Vai al contenuto

F I N I T A A A A A A !


Messaggi consigliati

Finalmente, non ne potevo più di vederle smontata a pezzetti, mi sembra che l'aspetto di insieme non sia male, adesso non rimane che ascoltare critiche/suggerimenti vari ed eventuali.

 

 

dscn3409m.jpg

 

dscn3407o.jpg

 

dscn3393b.jpg

 

dscn3388rx.jpg

 

dscn3395v.jpg

 

dscn3398w.jpg

 

unled2gg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

cac....o quanto lavoro è a parer mio fantastica!!!!!!!!!!!!!! ;)

 

la grafica mi piace tantissimo ed anche alcune soluzioni tecniche sono studiate veramente bene

 

mi piacerebbe fare la seconda staffa della marmitta come la tua, quella che rimane dietro la staffa passeggero, poi mi sembra di scorgere qualcosa sul colettore, sono paracalori? mi mandi una fotina???

 

grazie bal

 

bal1963@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nik, davvero un gran bel lavorone ! :rolleyes:

 

Ho visto anche la scritta sul coprifiltro ... di la verita' ... quante volte ti sei rivisto il film '' il gladiatore '' ? hahah :lol:

 

Bella, personalmente ci vedrei molto bene anche 2 specchietti pieghevoli, e 2 belle scritte bianche '' HONDA '' da fare sui due lati della sella rifatta, simili agli originali ( io li ho fatti fare identici su una sella rifatta, costo 25 euri )

 

Per curiosita' .. cosa sono quei 2 interrutori sul lato sinistro del manubrio ?

 

Complimenti ancora ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro complimenti, mi piace anche il cruscottino bello imbottito.

Anch'io l'ho smontata a pezzi e dopo quasi due mesi di monta e smonta, non vedevo l'ora di finirla.

se posso essere critico ti dico:

-fai anodizzare i cerchi neri opachi, la incattivisci tantissimo.

- non mi piaciono i due adesivi Michelin gialli

- il paramotore lo tirerei lucido, non grigio

- la sci^ritta Honda come dice Falco.

 

Ma....è solo il mio parere!!!

 

Comunque ottimo lavoro , complimenti!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente l'unica cosa che non mi piace affatto

son quei due pezzetti di legno sui quali hai poggiato il cavalletto

:donald10503:

 

 

 

Scherzi a parte, è un vero SPETTACOLO, complimenti.

 

Una pignoleria: sostituirei quegli adesivi gialli Michelin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, ne è valsa la pena, ora è pronta per rifare un giretto ............... tipo quello che facemmo con il K!!!!!!!!!!!!! ........hahahahaha

 

Bravo bel lavoro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente bella Claudio ,

ora non ci resta che inaugurarla come si deve e come giustamente dice Renè io sono a tua disposizione per qualche breve e semplice percorso , giusto per scaldarle le Gomme.

 

Alla grande , è veramente una Regina con i .........

 

Non vedo l'ora di vederla dal vivo per apprezzarla a pieno.

BEN FATTO

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capita sovente di essere chiamati a commentare la moto personalizzata da qualcun'altro; spesso si dice "bella", "non bella", "mi piace", "non mi piace", eccetera;

 

delle volte si dice:" però, bella; peccato che non l'abbia fatta io!"

 

 

Vedendo la tua, il mio commento è :"Dannazione, ma perchè non l'ho fatta io...?"

 

Complimenti, roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

STUPENDA!!!

praticamente hai fatto tutte le modifiche che vorrei fare io alla mia 07a,in particolare la livrea nxr...

ah so che sarò l'unico,ma oltre a riprendere fedelmente la nxr a me gli adesivi michelin piacciono.

poi i cerchi oro o neri sarebbero una bellezza,ma sono anche complicati/carucci da fare bene.

 

ps hai fatto tutto da solo o ti sei affidato a qualcuno? no perchè essendo di torino mi farebbe comodo sapere a chi ti sei eventualmente affidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella, complimenti!!!

 

Nessun appunto da fare, se non uno piccolissimo di tipo funzionale e non estetico: al posto tuo avrei lasciato il paradisco post e lo scorricatena inferiore originali in plastica, quelli d'alluminio sono più belli da vedere ma in off è facile piegarli.

 

poi i cerchi oro o neri sarebbero una bellezza,ma sono anche complicati/carucci da fare bene.

 

vero, sarebbe la ciliegina sulla torta. Cmq non sono nemmeno così cari/irrealizzabili... una certa ditta per circa 80€ a ruota ti fa anodizzazione più lucidatura mozzo a regola d'arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, non ne potevo più di vederle smontata a pezzetti, mi sembra che l'aspetto di insieme non sia male, adesso non rimane che ascoltare critiche/suggerimenti vari ed eventuali

E' una parola.....a parte che nessuno vuole veramente delle critiche....poi dopo tanto lavoro ci vuole del coraggio...!!!!

 

 

Vabbè dai ... forza e onore. :lol:

 

Prima di tutto non mi piace il tizio sopra la moto nell'ultima foto :lol::blush:......a parte quello non mi piace nessuno degli adesivi "Michelin" a sfondo giallo, sarebbe meglio trasparenta come quellii sul paracoppa che invece mi piacciono molto.

 

Non mi piace neanche l'SBK a centro marmitta....a parte che è brutto proprio di suo.

 

 

 

Ma quello che mi piace meno di tutto "l'apparecchiamento" della strumentazione. :blush:. :blush::blush:

 

Ecco adesso le ho fatte....e come cantava Battisti : "ho un anno di più....e un amico in meno: TU " (licenza poetica) :lol::lol::lol:

 

PS....se ti facessi vedere la mia prima ti dovrei trattare con la XAMAMINA...!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ragazzi che dire, non mi aspettavo così tanti complimenti mi fate diventare rosso :blush: :blush: :blush::lol: :lol: :lol: . Devo dire che fanno ancora più piacere perchè fatti da AFRICANISTI esperti e di lungo corso come molti di Voi. Anche le critiche / osservazioni mi sembrano fatte con lo spirito giusto e sono ben accette anche loro :angry2: :angry2: :angry2: . Considerata la simpatia dimostrata da tutti mi sembra doveroso rispondere ad ognuno:

 

 

- Kargowaggon: confemro non vedo l'ora :)

 

- BAL: per la staffa della marmitta è home made, realizzata con piattina di alluminio debitamente piegata, tagliata, forata. Per il collettore confermo sono della Touratech leggermente modificati.

 

- Francesco AT: parole sagge,

 

- FalcoAT: 1000 grazie, per la scritta sul coprifiltro confermo che è una libera citazione dal film. Del significato di questa frase cerco di farne tesoro e di trarne ispirazione ogni giorno. I due interruttori sono dei faretti, attualmente smontati e del lampeggio di emergenza. Per le scritte sulla sella non mi dispiacerebbe, mi dai qualche info maggiore ? claudionicora@tiscali.it

 

- Cello: il cruscotto lo so che a molti non piacerà, anche io preferirei qualcosa di più professionale (portaroadbook, IMO e quant'altro) ma le finanze al momento non lo permettono. I cerchi erano oro e li ho sverniciati, stuccati e riverniciati tutto home made, ma devo dire che con il senno di poi forse neri come suggerisci erano ancora più belli .... appena saranno da rifare ....

 

- yumino: a parte la vericiatura bianco - blu delle carene, tutto il resto fatto da me stesso medesimo.

 

- Gummo: è vero quei due legni sono orribili :P , gli adesivi gialli anche io ero indeciso e fino all'ultimo non li ho messi, poi visto che l'originale, vincitrice di una Parigi-Dakar li aveva, ho fatto che metterli

 

- superdesmo4: G R A Z I E !!!

 

- africano750: GRAZIE anche a te !!

 

- varhonda: :lol: :lol: :lol: è vero però adesso le scarpe sono quelle giuste e poi piuttosto mi ci butto sotto io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

- IL KAPPA: spero di riuscire a partecipare a più incontri possibile, il guaio è che sono nel bel mezzo di un cambio residenza con lavori in corso, progetti vari e trasloco imminente, comunque farò il possibile. Se non succede nulla Mercoledì sera sono all'Ombelico.

 

- gpmucci: da te che sei un artista della modifica sono ancora più piacevoli :)

 

- ocsav: GRAZIE !!

 

- Capitan America: grazie Roberto, apprezzo la sincerità :)

 

- bando: a parte la sella e la verniciatura bianco/blu tutto fai da te, comunque se ti fa piacere tilascio la mia mail claudionicora@tiscali.it

 

- Breeze: detto da te che hai una Bomba :lol: :lol: :lol:

 

- Dario87: hai ragione ma visto che erano rovinati, ne ho approfittato per metterli nuovi ed esteticamente un po' più belli.

 

- Skatafossy: le critiche, se fatte con cognizione di causa, con buon gusto e soprattutto costruttive fanno parte della vita e bisogna saperle ascoltare, chi non le vuole ricevere, secondo me non ha ... diciamo carattere :D . Forza e onore sempre

 

 

Comunque ancora un GRAZIE a tutti :D :D :D :D

 

 

Modificato da NIK999
Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente non sono un grandissimo fan di questa livrea, ma tra quelle che ho visto questa è quella che mi piace di più! Complimenti per il lavoro...chissà che soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

doppio complimento allora, hai risposto a tutti..carino :D , ma quel copri catena(bello) lo vorrei anch'io,dove lo hai preso se posso chiedere, comunque,sarò fuori dal coro,ma a me quegli adesivi michelin mi piacciono,l'unica cosa è che queste ditte dovrebbero pagare per la pubblicità e nn il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo NIK, complimenti per questa meraviglia, come già dissi quando vedo certe realizzazioni rimango a bocca aperta ancor di più perché mi rendo conto che non sarei assolutamente in grado di fare niente del genere.

 

Il tocco che mi piace tantissimo sono le due bandiere italiane sui fianchetti.

 

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, vero?

 

e allora COMPLIMENTI!

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...