gpmucci Posted May 30, 2011 Report Posted May 30, 2011 Ieri a San Giovanni in Persiceto si è svolta la seconda edizione di "GRAN FERRO" Una sorta di raduno per appassionati. Presenti un sacco di special, per lo più in stile custom o su base Harley, qualche stradale, qualche quattro ruote di quelle giuste tipo un paio di Miura e un'Africa! La mia. Certo, volendo anche lei è un pochettino customizzata. Bellissima la location, con parco e piscina, aerografatore e tatuatore sul posto. Ecco alcune fotine.
jjcetos Posted May 30, 2011 Report Posted May 30, 2011 ....spero che tu non salga sulla moto alla "BERSAGLIERA"....
Skatafossy Posted May 30, 2011 Report Posted May 30, 2011 la sella nn l'ho ancora fatta.. Mi piace anche senza...!!! Tanto di cappello. Certo che quel cavolo di air-box condiziona tutte le customizzazioni estreme che ho visto.
varhonda Posted May 30, 2011 Report Posted May 30, 2011 la sella nn l'ho ancora fatta.. ...............il codino Husqvarna ........... allora avevo visto giusto, ci stava bene, ma non sono riusciuto a farlo durare......è miseramente defunto all'Erzberg..... cmq, la targa..........mooooolto significativa, un bell'insieme con l'opera ancora incompiuta.......
gpmucci Posted May 31, 2011 Author Report Posted May 31, 2011 perchè la targa è mooooolto significativa? Guarda che manca solo la sella. La moto è funzionante e ha già fatto un migliaio di km ( con una sella posticcia)
Dario63 Posted May 31, 2011 Report Posted May 31, 2011 perchè la targa è mooooolto significativa? Guarda che manca solo la sella. La moto è funzionante e ha già fatto un migliaio di km ( con una sella posticcia) bah... forse perchè AF --> AFRICA complimenti anche da parte mia!
Capitan America Posted May 31, 2011 Report Posted May 31, 2011 mi sembra ovvio, la sella l'ha fatta utilizzando quel tappo nero che si vede.... Ah, una cosa: ma in quel posto parcheggi proprio non ce ne sono...!!?
gpmucci Posted May 31, 2011 Author Report Posted May 31, 2011 era pieno! E' stato uno dei ragazzi dell'organizzazione che l'ha voluta lì tra le roccie. Ci stava!
Recommended Posts