Vai al contenuto

F I N I T A A A A A A !


Messaggi consigliati

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a dire poco splendida :o

 

mi piace praticamente tutto compreso la strumentazione come l'hai studiata ............... voltmetro a parte sulla sx posso chiederti cos'è l'altro aggeggio sulla dx ?

 

la soluzione per i fari poi che richiama il colore della moto è sensazionale ti ammiro e ancoa tanti complimenti spero un giorno di vederla live tale meraviglia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... come prima cosa ti ringrazio, come seconda lo strumentino sulla destra è un orologio/termometro, come terza dalle foto ad oggi ha ricevuto un bel Renthal High Enduro 613 con riser da 35, paramani Acerbis chiusi, specchietti pieghevoli, come quarta ........ è in corso un cambio radicale della strumentazione che sarà meno pasticciata e dell'anteriore che sarà più Hard ma per vedere cosa sto combinando dovete aspettare qualche mesetto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle di posizione sono a Led, ognuna ha 5 Led SMD, mentre per anabb/abb ho fatto la modifica e ho montato le H4 con relativo cambio dello zoccoletto e impianto sotto relè/fusibili e tutto quello che serve.

 

Complimenti per la moto davvero ben fatta e curata in tutti i particolari!!!

Bravo!!!

 

puoi spiegarmi come modificare i fari o, in alternativa dove trovare informazioni in merito??? sono interessato a fare la stessa modifica alla mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio col dirti che quella livrea per me è fra le più belle e tu l'hai ben interpretata.

 

Però:

  • il paracarene l'avrei fatto bianco
  • i cerchi oro quasi imploranodi essere motati
  • qualche adesivo tipo Michelin e Motul li avrei fatti un pò meno vistosi
  • tutta quella strumentazione, pur bella, sembra fare un pò a cazzotti con lo stile off della moto

 

Tu hai chiesto, io ho detto, spero solo di non averti trafitto. Fra qualche giorno potrai vendicarti sulle mie foto :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la moto davvero ben fatta e curata in tutti i particolari!!!

Bravo!!!

 

puoi spiegarmi come modificare i fari o, in alternativa dove trovare informazioni in merito??? sono interessato a fare la stessa modifica alla mia...

 

Vedi un po' qui...

Questa è la modifica più economica e più precisa senza dover cambiare il gruppo fari... naturalmente vanno aggiunti i due relè all'impianto.

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=13072&view=findpost&p=179244

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la moto davvero ben fatta e curata in tutti i particolari!!!

Bravo!!!

 

puoi spiegarmi come modificare i fari o, in alternativa dove trovare informazioni in merito??? sono interessato a fare la stessa modifica alla mia...

Gianfranco ti ha già risposto ;)

 

 

 

Inizio col dirti che quella livrea per me è fra le più belle e tu l'hai ben interpretata.

 

Però:

  • il paracarene l'avrei fatto bianco
  • i cerchi oro quasi imploranodi essere motati
  • qualche adesivo tipo Michelin e Motul li avrei fatti un pò meno vistosi
  • tutta quella strumentazione, pur bella, sembra fare un pò a cazzotti con lo stile off della moto

Tu hai chiesto, io ho detto, spero solo di non averti trafitto. Fra qualche giorno potrai vendicarti sulle mie foto :D;)

 

Trafitto ?!?! per me ci vuole ben altro !!! :P In ogni caso de gustibus non est disputandum, anche se per i cerchi oro effettivamente devo dire che ci sto ripensando. Per la strumentazione concordo con te, difatti sono in corse modifiche sostanziali e non solo per quello, ma per vedere tutto dovete aspettare qualche mese.

Con le tue foto sarò impietoso, terribile e spietato :lol::P

Modificato da NIK999
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Caspita, COMPLIMENTI, DAVVERO BELLA! Vorrei chiederti 2 cose:

Come hai fatto a posizionare il navigatore lì sopra? Staffa home Made? La sella? Grazie mille , moto fantastica!

 

A questo posso risponderti anch'io che ho fatto qualcosa di simile.

La staffa per il gps prendi una staffa di ferro piuttosto massiccia e, fissandola sui gommini del trip, la pieghi a misura e ci fissi sopra una staffa RAM-MOUNT, di quelle regolabili con la pallina che si stringe, su questa metti la culla del gps, facendo correre dietro i fili. Attendo a fare in modo che non tocchi il plexi che se no si fraffia tutto ed evitando che sbatta sul trip sul quale avrai posto un pezzetto di gomma per evitare che tocchino. Poi prendi la bomboletta nera e ci ripassi tutto ed il giochino è fatto.

 

La sella la fa SR-sellerie... ma meglio calare un velo pietoso su quello che costa  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurinho, per la staffa grosso modo avevo fatto quello che ti ha suggerito Kit, per quanto riguarda la sella, qui a Torino c'è una selleria artigianale che con 60,00 € te la fa come vuoi. Io purtroppo preso da mille cose dimenticai di fare mettere l'antiscivolo.

Comunque quella motina, così come la vedi nelle foto non esiste più.

Tra qualche giorno inserirò qualche foto con gli aggiornamenti ....................  non aggiungo altro  :110103_mad_prv1: ma qualcuno ha già visto  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurinho, per la staffa grosso modo avevo fatto quello che ti ha suggerito Kit, per quanto riguarda la sella, qui a Torino c'è una selleria artigianale che con 60,00 € te la fa come vuoi. Io purtroppo preso da mille cose dimenticai di fare mettere l'antiscivolo.

 

Suppongo che non fosse la prima che faceva.... :rolleyes:

 

 

 

Tra qualche giorno inserirò qualche foto con gli aggiornamenti ....................  non aggiungo altro  :110103_mad_prv1: ma qualcuno ha già visto  ;)

 

Sento puzza di carena rally :rolleyes: .......è proprio FETORE...!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

(I punti interrogativi in realtà erano l'emoticon del "pollice su"... ma ora non mi fa modificare il messaggio per correggere non so perchè)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ottimo lavoro. Complimenti. Non posso che ammirare il tuo mix di gusto e tecnica con il quale hai realizzato il tuo sogno. Veramente bravo. Ne approfitto per chiederti se puoi pubblicare delle foto del cruscotto. Ciaoooo

Ottimo lavoro. Complimenti. Non posso che ammirare il tuo mix di gusto e tecnica con il quale hai realizzato il tuo sogno. Veramente bravo. Ne approfitto per chiederti se puoi pubblicare delle foto del cruscotto. Ciaoooo

Scusate il doppione.????????????

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...