Vai al contenuto

30 Aprile - 1 Maggio


Messaggi consigliati

Sto organizzando un giro con pernottamento per il fine settimana del 30 aprile. Si va a fare l'eroica, nel senese. È un anello di 200 km di cui 70 non asfaltati. L'anno scorso l'ho fatta a pezzi ed è incredibile, troppo

bello.

 

Sto mettendo in piedi una cosa low profile: moto, tenda e grigliata serale.

 

Programma di massima:

700 km in due giorni.

Partenza sabato mattina da Bologna, arrivo a Gaiole in Chianti per pranzo facendo il passo del muraglione.

Discesa lungo l'eroica fino a montalcino

 

Grigliata e pernottamento IN TENDA presso un agriturismo

 

Domenica mattina si finisce l'eorica e poi si rientra facendo il passo dei mandrioli.

 

Per il dormire queste sono le condizioni: si spendono 10€ a testa e oltre al posto tenda abbiamo diritto a usare dei bagni e delle docce. L'agriturismo si trova in un'ottima posizione (Montalcino) sia per il panorama che per il giro: partendo da Gaiole in Chianti, montalcino è a metà esatta del percorso. Inutile dire che producono vino e lo fanno assaggiare :D)

 

Per i pasti ci si organizza così:

pranzo sabato: panini

cena: grigliatona con carne portata da casa

colazione: ognun per se

pranzo della domenica: là da qualche parte, senza spendere tanto (< 15€ a testa).

 

 

Vi prego di osservare che chi viene al giro ne condivide lo spirito spartano, quindi, ad esempio, le soste per pranzo saranno molto brevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Turbolegna...il tuo programma mi alletta veramente tanto...ero proprio in cerca di persone che intendono passare i week end in questo modo :) se mi accettate a bordo io confermerei la mia presenza...

la mia unica perplessità: come intendi trasportare la carne??? non dirmi che hai una laterale frigorifera :) scherzo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sei il benvenuto! Per il momento siamo io e te.

 

C'è un piccolo cambio di programma, cioè ho un impegno di lavoro sabato mattina quindi partirei nel primo pomeriggio.

La carne la metterei in una borsa frigo sul portapacchi dietro, magari congelata. Ti mando un pm con il mio numero, per favore rispondimi via sms perché spesso i pm non li ricevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro cosimo... hai avuto la mia stessa idea... io probabilmente ci andrò la seconda metà di maggio con un mio amico con un dr 600 e forse uno con bmw r80gs p.d. ... fammi sapere come è andata... io mi sono documentato su internet ed è un percorso fantastico... belle strade e paesaggi mozzafiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...