Vai al contenuto

dove mettere gli attrezzi?


Messaggi consigliati

mica qualcuno sa darmi una dritta su dove mettere gli attrezzi (essenziali)

 

ho visto questo (link) ma non ho capito nemmeno dove va montato

 

http://www.motoproject.it/prodotti/PORTAUTENSILI_TOOL_HONDA_AFRICA_TWIN_750_1992/sid,bvrqjue9jml8vhdmutk0h1a6g7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se cerchi tra i vari post ne trovi uno interessantissimo con foto del mitico lex!! lui il porta attrezzi l'ha ricavato da un tubo per gli scarichi da bagno e l'ha fissato sul davanti del paramotore!! Una genialata! ed in + è anche stagno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se cerchi tra i vari post ne trovi uno interessantissimo con foto del mitico lex!! lui il porta attrezzi l'ha ricavato da un tubo per gli scarichi da bagno e l'ha fissato sul davanti del paramotore!! Una genialata! ed in + è anche stagno!!!

 

è bello quello .....io stavo pensando ad una cosa simile e soprattutto stavo pensando di fissarla sotto al telaietto posteriore che ne dite?

ma comunque quello del link dove si monta???

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello quello .....io stavo pensando ad una cosa simile e soprattutto stavo pensando di fissarla sotto al telaietto posteriore che ne dite?

ma comunque quello del link dove si monta???

 

Sul paramotore, dietro la ruota anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica qualcuno sa darmi una dritta su dove mettere gli attrezzi (essenziali)

 

ho visto questo (link) ma non ho capito nemmeno dove va montato

 

http://www.motoproje...8vhdmutk0h1a6g7

 

 

il pezzo della foto se nonn erro è per il transalp nn per la regina, per quello nonn sai dove va montato!!:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne so......nella descrizione è specificato per africa twin ....mettono pure l'annoblush.gif

 

Quello è un portaattrezzi per i mono XL che si monta dietro al fianchetto sinistro. Ad ogni modo è molto piccol, si fa fatica a metterci i ferri originali una volta tolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un portaattrezzi per i mono XL che si monta dietro al fianchetto sinistro. Ad ogni modo è molto piccol, si fa fatica a metterci i ferri originali una volta tolti.

 

in verità immaginavo che fosse troppo piccolo, anche se mi piace l'idea di montare un porta attrezzi sul fianchetto posteriore.............

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...