Vai al contenuto

Indovina chi giochi MB


Messaggi consigliati

AC2_0235.jpg

 

Io guarderei sul numero di Aprile di Motociclismo..................

Link al commento
Condividi su altri siti

HI.hihihihihi..........................

 

Cosa ridi tu??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già visto, cosa c'è di particolare?

 

............aspetta aspetta..........non mi dire che...............la pilota è...................su una stradale :blink: :blink: :blink: ????? Nooooooooo.............impossibile..................o possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente avrò visto quello di marzo, ma comunque l'avevo beccata!!!!!!!!

Brava Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :spudnikbackflip: :spudnikbackflip: :spudnikbackflip:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo riconosciuta dai capelli!

Che ci fa su una stradale?????

 

Una prova per Motociclismo, hanno preso una dozzina di ragazi tra 16 e 18 anni di provenienze motociclistiche diverse o addirittura senza esperienza per fargli provare le due motine......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... ecco la diretta interessata!! State tranquilli... Il fango e gli sterrati non hanno prezzo... :lol: Ero vestita in pelle e tirata a lucido ma il mio cuore rimane fedele alla mia natura!! ;)

Sono nata e cresciuta con voi... E anche se è stata una bellissima esperienza rimango alle origini... Non vi preoccupate, sono sempre io... Ai prossimi incontri non guardatemi con altri occhi...

Spero a presto e con la mia fedelissima motoretta DA ENDURO :lol::P;)

Baci :angelica:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile, ho controllato, Giulia non figura tra i personaggi.

 

Per me e' Bill ...

 

50334430696931036032n.jpg

 

.. di solito e' sempre lui, o al massimo Richard.

 

( Comunque se fosse Giulia complimentissimi :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche se è stata una bellissima esperienza rimango alle origini... Non vi preoccupate, sono sempre io... Ai prossimi incontri non guardatemi con altri occhi...

Spero a presto e con la mia fedelissima motoretta DA ENDURO :lol::P;)

Baci :angelica:

 

 

.......complimenti per l'esperienza, ma l'impostazione, almeno nella foto che vediamo è tipicamente da ENDURISTAAAAAAAAAAAAAAA.

 

Ciao Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...