Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

..... Allora Roy..... Come eravamo rimasti d'accordo all'internazionale a Gabicce, mamma ed io abbiamo eseguito i compiti che ci avevi assegnato:

- trovate strade e stradelle più o meno impegnative da percorrere x il raduno regionale emiliano di settembre,

- trovato eventualmente anche posticino carino x il pernotto,

- trovati più posti dove poter riempire le nostre pancine con cibo speciale,

- trovata anche persona che conosce benissimo la nostra parte di montagna che sarebbe felice di farci da guida fuori strada.....................................................................................

 

Quindi........... manchi solo tu x provare il tutto (e Katia a casa che ci aspetta e che ci prepara il pranzo :))........

 

Rimettiti prestissimo, ti aspettiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Auguri da parte di Skipper e Valentina.

 

 

Nel caso abbiate bisogno siamo a vostra disposizione visto che abitiamo abbastanza vicini, fare Bologna Modena sono solo 10 minuti di Africa.

 

A presto per nuove e buone notizie.110103_eating_turkey_prv1.gif

 

 

Lamp

 

Skipper060104_emZ1_prv.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcaccia!

 

Senti ragazzo mi devi ancora una pizza da circa un anno e mezzo.

 

E ho fame.

 

Per cui non accampate scuse, io e Lucia e Ugo vi aspettiamo al più presto.

 

Katia, io ci sono 345 2618884

 

non disturbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' buio fuori ... forse l'ora è tarda ma che importa ... sono circondato da una piacevolissima sensazione !!

 

Questa notte ho fatto un sogno bruttissimo .... ero al centro di una tempesta con tuoni, lampi, vento fortissimo, impetuoso tanto da piegare quasi fino a terra anche gli alberi più forti !!

Ho gridato forte aiuto ma nessuno mi ha ascoltato ... o almeno credevo !! Notte incredibile di terrore dove la sensazione era davvero spaventosa ... tanto da essere quasi reale !

Poi ecco l'alba, il sole che filtra tra le persiane delle finestre socchiuse e un profumo di erba, fiori ed aria pulita mi inebria e contagia tutto quello che mi circonda.

Apro gli occhi e mi accorgo di avere una strana sensazione ... un'energia nuova che pervade tutto il corpo e la mente !!

Chissà mi domando, se forse era l'aiuto che avevo tanto sperato e che senza accorgermene mi aveva fatto svegliare dal brutto sogno !!?? Chissà !?

 

Ho voluto trasmettervi la mia personale emozione perchè quando questa sera, ho parlato con Katia ho avuto la netta sensazione che la forza del gruppo, sia arrivata direttamente ad Andrea e gli abbia dato quell'energia, quella determinazione incoscia, quella FORZA per uscire dal "fango".

 

Non è una vittoria, ma sicuramente è un'enorme passo avanti nella direzione giusta.

Andrea ha avuto due arresti cardiaci che lo hanno costretto a subire un'operazione chirurgica. Pur nella gravità dell'accaduto la faccenda sembrava risolta se non che nel momento in cui ha perso conoscenza la prima volta, cadendo ha procurato danni ad un'arteria femorale (a qualcuno ho detto altro ma mi ero sbagliato) che in un primo momento non dava preoccupazioni ma che poi si è rivelata deleteria perchè ha innescato un'emorragia interna scatenata ed aggravata dai farmaci anti-coagulanti.

Questo in sintesi per darVi il "quadro clinico" (in breve) come si usa nei film più blasonati.

 

Oggi a distanza di qualche giorno Andrea ha subito per la prima volta tre trasfusioni che significano sangue nuovo e vita nuova. Il fisico non ha avuto problemi di rigetto e pare che l'arteria femorale danneggiata, stia sensibilmente riducendo "lo strappo".

Un segnale tangile per Andrea e Katia, che stanno vivendo molto intensamente tutto questo è che nel pomeriggio hanno tolto dalla stanza il defibrillatore, a conferma che i medici non temono più per il suo cuore. La sensazione, almeno di Katia è quella che domani potrebbero sciogliere la prognosi.

 

Bravo Andrea, che non hai mollato ... e chissà ..... a noi fà piacere pensare che quella spinta che ti serviva, ti sia arrivata proprio dalla tua Regina.

Brava Katia, che hai troppe cose da fare con tuo marito per lasciarlo per strada proprio ora !

 

Quando aprirai questa sezione e leggerai questi post, probabilmente ti fermerai a riflettere sulle cose davvero importanti della vita perchè più di ogni altro di noi, ti sei allontanato ma tra queste mettici l'amicizia.

Quando sarà tutto finito, se vorrai, potremo riderci sopra ma non mi vergogno nel confessarti che quel brutto sogno, l'ho vissuto con te !

 

Un abbraccio da tutti noi.

 

 

 

PS Continuerò per quanto possibile, a tenerVi aggiornati sempre che Andrea nei giorni prossimi, non voglia "intromettersi" direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo adesso quello che è successo a Roy.

 

Forza ragazzo!!! Dalle ultime notizie hai superato il tratto più brutto, quindi il peggio è alle spalle.

 

Sono vicino a te e a Katia.

 

In bocca al lupo ed un abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Oggi a distanza di qualche giorno Andrea ha subito per la prima volta tre trasfusioni che significano sangue nuovo e vita nuova. Il fisico non ha avuto problemi di rigetto e pare che l'arteria femorale danneggiata, stia sensibilmente riducendo "lo strappo".

...

Grazie Carletto per le notizie...

Volevo solo rimarcare l'importanza della trasfusione e della disponibilità di sangue... E dell'imporanza della donazione di sangue... magari tra di noi ci sono molti donatori... magari molti hanno la possibilita di aggiungersi...I miei 450cc donati la scorsa settimana sicuramente non sono arrivati a Modena... ma almeno sono serviti per altre emergenze... ed è servito per la disponibilità generale...

Forza Roy! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFFFFFFFF!!!!!!!!

un sospiro di solievo è un ottimo modo di iniziare la giornata

 

Sono contento....tanto tanto tanto.

Bravo Andrea, Brava Katia.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dai Roy, hai davanti a te una difficile mulattiera da attraversare e come un buon endurista la affronta e la supera in un modo o nell'altro ma la supera!!! E dopo è ancora più forte.

Hai tutto il club che tifa per Te!!! Non mollare!!! Quando tutto sarà finito nel miglior modo possibile ti imiterò a scrivere che che le cose ben riuscite ti piacciono!!! ;)

Katia, è inutile dirlo ma anche per Te tutti noi tifiamo per darti forza e coraggio.

Un caloroso abbraccio a Voi.

 

Giuseppe Checchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevuto un sms da Albertone con buone nuove su Roy !!! :lol: S'è pure bevuto un caffè, decaffeinato ma pur sempre un caffè !!! ;)

 

Fra poco ... un bel piatto lasagne di Katia !!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roy Ciao Katia,

mi sembra passato un "nulla" da quando ci siamo incontrati l'anno scorso al Raduno Emiliano. Ricordo la serata passata insieme per le vie di Bologna e poi in birreria. E la pazienza di Katia nello scarrozzarci per le strade dell'Appennino con pazienza ed allegria. Io e mia moglie Cinzia, unici "torinesi neofiti" in mezzo a tanti centauri "col manico". Che belle giornate. Concluse con un "ci si rivede presto"....... E da questo vogliamo ricominciare: CI SI RIVEDE PRESTO!!!!!! Io e Cinzia lavoriamo ormai da "troppo tempo" nell'emergenza sanitaria (....se ne parlava in birreria, ricordi?), e siamo assolutamente certi che ciò che è capitato non sarà altro, fra breve, che un brutto ricordo. Quindi Roy non "accampare" alibi che non reggono e datti da fare....... in sella!!!!! Sì certo, ti viene concessa una pausa (breve!!!) più che altro per riprenderti dalla "sorpresa"......ma poi si ricomincia, come prima!!!!! Se proprio devi rinunciare a qualcosa beh..... rinuncia allo stress da lavoro, rinuncia ad "incazzarti" (.....ti assicuro che è più divertente fare "incazzare" gli altri guardandoli con un sorriso!!!!!!!), rinuncia a guardare il telegiornale (soprattutto adesso che parla della "manovra economica") ma non rinunciare ad essere quello che abbiamo conosciuto in quei giorni. Stai certo, VICERAI TU, vuoi mica che un piccolo "sassetto" possa inibire la percorrenza dello sterrato??!! E allora siamo d'accordo..... vale quello che ci siamo detti lasciandoci al raduno dell'anno scorso Ci si vede presto.... anzi ......PRIMA!!!!!!

UN ABBRACCIONE a tutti e due

Davide & Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni duro Roy, lassù qualcuno ti ama ed anche quaggiù siamo in tanti a volerti un gran bene... :rolleyes:

 

Un augurio di tutto cuore per un rapido recupero e un forte abbraccio a te e a Katia.

 

P.s.x Katia: il tuo uomo è una roccia per cui stai serena e... non coccolarlo troppo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che al raduno piemonte-lombardia-emilia non c'erano:

 

sabato, tardo pomeriggio, tra una prova e l'altra del fettucciato... emozione fortissima, mi squilla il cellulare e.....

 

era ROY

 

ho ancora il groppo in gola

 

una sorpresa graditissima che non mi aspettavo proprio; di nascosto dai medici, che se lo beccano lo legano al letto :P , ha chiaccherato con me e JJ.

 

Grazie ancora Amico per averci pensato ed essere riuscito nonostante tutto ad essere lì con noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roy, tu non mi conosci, e del resto non ti conosco nemmeno io, sono nuovo dell'ambiente, ma leggendo tutti questi post dedicati a te penso che devi essere una persona speciale, importante per molti di loro, quindi "una roccia" . Vai quindi avanti, la strada è ancora lunga e la tua regina è sempre pronta. Auguri di cuore, e come diciamo noi velisti (la mia seconda passione) BUON VENTO Roy.

Santen.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono sicuro che Andrea ce la stà mettendo tutta e sicuramente grazie anche al nostro supporto morale, tornerà come nuovo :rolleyes: .

Katia invece partirà per un viaggio alle Maldive :lol: . Siate forti, vi siamo vicini!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, buone notizie!

Meno male!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...