Vai al contenuto

Rientro dall' XI Internazionale


rufus

Messaggi consigliati

Ci si può solo ripetere tutto veramente OK dall'organizzazione, sempre impeccabile, al posto e soprattutto all'ottima e affiatata compagnia.

 

Al salut e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Mamma ed io siamo state forse le prime ad arrivare a casa, anche se a passo d'uomo... Durante il rientro abbiamo parlato del raduno ed entrambe siamo state molto soddisfatte... In particolare del fuoristrada!! Stavo controllando il colore dei lividi della mamma e tutto procede bene... :D Ringraziamo tutti e tutte, soprattutto gli organizzatori... La compagnia è stata piacevole!! ....Peccato che questi raduni (in generale tutti gli incontri) durino così poco... :( Il prossimo anno conto di esserci perchè di sicuro a scuola diventerò bravissima :lol: :lol: ... Da parte di mamma: Un ringraziamento speciale ai suoi angeli custodi nel fango (Gidul, Lele, Max, Checco, Flavio....Insomma tutti)...

 

Speriamo di rivedervi tutti al più prestoooo!!!! Un saluto anche a Miria e Mirco e grazie di tutto anche a voi...

Baci da mamma e giugy :angelica:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa dire se non il "solito" GRAZIE a tutti???

Un raduno fantastico, percosi a dir poco eccezionali, amici incredibili, vecchi e nuovi .....

Un grazie a chi ha tracciato il percorso OFF per i principianti e a tutti gli "Sterratisti anziani" che ci hanno aiutato così da farci sentire bravi ad andare in moto anche sulla terra!!! Un Grazie a Flavio che mi ha assistito ridendo mentre tranciavo una bandella di segnalazione (non l'ho proprio vista!!!!)

Un rigraziamento speciale va ad @lbertone che riesce sempre a stupire per organizzazione e previsione dell'imprevisto sopportando i commenti di tutti con grande freddezza .... Forza Albe' continua così che sei insostituibile!!!!

Un altro ringraziamento va a Rufus e al Bradipo, perfetti, al mio mitico compagno di camera Gianfry, a Villone per essere stato l'unico con me ancora in piscina alle 19.30 di sabato (ma che spettacolo era l'acqua!!!!)

Faccio un grande saluto a coloro che non sono riuscito a vedere prima della mia partenza all'alba di ieri: Katia, Marco (il punto di riferimento del giro On), Roy e Katia, Villone, Laura, Roby, ..... insomma a tutti.

Ora resta una sola domanda da fare.... A quando il prossimo raduno??? Io ci sarò di sicuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire se non: " Adoro i raduni ben riusciti!!! :122: "

 

Un grazie a tutti ed alla prox.

Roy e Katia

Link al commento
Condividi su altri siti

Pugliesi arrivati a casa nel pomeriggio, accompagnati (appena entrati in Puglia!!!) da un po' di pioggia. Tutto bene come al solito, grande raduno, posti stupendi e quindi, come sempre.....grande Alberto e tutti coloro che si sono prodigati perchè tutto fosse perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la carovana di auto e carrello verso Milano è arrivata a casa dopo 9 ore di autostrada intasata! :blink:

 

non so se ero più stanco della giornata di ieri o dei giri fatti in moto i giorni scorsi

 

comunque..

un ringraziamento a tutti voi che come al solito ci regalate sorrisi, che siete capaci di sopportare i ritmi che vi imponiamo, la levataccia del primo giorno, le piccole pecche che il raduno può avere

e che ci dimostrate sempre che la cosa più importante è stare insieme e divertirsi.

 

..infine un applauso alle tre "donzelle" che hanno fatto alla grande i giri in off senza mai lamentarsi portando le loro moto fino in cima al passo del Trabocchetto. Ma (non me ne vogliano le altre due! :rolleyes: ) doppio applauso a Elisabetta che lo ha fatto con la "Regina"!

 

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti .

Il rientro per noi è andado decisamente bene , poca la coda incontrata (praticamente nulla ).

 

E' stato veramente bello essere nuovamente presente all'Internazionale dopo l'assenza delle due edizioni passate.

 

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori che hanno saputo regalarci giornate in tutta serenità.

 

Grazie e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

rientratooooooo

 

un BEL raduno, bravi a tutti i partecipanti ma sopratutto un bel grazie per chi si è prodigato per portare avanti tutto il baraccone!

 

 

E' stato un piacere incontrarsi di nuovo....un abbraccio a tutti quelli che non sono riuscito a salutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito tutto è stato PERFETTO... Un grandissimo GRAZIE a chi ha organizzato.

 

Sono strafelice di aver passato questi giorni tra amici... un altro internazionale fantastico.

 

PS: Anna ieri sera aveva voglia di ritornare al ristorante del Venerdì per rilitigare con un osso di fiorentina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo assagino dei giorni passati insieme...........................................stasera vedo di riuscire a postare un pò di foto................

 

 

il parco chiuso...............

 

imgp0021f.jpgimgp0020.jpg

 

la sosta dopo la prima polvere........................................................ed a fianco il banana pit stop.................................

 

imgp0030y.jpgimgp0035o.jpg

 

le cascate del niagara...............locali...........................................................e la concentrazione prima di ripartire..........................

 

imgp0042d.jpgimgp0047c.jpg

 

l'arrivo al passo Trabocchetto..................................................................ed il trabocchetto ...............................................

 

imgp0050d.jpgimgp0051d.jpg

 

il supermarket di Lele.............................................................................e nonna Massimina.............................anche lei è venuta in moto!!!!!!!!!!:lol:

 

imgp0054w.jpgimgp0057.jpg

 

ed infine......................The President.............sua maestà Sir Paolino

 

imgp0038m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire di più? Assolutamente nulla...........tutti i ringraziamenti e gli applausi fatti in da tutti voi li triplico. Ci siamo divertiti tantissimo la compagnia di voi tutti è stata speciale come sempre, il raduno è stato impeccabile in ogni sua parte.

Alla prossima ragazzacci............

Link al commento
Condividi su altri siti

4 giorni all'insegna del divertimento e del relax ... motociclistico !!! Mi unisco a tutti voi per le congratulazioni a chi si è prodigato per la totale riuscita dell'evento !!! :)

 

E sottolineo una cosa: anche il contratto con il "bel tempo" è stato rispettato !!! :lol:

 

Grazie a tutti per la compagnia e un ciao anche a chi non ho fatto in tempo a salutare !!! ;)

 

Non me ne voglia nessuno: Alberto Scattina, un nome, la garanzia !!! B);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io voglio ringraziare e salutare tutti.

Non c'è stato un momento in cui non mi sia trovato fra amici ... anche se io e la mia povera moto abbiamo subito di tutto .... dagli sfottò, alle risa, alla sfortuna che mi ha appiedato più di una volta e costretto al ritiro anticipato .... ma come ho esclamato sul campo ... "meglio io che Voi" ... però ..!!

Un saluto molto particolare ai tre moschettieri lombardi (Cello, Checco e Falco) che almeno ai miei occhi sono andati ben oltre l'immaginabile, tra sopportazione, pazienza ed abilità motociclistica ... bravi, bravissimi anzi ... spettacolari!

Un abbraccio a tutti ... fino al prossimo evento.

CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido raduno, splendida compagnia e bellissimi i percorsi...per quelli del secondo giorno vado per sentito dire :soljiko::lol::lol::D

 

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! non ci riesco... non trovo le parole giuste per dire quanto è stato bello il mio primo Internazionale..

Tutto perfetto, tutto ben organizzato e nulla lasciato al caso...semplicemente fantastico!!

 

Complimenti a tutti..ma tutti tutti, uomini donne e bambini...si si anche a Falco :D

 

A tutti coloro che ci hanno permesso di divertirci così serenamente dico grazie e andate avanti così, siete unici!!

 

Al mio resp. regionale Carletto dico grazie di cuore, sei un grande e ....metti a posto sta moto per favore!!!! :D

 

Sono anche felice di poter dire che un giro sulla mia Regina... Paolino l'ha già fatto, quindi io ho già dato.. :D ...ti voglio bene Paolo!!!

 

Hai miei due FRATELLINI.....i pirletti...dico: Grazie Grazie Grazie, siete uno spettacolo. Ho riso più in questi 4 giorni che negli ultimi 4 anni. siete veramente speciali per me..... anche quando vi ho dovuto lasciare e mi sono sacrificato per sentire se l'acqua della piscina era fredda, vi ho voluto bene :D. Andiamo avanti così, andiamo avanti a fare i Pirla, che è tutta salute!! ;)

 

Un abbraccio a tutti coloro che c'erano....GRAZIEEEEEEEEE!

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha voglia di fare qualcosa oggi?????????????????

Dopo 5 giorni di off.......tutto diventa pesante.

Bello ritrovarsi, bello passare delle giornate assieme, bello fare off assieme....bello quasi tutto.

Si, perche' il rientro e' proprio brutto.

Ma guardando avanti e pensando che occasioni del genere fanno bene al cuore.......alla prox!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Sono anche felice di poter dire che un giro sulla mia Regina... Paolino l'ha già fatto, quindi io ho già dato.. :D ...ti voglio bene Paolo!!!

 

 

Boh.. io non me lo ricordo.. quindi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI ANCHE PER ME ERA IL PRIMO INTERNAZIONALE, SONO CONTENTO DI AVER FATTO ASSAGGIARE UN PO' DI POLVERE ALLA ROTHMANS.TUTTO BELLO TUTTO BENE E GRAZIE TANTE PER LE RISATE E LA BELLISSIMA COMPAGNIA MARCO65

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...