizia non è solo fare 4 chiacchiere, non è solo amore, desiderio o dolore... amicizia è qualcosa di più, è leggere le tue stesse parole negli occhi dell'altro, è un sorriso aperto sulle finestre del mondo... è una mano tesa per dirti che non sei MAI SOLO !!!!!!!!!!!!

un saluto e pronta guarigione...forza Andre...un bacio a Katia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero capiate che il dettaglio è ininfluente ma vorrei che tutti in questo momento, spingessimo moralmente Andrea fuori dal "fango" perchè paradossalmente a lui non è mai piaciuto.

Forza campione ti aspettiamo !!

CARLO

 

Forza ragazzi, siamo la "compagnia della spinta" per Andrea e Katia !!! Forza Roy !!! Enduristi, gente indistruttibile !!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta sono rimasta… senza parole.

 

Ma tranquillo… penserò a riempirti di parolacce appena starai meglio!!

 

Forza Roy! Esci al più presto da questo incubo... noi siamo tutti qui a fare il tifo per te!

 

Un abbraccio fortissimo a te e a Katia

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA ROY! FORZA KATIA!

Tenete duro!

 

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

ROY!!! Dacci del gas!! ed uscirai anche da questa situazione, se sei riuscito ad andare oltre a due arresti, vuol dire che tutto il resto è superabile,FORZA FORZA, noi siamo tutti qui a spingerti.

 

Un Abbraccione a te e Katia

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo la morte del papa' di Nadia, a distanza di solo 2 mesi, sto'nuovamente rivivendo la stessa situazione per mio papa' che non sta' bene, ed e' stato ricoverato in ospedale vi sono comunque vicino in questo difficile momento un abbraccio dal vostro Mitraglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , siamo tutti in apprensione per Andrea e attendiamo notizie.

Carletto è il nostro tramite in questo momento , l'ho sentito qualche minuto fa e ci garantisce che entro domani ci darà delle notizie .

 

FORZA !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...