Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri a San Giovanni in Persiceto si è svolta la seconda edizione di "GRAN FERRO"

Una sorta di raduno per appassionati.

Presenti un sacco di special, per lo più in stile custom o su base Harley, qualche stradale, qualche quattro ruote di quelle giuste tipo un paio di Miura e un'Africa! La mia.

Certo, volendo anche lei è un pochettino customizzata.

Bellissima la location, con parco e piscina, aerografatore e tatuatore sul posto.

Ecco alcune fotine.

021sv.jpg

051africa.jpg

020xv.jpg

050africa.jpg

032africa.jpg

Posted

....spero che tu non salga sulla moto alla "BERSAGLIERA"....laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Posted

la sella nn l'ho ancora fatta..

Posted

Mi piace anche senza...!!!

Tanto di cappello.

Certo che quel cavolo di air-box condiziona tutte le customizzazioni estreme che ho visto.

Posted

...............il codino Husqvarna ........... allora avevo visto giusto, ci stava bene, ma non sono riusciuto a farlo durare......è miseramente defunto all'Erzberg..... cmq, la targa..........mooooolto significativa, un bell'insieme con l'opera ancora incompiuta....... :P

Posted

perchè la targa è mooooolto significativa?

Guarda che manca solo la sella.

La moto è funzionante e ha già fatto un migliaio di km ( con una sella posticcia)

:rolleyes:

Posted

perchè la targa è mooooolto significativa?

Guarda che manca solo la sella.

La moto è funzionante e ha già fatto un migliaio di km ( con una sella posticcia)

:rolleyes:

bah... forse perchè AF --> AFRICA ;)

complimenti anche da parte mia!

Posted

mi sembra ovvio, la sella l'ha fatta utilizzando quel tappo nero che si vede.... :blush:

Ah, una cosa: ma in quel posto parcheggi proprio non ce ne sono...!!? :lol::P

Posted

era pieno!

E' stato uno dei ragazzi dell'organizzazione che l'ha voluta lì tra le roccie.

Ci stava!

• Create New...