Vai al contenuto

Telaietti portaborse RD07


Messaggi consigliati

boga sei davvero uno spettacolo,con tanto di foto,beh se passi da bologna hai un tortelino sempre pronto ;)

 

ma ti chiederei un'altra cosa visto che sei afferrato in materia.

 

allora secondo te' posso procedere all'acquisto di quanto segue?

 

pl148 che dovrebbe andare anche x RD07

top case trk46 piu' piastra ancoraggio

 

e quindi le laterali mi consigli una trk46 lato frizione e una trk 33 lato scarico?

oopure faccio anche laterali 2 trk46?

 

un'ultima cosa,dato che viaggerei con la moglie,in due con le leterali,si viaggia comodi?

 

grazie

niko

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tortellino??? MA io sono più di 100kg, che me ne faccio di UN tortellino??? :lol::P

 

Apparte gli scherzi, non sò consigliarti per le dimensioni non avendo mai provato bauletti diversi dai miei (presi un mese fa!)

A me sembra già piùttosto grande e sporgente il mio da 40lt sul lato marmitta; sull'altro lato invece sta benissimo, è largo circa quanto il manubrio, poco più. Probabilmente 33 e 46 potrebbe essere una buona soluzione ma dovresti controllare le misure per vedere quanto differiscono...o di aspettare l'esperienza di qualcuno più esperto di me...

 

In quanto a comodità, il problema mio e della mia ragazza è il male al sedere, non i bauletti :rolleyes::P Però i trekker hanno una forma completamente diversa...anche lì bisognerebbe provarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

boga grazie di tutto per ora,

per il tortellino facciamo una bella ciottola ahahha anche io sono un centello.

 

infatti la mia at gli faccio fare le ohlins a fine mese.

 

Per le veligie vedro' io come fare per il PL148 ufficialmente non andrebbe bene per rd07 ma in molti

mi dicono che il telaio e' uguale alla rd07a.

Speriamo,anche perche' non c'e altro a quel prezzo e poi attacco monokey con le valigie me la posso giocare.

 

niko

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta se kratos mi posta la foto delle trakker da lui montate come dicevo io la 33 lato scarico e le 2 da 46.

 

dovrebbero cosi' essere piu' o meno simmetriche le laterali

 

niko

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sbagli. Come ho scritto sopra è più piccolina in modo da far tornare simmetrico l'ingombro tra il lato destro e quello sinistro :rolleyes:

PS: la moto non è la mia, è una foto trovata qui sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Scusate, mi aggancio a questo topic per cercare di capire meglio...

Volendo montare solo delle borse laterali morbide, devo comunque montare un telaietto tipo il PL148 o posso farne a meno?

In questo caso le borse come sarebbero trattenute? Non andrebbero ad interferire con marmitta o quant'altro?

Thanks,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo,io ne ho un set in buone condizioni per rd 07 della givi e a parte qualche ombra di ruggine facilmente ripristinabile sono forse la soluzione che cercavi,

Posso spedirti delle fot e se li vuoi li vendo a 50 E.Il mio tel 3388052374 e la @ elicat13@katamail.com.

Saluti Enrico

Buongiorno a tutti,

qualcuno sa consigliarmi dei telaietti portaborse laterali per una RD07?

Esistono della GIVI?

Quali mi consigliate per montare delle valigie in alluminio?

 

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...