Vai al contenuto

ecco la Mein Afrika.....


Messaggi consigliati

finalmente in una mia giornata libera, il sole splendeva e lei si è messa in posa......

 

 

 

dsc01480e.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

dsc01488i.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

dsc01496r.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

dsc01498e.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

dsc01503q.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

dsc01506gy.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.

 

sapevo che avreste apprezzato.è stata una "costosa" occasione, ma non potevo lasciarmela sfuggire.

 

considerato il consumo irrisorio,penso di usarla più dell'auto, perciò W l'Africa!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.

 

sapevo che avreste apprezzato.è stata una "costosa" occasione, ma non potevo lasciarmela sfuggire.

 

considerato il consumo irrisorio,penso di usarla più dell'auto, perciò W l'Africa!

direi viva l'africa comunque,te ne accorgerai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è meglio così.le nostre perderebbero valore economico e soprattutto storico.ormai le nostre fanno parte della storia

 

della moto.

 

e poi sarebbero piene di ammenicoli elettrici/elettronici e la proverbiale affidabilità si perderebbe.

grazie a tutti di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe tantissinmo vedere la mia bella come la tua, senza rigature, punti di ruggine ecc.. ecc...

 

 

 

 

 

Senza vita vissuta...........fidati, la AT bella e immacolata va bene solo quando la compri ed esci dal concessionario (oramai impossibile.....). Poi devi usarla e farci tanta strada, ben vengano le macchiette di ruggine, il graffio sul serbatoio, i cerchi non più lindi e lucenti, il cupolino intaccato dalla "natura" che ci sbatte contro...................insomma VISSUTA!!

Le moto sono come le donne: vanno "sciupate" e poi, con calma e qualche interventino plastico, le rimetti apposto e si ricomincia........(:lol: )!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di nuovo a tutti.

 

le gomme sono delle Mitas E09.

 

per quanto riguarda l'aspetto vissuto spero si presenti il più tardi possibile.voglio tenerla con l'aspetto "come nuova".

sono un maniaco del pulito e splendente, portate pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con te, anche la mia ha puntini di ruggine e qualche imperfezione qui e la; però la vedrei mooooolto volentieri immacolata come quella dell'amico, è davvero una meraviglia; a tal proposito, tanto per cronaca, giovedi ho passato il polish su tutta la moto, e il risultato è stato superlativo: nelle parti meccaniche, purtroppo, non si può fare un granchè, le pedane restano consumate, le staffe restano opacizzate, il paracoppa un po opaco, ecc.ecc.

 

 

ma le carene..... Uno specchio, davvero nulla da invidiare al nuovo: ho montaot la sinistra nuova di pacca, ce l'avevo da due anni ma non la montavo per paura che il paragone con la destra (opacizzata dal sole di 10 anni...) smascherasse il fatto che uno dei fianchetti era stato sostituito; e invece, dopo il polish, la moto sembra TUTTA nuova, impossibile riconoscere il fianchetto nuovo dal vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, bella e bella!

 

...la mia però, mi piace di più! :P ...scherzo, son tutte belle, la tua in più sembra anche appena immatricolata, complimenti! B)

 

P.S. vedo che sei di Padova anche tu, io devo cambiare le gomme entro la settimana prossima e vorrei mettere su proprio le MITAS09, ho chiesto al mio solito, ma non le tiene, potresti cortesemente indicarmi, anche in MP, come vuoi, dove le hai trovate? Grazie mille!

 

Lamps,

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

risposto in privato ma rispondo anche qui.

 

crosshop, costano poco e sono veloci nello spedire.

 

attenzione ai primi chilometri con queste gomme....e anche ai secondi.

sono gomme "abbastanza stradali". ma non si può avere effetto visivo e guidabilità.

 

rinnovo la mia gratitudine per i complimenti sul mio mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Complimenti per la tua moto...

anche io sono un cultore del nuovo e del " ben conservato" ma come si dice dalle mie parti" La donna e' come il lardo... se non la maneggi va' di rancido!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...