Vai al contenuto

Messaggi consigliati

E bravo ..... !!!

Se volevi tenermi sveglio tutta la notte ... ci sei riuscito bene.

 

Quante volte abbiamo appreso notizie più o meno brutte, di eventi lontani dalla nostra quotidianità, di persone che non conosciamo e ..... "mi spiace" è forse la cosa più sensibile che riusciamo a dire o forse solo a pensare.

E se invece capitasse proprio a uno di noi ???!!!

 

Ieri ho ricevuto una telefonata in cui Katia mi avvertiva che Roy aveva avuto un problema al cuore ed ... il tempismo ... la tempra ..... la bravura dei medici .... l'amore delle persone sulla terra ed in cielo .... ed in ultimo un pizzico di fortuna, lo hanno salvato dal peggio.

 

Caro amico, ti parlo come parlassi davanti ad uno specchio, in cui vedo un lontano raduno in moto, tra persone lontane geograficamente, di estrazione sociale differente, di pensieri ed opinioni differenti ma tutti accumunati dalla stessa passione, dal cospargersi la faccia di cerotti per scherno, dal fondare il mitico Gruppo Estremo e dal ritrovarsi "amici" pur vedendosi un paio di volte l'anno.

Ti parlo in questo modo, solo per poterti trasmettere la voglia di riscatto che mi ha pervaso quando due anni fà in Sardegna mi sono distrutto e sono tornato più forte di prima, ma con la consapevolezza che con l'aumentare degli anni, aumenta l'esperienza, aumenta la visione "globale" delle cose, aumentano le responsabilità (non solo quelle lavorative) ma anche famigliari .... ma purtroppo il fisico intraprendere esattamente la direzione opposta.

 

Sono certo e strasicuro che lo spirito è forte ed intatto e che presto, molto presto sarai nuovamente a cavalcare la mitica .... ma nel frattempo cura le membra !!

 

Riassumo per la cronaca quanto accaduto, con la preghiera di non attaccarsi al telefono, ne di Roy ne tantomeno di Katia, per lasciare che il peggio vada dissolvendosi in maniera naturale: ieri Andrea ha avuto due arresti cardiaci ed è stato operato d'urgenza all'ospedale di Modena.

Nonostante che nel momento in cui Vi scrivo, sia ancora in terapia intensiva, il peggio dovrebbe essere alle spalle.

Vi terrò informati tutti delle sue condizioni tramite forum.

 

Nelle ore che hanno preceduto questo post, ho pensato di annullare il raduno del 16 e 17 in segno di rispetto ma poi ho pensato che Roy non lo avrebbe voluto anzi, visto che il suo primo pensiero al risveglio è stato per noi, nell'avvertirmi per bocca di Katia che non avrebbe potuto esserci, questo raduno te lo dedichiamo, ti penseremo sempre ed al pranzo alzeremo una brocca di vino in tuo onore brandendo nell'altra un cosciotto di pollo e stringendo tra i denti il tuo mitico sigaro (che forse non potrai più gustare !?).

 

Inutile dirVi che tutto quello che volete fargli sapere, lo potete fare in questa sezione, così che se vorrà e potrà collegarsi, troverà ad aspettarlo tutti noi !!

 

Un abbraccio fortissimo (simbolico e non materiale).

CARLO (Presidente del Gruppo Estremo)

 

PS un piccolo pensiero a Katia che come compagna d'avventura, questa volta sarà più dura di tutte le strade affrontate insieme ad Andrea ma che come tutte le avventure ha un inizio ed un lieto fine. Bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Un caro saluto ad Andrea Roy, un amico che conosco da molto tempo anche se ultimamente frequento poco, e a Katia che ho conosciuto solamente all'ultimo raduno internazionale.

A presto on the road!

 

Massimo Donegani

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia mi ha folgorato! Siamo tutti abituati a scriverci, sentirci per telefono, incontrarci.....

queste notizie ci sconvolgono. Un abbraccio forte a Roy ed a Katia, aspettiamo di leggere notizie migliori, ed anche presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Roy ma che mi combini!! ma soprattutto a Katia! Vorrei farvi sentire tutto l'affetto mio e di Geraldina e mi raccomando basta con questi scherzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frenare la tentazione di telefonarvi è stata veramente dura..

ma Carlo ha ragione e per voi serve sapere che tutti noi ci siamo, ma vi serve anche un pò di tranquillità.. quindi il dito è andato sul tasto off del telefono e mi sono messo qui al pc

per mandarvi un abbraccione telematico, ma che spero arrivi come se fossi li con voi.

 

Forza Roy

 

Paolino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzo...

 

Ho saputo e mi dispiace molto...

 

Forza!!! Combatti!!!... E risali presto in sella alla tua africa con il sorriso di sempre...

 

Un abbraccio forte ti sono vicino...

 

Ranto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Porca Boia!!!!!!!

...........................

 

Forza Forza Andrea!!!

rimettiti in sella presto che ti aspettiamo!!

Un forte abbraccio a Katia

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy ma che scherzi ci fai??

 

Vai ragazzo........si riparte!!

 

Un abbraccio a Katia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siamo tutti vicini...!!!

Sia chi ti conosce personalmente, come chi ti conosce solo via telematica... !!!

Aspettiamo buone notizie al più presto..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da parte nostra, di tutto il gruppo Sicilia, un abbraccio a te, Andrea, e alla tua compagna Katia, sicuri che ti rivedremo presto in sella.

Torna presto..

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

..sperando che ti butti tutto alle spalle con la forza di un impennata per superare lo scoglio,

anche se non ti conosco i miei migliori auguri di veloce guarigione

take care!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca trota!!!!!!!!! leggo solo adesso, mi spiace tanto ed infatti stavo per prendere il telefono ma in questi momenti è giusto che ci sia un pò di calma e tranquillità, l'importante è sapere che nonostante la distanza hai tutta l'Italia vicina a te. Roy sei un osso duro, non mollare, sii forte come le nostre regine e tornerai fresco e brillante come prima. Anche per te, Katia non è sicuramente un bel momento, ma sei una ragazza tenace, quindi bisogna risvoltarsi le maniche, guardare avanti e pensare che bisogna passare l'ostacolo a tutti i costi.

Ragazzi, siate forti, ce la farete a passare questo brutto momento, noi siamo qui ad aspettarvi a braccia aperte.

 

A U G U R I

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea , siamo tutti con te .

Dacci dentro , tieni duro come quando impugni la manetta della tua motocicletta .

Hai anche questa volta trovato il modo di stupirci.

 

Katia , ti abbracciamo .

A presto .

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...