Vai al contenuto

Rientro dall' XI Internazionale


rufus

Messaggi consigliati

Io e il mio amico Stefano eravamo gli imbucati last minute (africa 750 repsol -bmw gs )

non conoscevamo nessuno ,eppure in 3 giorni scarsi ci avete accolto molto bene

ed in poco tempo abbiamo fatto amicizie molto gradite.

Il tutto mi è piaciuto parecchio dal posto in cui era situato l'albergo ,ai 2 giri in off ,

alla gestione dell'evento ed il prodigarsi sopratutto di Alberto che ci ha infilato due giorni

prima del giovedi in questo mondo del vostro Club.

Grazie a tutti ed a presto mi farebbe piacere essere dei vostri in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è stato veramente bello conoscere nuove persone e rivedersi con i vecchi conoscenti. Peccato che questi raduni durino poco :( . Comunque nonostante questo cercheremo di perfezionarci sempre di più per far sì che il divertimento sia all'ennesima potenza ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

primo raduno e prima targa di ricoscimento ,ogni volta che la guardo mi ricorcdo di tutti voi....

 

.persone fantastiche ....giri in moto andrenalinici con paesaggi meravigliosi ............::D che vuoi di piu' da un raduno?

 

UN GRAZIE alla organizzazione x avermi fatto passare quattro giorni da motociclista vero...B)

 

P.S

al prossimo raduno fare le riprese x gli strdisti.......grazie(troppo belle le riprese OFF)..;)

 

Te la sei meritata la targa...sono un botto i km che ti sei fatto per essere al primo raduno... ci vediamo a Gallipoli in settembre!!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

primo raduno e prima targa di ricoscimento ,ogni volta che la guardo mi ricorcdo di tutti voi....

 

.persone fantastiche ....giri in moto andrenalinici con paesaggi meravigliosi ............::D che vuoi di piu' da un raduno?

 

UN GRAZIE alla organizzazione x avermi fatto passare quattro giorni da motociclista vero...B)

 

P.S

al prossimo raduno fare le riprese x gli strdisti.......grazie(troppo belle le riprese OFF)..;)

 

 

Ti è andata bene che non sono potuto più venire altrimenti era mia per 22km!!

 

In un colpo solo ho perduto il mio primo internazionale, la mia prima targa e soprattutto il mio caro NONNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è andata bene che non sono potuto più venire altrimenti era mia per 22km!!

In un colpo solo ho perduto il mio primo internazionale, la mia prima targa e soprattutto il mio caro NONNO

 

Molto spiacente Antonio, tante condolianze ... Dai vedrai che la prossima volta sarai di sicuro piu' fortunato. Quanto alla meritatissima targa di Cavalier Oscuro .. sono certo che la dividera' moralmente con te. Ciao e alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la sei meritata la targa...sono un botto i km che ti sei fatto per essere al primo raduno... ci vediamo a Gallipoli in settembre!!!

 

Ciao

 

ciao...quando verrai a Gallipoli ricordati di poker music sto' su corso roma giacche' che vieni non dimenticarti di

 

portarmi la ricetta che ha ....il reso tuo paramotore cosi' abbagliante e .un buon bicchiere di primitivo non manchera' ad accogliertiblush.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio amico Stefano eravamo gli imbucati last minute (africa 750 repsol -bmw gs )

non conoscevamo nessuno ,eppure in 3 giorni scarsi ci avete accolto molto bene

ed in poco tempo abbiamo fatto amicizie molto gradite.

Il tutto mi è piaciuto parecchio dal posto in cui era situato l'albergo ,ai 2 giri in off ,

alla gestione dell'evento ed il prodigarsi sopratutto di Alberto che ci ha infilato due giorni

prima del giovedi in questo mondo del vostro Club.

Grazie a tutti ed a presto mi farebbe piacere essere dei vostri in futuro

 

Ciao, bello sentire nuovi pareri di persone mai incontrate prima di questo evento.

Lo spirito dell' Africa twin Club e' proprio questo, far unire le persone anche se di fede diversa........

Sara' 1 piacere vedervi alle prox manifestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è giunta l'ora che scrivo qualcosa pure io, come sapete quando rientro da questi raduni ho bisogno di qualche giorno per riordinare le idee, vedere i commenti e dopo esco con quattro righe.

Non sono di tante parole e generalmente vado dritto al nocciolo del problema.

Il problema è che alla fine....anche questa volta....è andato tutto bene, il raduno è venuto bene e all'altezza di come mi aspettavo.

Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato ma soprattutto tutti quelli che hanno partecipato.

 

Alla fine dello stupid show in sala congressi, ci siamo dimenticati di dire una cosa direi importantissima, l'anno prossimo non si sa ancora la data, ma il raduno Internazionale si farà in Calabria.

Stiamo cercando di inventarci anche il trasporto moto quindi per chi vorrà muoversi da qui ci sarà, forse, anche questa possibilità.

Sono certo che i ragazzi calabresi faranno un ottimo lavoro sempre con l'aiuto mio e di Paolino.

 

Che dire.........spero di rivedervi in Calabria, lo so che per quelli del Nord la distanza sarà tanta, ma siamo un Club Nazionale ed ora è giunto il momento di tornare al Sud.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la distanza sarà oppurtuno organizzare anche spiagge ed ombrelloni per le signore e secchielli con palette per i bimbi, che sicuramente non perderanno l'occasione di farsi una settimanella di vacanza in giugno...

Dai ragazzi diamo tutti una mano per organizzare il trasporto moto e il viaggio in comitiva. Abbiamo un anno di tempo quindi giu le idee...

Sarà forse il caso di aprire una sezione didicata abbastanza presto, dove chi potrà darà il proprio contributo....

 

Porca boia...partirei stasera!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.............può essere che saremo in Sila..............o forse no....................o forse in costa...................o forse no...........................o forse tutti a casa di Massimo.....................o forse di Flavio.........................o forse Angelino..........................o forse tutti sotto il ponte..........................o una mototendata al Pollino................................tutti sulla Salerno Reggio................

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è giunta l'ora che scrivo qualcosa pure io, come sapete quando rientro da questi raduni ho bisogno di qualche giorno per riordinare le idee, vedere i commenti e dopo esco con quattro righe.

Non sono di tante parole e generalmente vado dritto al nocciolo del problema.

Il problema è che alla fine....anche questa volta....è andato tutto bene, il raduno è venuto bene e all'altezza di come mi aspettavo.

Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato ma soprattutto tutti quelli che hanno partecipato.

 

Alla fine dello stupid show in sala congressi, ci siamo dimenticati di dire una cosa direi importantissima, l'anno prossimo non si sa ancora la data, ma il raduno Internazionale si farà in Calabria.

Stiamo cercando di inventarci anche il trasporto moto quindi per chi vorrà muoversi da qui ci sarà, forse, anche questa possibilità.

Sono certo che i ragazzi calabresi faranno un ottimo lavoro sempre con l'aiuto mio e di Paolino.

 

Che dire.........spero di rivedervi in Calabria, lo so che per quelli del Nord la distanza sarà tanta, ma siamo un Club Nazionale ed ora è giunto il momento di tornare al Sud.

 

Grazie.

 

Fantastico, credo sia proprio una bella idea...

mi auguro ed auguro a tutti di partecipare.....

trovare una barchetta, magari dalla Liguria che ci porti giù, non sarebbe male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.............può essere che saremo in Sila..............o forse no....................o forse in costa...................o forse no...........................o forse tutti a casa di Massimo.....................o forse di Flavio.........................o forse Angelino..........................o forse tutti sotto il ponte..........................o una mototendata al Pollino................................tutti sulla Salerno Reggio................

 

 

Precisiamo un pò di cose :) : La sila, molto bella e naturalistica; la costa rilassante con un mare cristallino, palette e secchielli; casa di Massimo ottima!!!!! avremmo Anna come cuoca, un nome, una garanzia, sopratutto per Valè-lola :D ; casa di Flavio qualche problemino di spazio, ma potremmo farcela; casa di Angelino una pace assoluta; ponti a volontà; mototendata niente male per chi ama l'aria aperta; Salerno-Reggio??????? per l'amor di DIO!!!!!!!!!!!!!!!

 

Scherzi a parte a breve cominceremo ad organizzare il tutto come ha detto Alby, cercheremo di fare un trasporto moto facoltativo con gruppi di raccolta tra Torino e Milano e......................................................alla prossima puntata.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, tornando al raduno appena passato, un bravissimo va a tutte le donzelle in moto in particolare a quelle che hanno fatto il giro fuoristrada, brave brave brave...........soprattutto a Giuly, che con la sua moto scureggetta si è messa dietro tante africone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, brave alle donne!!!!!!!!!! mi fà molto piacere vedere che le donne in moto aumentino, off- on, no problem, basta che si và in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.............può essere che saremo in Sila..............o forse no....................o forse in costa...................o forse no...........................o forse tutti a casa di Massimo.....................o forse di Flavio.........................o forse Angelino..........................o forse tutti sotto il ponte..........................o una mototendata al Pollino................................tutti sulla Salerno Reggio................

 

Posto ponte camera singola x me....please....soffro il caldo ed e' stata assicurata la ventilazione!!!

Che fa rima con.....CABBURAZZIONE.....come sempre, chi c'era sa.....chi non c'era non sa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi intruffolo pure io.... :P

Mi sono infiltrata in mezzo alle vostre REGINE in due giorni di off che mi hanno fatta divertire e soprattutto rientrare piena di soddisfazione . Devo dire che mi sono proprio goduta la mia "piccola cimice verde" !!! Belle le foto di tutti. Mi sarebbe piaciuto fare anche il giro stradale ma la voglia di cimentarmi in mezzo alle mulattiere ha avuto il sopravvento (come sempre!). Mi piace la polvere !!!!! Quindi posso dire... " alla prossima" ? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

I SALUTI FINALI

 

 

20110604231537.jpg20110604231228.jpg

20110604231559.jpg

 

ad un certo punto il Pres comincia a prendere gusto a tenere in mano il microfono e..... non la finiva più :lol: :lol:

Fermateloooooo :lol: :lol:

 

Grande Pres....ti vogliamo bene!!

Modificato da Cello
Link al commento
Condividi su altri siti

20110602193836.jpg

 

 

Chi faceva On...Chi faceva OFF...

....e chi faceva on e off dalla piscina.... :lol: :lol:

 

Qualcuno si doveva pure sacrificare a far compagnia al Lele... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...