Vai al contenuto

Raduno interregionale Puglia-Calabria 2011


Frank

Messaggi consigliati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io ci sono

 

P.S. non ho mai avuto una email appartenente al dominio tim.it :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata

 

Gita

Domina 80

Africano 750

Frank

Hobbyt

Peppe tricker

Saxman

Cav. Oscuro

AntonioLe

Mario

Franco

Gioverd04

Max66

Maxj73

Ivo

Luccos

Zavorra Luccos

Orange 73

Zavorra Orange

 

Mi raccomando, chi ancora non vi ha provveduto, faccia il bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio partire, voglio partire, voglio partire! Sto già preparando il top case: liquore al caffè, limoncello, alloro, nocino.....

 

tutti rigorosamente fatti da mia madre. Quindi chi c'era ai raduni degli scorsi anni e al pranzo ad Ostia sa di cosa parlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio certo che mi ricordo ero vicino di tavolo ad Ostia e garantisco "Buonissimi" ciao.....................

Un altro buon motivo per non mancare all'appuntamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo equipaggio dalla Sicilia aggiunto, Luccos e Mary. Gente della Trinacria, seguite il loro esempio.

Vedrai che si aggiungeranno ancora persone, io ahimè, sono bloccato da gravi problemi familiari, mi sarebbe immensamente piaciuto esserci, credo sia una bella esperienza..

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank e a chi non piacerebbe farsi 3 giorni di vacanza e avere il piacere di conoscerti e conoscervi cosi allarghiamo le conoscenze familiari, certo con Flavio non è stata una bella esperienza dopo aver proclamato la mia Regina " La moto sexy" rivestita con tante foto di ragazze nu............ PS: Bellissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

non riesco a confermare entro la data prestabilita come vi ho detto sono nel vivo del lavoro ma vi assicuro che non voglio mancare a costo di partire l'ultimo giorno con tenda e sacco a pelo Ciaaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da roky66
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank e a chi non piacerebbe farsi 3 giorni di vacanza e avere il piacere di conoscerti e conoscervi cosi allarghiamo le conoscenze familiari, certo con Flavio non è stata una bella esperienza dopo aver proclamato la mia Regina " La moto sexy" rivestita con tante foto di ragazze nu............ PS: Bellissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

non riesco a confermare entro la data prestabilita come vi ho detto sono nel vivo del lavoro ma vi assicuro che non voglio mancare a costo di partire l'ultimo giorno con tenda e sacco a pelo Ciaaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

............gira voce che hai nel cassetto della scrivania le foto della tua moto sexy....................:lol: con i fari a pera e le gomme allargate :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

............gira voce che hai nel cassetto della scrivania le foto della tua moto sexy....................:lol: con i fari a pera e le gomme allargate :lol: :lol: :lol:

 

Ridi ridi la vendetta è un piatto che si serve freddo dai tempo al tempo........ cerco di fare anche gli straordinari voglio esserci a tutti costi.....................:cartoon::010104_emA5_prv: :010104_emA5_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente questa mattina x la prima volta ho fatto l'amore con l'asfalto non so chi dei due ha goduto di più vi lascio immaginare!!!!!!

fortunatamente posso raccontare tutto mancano solo un po di centimetri di pelle e sei punti nel tallone, peccato che non fanno punteggio nei concorsi!!!!!!!!!!! Mamma mia che esperienza strisciare sull'asfalto con la moto sul piede e con la gomma dell'auto che sta d'avanti vicino al viso, non ci credete mentre girava sono riuscito a leggere la misura del pneumatico ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Regina, sterzo piegato, paramano strisciato e bucato, specchietto volato via, serbatoio e tutta la carena da sotto a sopra freccia lato destro limati, leva freno posteriore piegato compresa pedana destra, finchata posteriore destra spezzata ecc. ecc. ecc. Mi dispiace veramente adesso sara difficile venirvi a conoscere, l'unica mia speranza sara il mio carrozziere vediamo se riesce a verniciare di bianco tutti i pezzi del muletto cosi faccio un copia e incolla ciao e a risentirci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente questa mattina x la prima volta ho fatto l'amore con l'asfalto non so chi dei due ha goduto di più vi lascio immaginare!!!!!!

fortunatamente posso raccontare tutto mancano solo un po di centimetri di pelle e sei punti nel tallone, peccato che non fanno punteggio nei concorsi!!!!!!!!!!! Mamma mia che esperienza strisciare sull'asfalto con la moto sul piede e con la gomma dell'auto che sta d'avanti vicino al viso, non ci credete mentre girava sono riuscito a leggere la misura del pneumatico ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Regina, sterzo piegato, paramano strisciato e bucato, specchietto volato via, serbatoio e tutta la carena da sotto a sopra freccia lato destro limati, leva freno posteriore piegato compresa pedana destra, finchata posteriore destra spezzata ecc. ecc. ecc. Mi dispiace veramente adesso sara difficile venirvi a conoscere, l'unica mia speranza sara il mio carrozziere vediamo se riesce a verniciare di bianco tutti i pezzi del muletto cosi faccio un copia e incolla ciao e a risentirci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Inkia !! Che c@..o è successo !!!

 

Comunque vedo che non sei "morto"... ;)

 

Scusate l'OT ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente questa mattina x la prima volta ho fatto l'amore con l'asfalto non so chi dei due ha goduto di più vi lascio immaginare!!!!!!

fortunatamente posso raccontare tutto mancano solo un po di centimetri di pelle e sei punti nel tallone, peccato che non fanno punteggio nei concorsi!!!!!!!!!!! Mamma mia che esperienza strisciare sull'asfalto con la moto sul piede e con la gomma dell'auto che sta d'avanti vicino al viso, non ci credete mentre girava sono riuscito a leggere la misura del pneumatico ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Regina, sterzo piegato, paramano strisciato e bucato, specchietto volato via, serbatoio e tutta la carena da sotto a sopra freccia lato destro limati, leva freno posteriore piegato compresa pedana destra, finchata posteriore destra spezzata ecc. ecc. ecc. Mi dispiace veramente adesso sara difficile venirvi a conoscere, l'unica mia speranza sara il mio carrozziere vediamo se riesce a verniciare di bianco tutti i pezzi del muletto cosi faccio un copia e incolla ciao e a risentirci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Porca trota!!!!! Roky mi spiace tanto sia per te che per la tua regina!!!! Ma in che posizione ti trovi? Ragione o torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca trota!!!!! Roky mi spiace tanto sia per te che per la tua regina!!!! Ma in che posizione ti trovi? Ragione o torto?

 

Grazie Flavio, ero l'ultimo fortunatamente non ho toccato nessuno, la sfortuna è che in quel tratto hanno rifatto il manto stradale da poco non so xche risulta molto scivoloso, non mi era mai capitato che frenando energicamente con l'anteriore la ruota scivola come se cera neve. Cmq mi è andata molto bene. PS: sono nel garage e sto smontando la Regina anche se il braccio la gamba e il fiancho mi stanno facendo male non mi arrendo mi sto facendo aiutare da mio figlio domani sera deve essere pronta, un abbraccio a tutti........

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Flavio, ero l'ultimo fortunatamente non ho toccato nessuno, la sfortuna è che in quel tratto hanno rifatto il manto stradale da poco non so xche risulta molto scivoloso, non mi era mai capitato che frenando energicamente con l'anteriore la ruota scivola come se cera neve. Cmq mi è andata molto bene. PS: sono nel garage e sto smontando la Regina anche se il braccio la gamba e il fiancho mi stanno facendo male non mi arrendo mi sto facendo aiutare da mio figlio domani sera deve essere pronta, un abbraccio a tutti........

 

tanti auguri di una prontissima guarigione .....speriamo di vederci al raduno......curiosita' che gomme hai e quanti km hanno percorso?

 

Ciao, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri di una prontissima guarigione .....speriamo di vederci al raduno......curiosita' che gomme hai e quanti km hanno percorso?

 

Ciao, a presto

 

Grazie, la gomma è una Pirelli Scorpion trail ancora in ottimo stato mai avuto problemi questo è il secondo treno di gomme che utilizo cmq confermo il discorso del manto stradale anche le auto hanno avuto dificolta, spero di non mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata

 

Gita

Domina 80

Africano 750

Frank

Hobbyt

Peppe tricker

Saxman

Cav. Oscuro

AntonioLe

Mario

Franco

Gioverd04

Max66

Maxj73

Ivo

Luccos

Zavorra Luccos

Orange 73

Zavorra Orange

 

Mi raccomando, chi ancora non vi ha provveduto, faccia il bonifico.

 

noi abbiamo bonificatoooooooo

 

Roccooooo ma ke combini nn ti posso lasciare soloooooooo

Modificato da orange73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente questa mattina x la prima volta ho fatto l'amore con l'asfalto non so chi dei due ha goduto di più vi lascio immaginare!!!!!!

fortunatamente posso raccontare tutto mancano solo un po di centimetri di pelle e sei punti nel tallone, peccato che non fanno punteggio nei concorsi!!!!!!!!!!! Mamma mia che esperienza strisciare sull'asfalto con la moto sul piede e con la gomma dell'auto che sta d'avanti vicino al viso, non ci credete mentre girava sono riuscito a leggere la misura del pneumatico ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Regina, sterzo piegato, paramano strisciato e bucato, specchietto volato via, serbatoio e tutta la carena da sotto a sopra freccia lato destro limati, leva freno posteriore piegato compresa pedana destra, finchata posteriore destra spezzata ecc. ecc. ecc. Mi dispiace veramente adesso sara difficile venirvi a conoscere, l'unica mia speranza sara il mio carrozziere vediamo se riesce a verniciare di bianco tutti i pezzi del muletto cosi faccio un copia e incolla ciao e a risentirci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

.....e io, che stamani l'avevo chiamato per sapere dei suoi preparativi per il raduno....ciao Rocco come và.......e lui.. ahhh, tutto bene... quasi,..... solo che stamani mi sono sciarriato con un pezzo d'asfalto, a chi era più duro (chiaramente ha perso, come d'altronde chiunque di noi ci abbia provato) mi sono escoriato un pò qua, un pò la e mi sono beccato 6 punti,.... e io,.....porca vacca e allora ti sei giocato il raduno, e lui nooooh, un paio di giorni e quelli me li tolgono,..... è la moto che mi preoccupa........... :lol: :lol: :lol:

Dai Rocco, un abbraccio, rimettiti presto, non lasciarmi solo con il Carota e Pitbull. :lol: :lol:

 

 

Cavolo mi dispiace, riprenditi presto.............auguri...

 

Vincenzo ma tu non hai detto che eri intenzionato a venire su in Basilicata?...

 

P.S. hai la cartella dei messaggi piena devi svuotarla altrimenti non ne riceverai di nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata

 

Gita

Domina 80

Africano 750

Frank

Hobbyt

Peppe tricker

Saxman

Cav. Oscuro

AntonioLe

Mario

Franco

Gioverd04

Max66

Maxj73

Ivo

Luccos

Zavorra Luccos

Orange 73

Zavorra Orange

Africano75

Anna

Dany

Roberta

Alberico

Africanovaresino

Re Mida

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata

 

Gita

Domina 80

Africano 750

Frank

Hobbyt

Peppe tricker

Saxman

Cav. Oscuro

AntonioLe

Mario

Franco

Gioverd04

Max66

Maxj73

Ivo

Luccos

Zavorra Luccos

Orange 73

Zavorra Orange

Africano75

Anna

Dany

Roberta

Alberico

Africanovaresino

Re Mida

 

...ero veramente preoocupato, ........nella lista non vedevo il mitico Angelino, nonchè Officina "Bum Bum" :lol: , a cui parecchi di noi devono tanto dopo essersi trovati in panne, un salutone e un abbraccio, vedo che la lista si allunga a vista, ed anche se mancano ancora parecchi nomi illustri, sono sicuro che ci sarà da divertirsi.

Triplo lamps

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...