Vai al contenuto

Non è la mia ma......


Messaggi consigliati

Una delle Africa Twin più originali e con la maggior cura dei dettagli mai viste, complimenti Emiliano!post-43-0-15061700-1307394620_thumb.jpgpost-43-0-34957600-1307394502_thumb.jpgpost-43-0-57682100-1307394520_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, faccio la solita voce fuori dal coro, ma secondo me l'africa è bella sopratutto per i doppi fari; se glieli togli....

 

I doppi fari ce li ha ... in verticale. ;) Concordo con Davide, veramente un'ottima realizzazione. B)

Modificato da Mark-schwantz
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, faccio la solita voce fuori dal coro, ma secondo me l'africa è bella sopratutto per i doppi fari; se glieli togli....

Ognuno ha i suoi legittimi gusti e nessuno ci può mettere bocca, è talmente ovvio che sarebbe inutile dirlo :)

 

....tuttavia da quando frequento il forum assisto periodicamente alla "cerimonia della presentazione della nascitura".

 

 

 

Si postano le foto della nuova arrivata quasi fossero quelle del neonato appena arrtivato in famiglia, e il padre con le lacrime agli occhi che chiede: "avete visto quanto è bella...!!!" :blink:

 

Ho visto si....è uguale identica ad altre 500000 compresa la mia...!!! :lol::lol::lol:

 

Ha un senso ...??? boh... (vedi frase iniziale :blush:)

 

Almeno questa è originale davvero.....poi può anche non piacere per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Golosi! :P ..le trovate nelle gallerie dell'internazionale 2011...da sopra, da sotto, di fianco, .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nulla togliere all'originalità e alla bravura di chi l'ha realizzata... anche io sono uno di quelli che senza i due fari una regina non la riesce a digerire....

 

poi.... vuoi mettere il muso da ktm con questo?100424ataustralianrepli.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

senza nulla togliere all'originalità e alla bravura di chi l'ha realizzata... anche io sono uno di quelli che senza i due fari una regina non la riesce a digerire....

 

poi.... vuoi mettere il muso da ktm con questo?100424ataustralianrepli.jpg

 

 

 

..,. sbaglio o è quella di BREEZE ?!?! BELLISSIMA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha i suoi legittimi gusti e nessuno ci può mettere bocca, è talmente ovvio che sarebbe inutile dirlo :)

 

....tuttavia da quando frequento il forum assisto periodicamente alla "cerimonia della presentazione della nascitura".

 

 

 

Si postano le foto della nuova arrivata quasi fossero quelle del neonato appena arrtivato in famiglia, e il padre con le lacrime agli occhi che chiede: "avete visto quanto è bella...!!!" :blink:

 

Ho visto si....è uguale identica ad altre 500000 compresa la mia...!!! :lol::lol::lol:

 

Ha un senso ...??? boh... (vedi frase iniziale :blush:)

 

Almeno questa è originale davvero.....poi può anche non piacere per carità.

 

Mi aggancio al commento di Skatafossy per dire che:

la stessissima cosa accade su altri forum dedicati a una moto in particolare.

Io ho solo la conferma da questo e da quello della Domi ma mi appare del tutto evidente come sia una tendenza "universale".

E chi la vuole nera, e chi la vuole rossa colla coscia grossa etici etici.

Vorrei dire che, come chi ho citato, trovo significativo commentare le modifiche, dalle minori alle piu' importanti e i loro risultati; meno interessante trovo invece il commentare (o il presentare) l'aspetto di moto interamente originali.

E' un atteggiamento che imho troverebbe il suo perche' su moto d'epoca, verso le quali, sempre imho, l'interesse dell'appassionato e' rivolto all'apprezzamento dell'oggetto piu' come soprammobile che come animale vivo quali invece sono, e spero continuino a rimanere piu' a lungo possibile, le nostre amate (plurale per non offendere la Domi che al contrario della sorellona AT non e' rimasta affatto originale).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Questa moto ora è in mio possesso!! ho fatto cambio con emiliano!! adesso è un pò in fase messa a punto, ma al 99% la vedrete al pranzo di inizio anno :rolleyes: lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per togliere la carena si devono smontare le frecce? mi sembra poco pratico.

a meno che non siano quelle che si levano tipo lampadine! viste sull XR650 rally di onlybike... slurp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

interessante è vedere come è stato realizzato il telaietto.. si intravede nella foto è fatto a traliccio.... se puoi.. perchè non metti qualche particolare?

 

grazieeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi quello porta strumenti? Proprio quello mentre ero sull'argine del panaro la settimana scorsa si è rotto a causa di qualche avallamento troppo pronunciato :rolleyes: e ho provveduto a risaldarlo aggiungendo rinforzi nei punti cruciali..in questi giorni lo rimonto! sulle foto dell'internazionale ci sono foto ravvicinate del telaietto!

Per le freccie si occorre toglierle per togliere la carena, ma impieghi comunque 1 minuto dato che basta svitare 2 semplici bulloni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non siano quelle che si levano tipo lampadine! viste sull XR650 rally di onlybike... slurp

 

trovate...

 

XR_freccia.JPG

 

qualcuno sa se sono artigianali pezzo unico o si trovano in commercio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Che ti dicevo Duilio...??? :rolleyes:

 

:110103_pick_prv1: ehhhmmmm ohmmmmmm cosa??? :110103_hihikaet_prv1:

 

 

:110103_ign_prv1:

oggi ho ordinato la calza di carbonio... secondo me è la soluzione ottimale... poi credo di mettere anche una staffa come mi avevi detto.... magari usando la calza di carbonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

?!?!?!?!?!? calza di carbonio ?!?!?!? :huh: ...... io uso solo le calze a .... rete :donald10503:

 

 

claudio claudio...... accidenti.. bisogna essere aggiornati al mondo di oggi

527.jpg

serve per rinforzare ( nel mio caso ) il tubo di alluminio del telaietto. essendo leggero e non molto resistente è l'unica cosa ( credo ) che rinforzi l'alluminio e nel tempo stesso non appesantisce la struttura.

 

ovvio che non và infilata e basta... ma và resinata... il tutto poi lo farò per semplificare le cose con un tubo restingente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire.... :blink: :blink:

 

-Tubo in alluminio...

-Calza a rete in carbonio...

-Resinatura...

-Copertura finale con termorestringente...

 

Hmmm.... bah... sicuro che un tubo + piccolo in ferro, non sarebbe stato più semplice...??? :rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...