Vai al contenuto

la mia nuova regina RD07


Messaggi consigliati

dopo aver avuto in passato la 650 son ritornato ad una AT perchè un carissimo amico ne ha realizzata una che mi ha subito colpito per il suo fascino... e quando ha deciso di venderla non ho perso l'occasione di farla mia!

percui non posso vantarmi della sua bellezza come se ne fossi il creatore......

eccola, bella sporca perchè la prova è stata subito in off

IMG_0237.jpg

IMG_0235.jpg

Immagine%252520001.jpg

Immagine%252520005.jpg

Immagine%252520007.jpg

Immagine%252520009.jpg

Immagine%252520011.jpg

Immagine%252520015.jpg

Immagine%252520019.jpg

 

una cosa che mi piacerebbe.... ma si trova una strumentazione alternativa da mettere che ringiovanisca un pò il cruscotto???

 

fedek :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto!

 

mi unisco alla richiesta per il modello del casco e rilancio con una domanda sulla strumentazione.. potresti fare una foto per capire meglio il posizionamento nella carena rally?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto!

 

mi unisco alla richiesta per il modello del casco e rilancio con una domanda sulla strumentazione.. potresti fare una foto per capire meglio il posizionamento nella carena rally?

 

il casco è BMW.

 

per la foto spiegami meglio cosa vuoi vedere e ti faccio le foto

questa ce l'ho già fatta...

Immagine%252520018.jpg

 

fedek

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo questa, grazie

volevo vede come sta la strumentazione originale in questa carena

 

per la modifica che vuoi fare ho visto varie discussioni nel forum, prova a scrivere "strumentazione" e usare la funzione cerca. troverai topic interessanti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo lavoro;

la mascherina protettiva assomiglia tanto, se non è quella, del super tenerone;

per la strumentazione, è bellissimo il cockpit della KOSO (cercalo sul sito Boano) da abbinare ad un misuratore di tensione (digitale o a uso nautico se preferisci);

 

non ho ben capito se la IMO 300 (vedi catalogo touratech) si siano accorti adesso che da problemi. Mah!

 

comunque la strumentazione migliore l'ho vista ad africano 750 e africano 75 del gruppo Calabria (Flavio e Massimo);

 

Flavio ha addirittura dei pulsantini tipo macchina di 007 (e infatti, se ricordate, il buon Gianni Rd04/o7 aveva fatto dei pezzetti di carta e scritto sotto ogni tasto: "missile", "olio", "lanciafiamme", etc.!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo lavoro;

la mascherina protettiva assomiglia tanto, se non è quella, del super tenerone;

per la strumentazione, è bellissimo il cockpit della KOSO (cercalo sul sito Boano) da abbinare ad un misuratore di tensione (digitale o a uso nautico se preferisci);

 

non ho ben capito se la IMO 300 (vedi catalogo touratech) si siano accorti adesso che da problemi. Mah!

 

comunque la strumentazione migliore l'ho vista ad africano 750 e africano 75 del gruppo Calabria (Flavio e Massimo);

 

Flavio ha addirittura dei pulsantini tipo macchina di 007 (e infatti, se ricordate, il buon Gianni Rd04/o7 aveva fatto dei pezzetti di carta e scritto sotto ogni tasto: "missile", "olio", "lanciafiamme", etc.!!!!)

 

in effetti la mascherina porotettiva è proprio quella del supertenerone... con attacchi rapidi per metterla e toglierla in un attimo.

 

che tipo di strumento hanno africano750 e africano75?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo fare un gruppettino di africani per fare qualche girata insieme...nel fiorentino c'è anche Daniel_xp e un paio di ragazzi anche nell'empolese!

Lì nella zona di Montespertoli ci dovrebbero essere delle belle strade bianche vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo fare un gruppettino di africani per fare qualche girata insieme...nel fiorentino c'è anche Daniel_xp e un paio di ragazzi anche nell'empolese!

Lì nella zona di Montespertoli ci dovrebbero essere delle belle strade bianche vero?

 

diciamo che quando si parla di strade bianche sono il re.... :) :) io sono di Gambassi e da lì partono tutte le varie strade utilizzate per il rally di sanremo quando era misto asfalto-terra e tutte le speciali terra erano in questa zona...

 

quando volete fare un giretto on-off vi porto senza problemi

 

fedek :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...