Vai al contenuto

Un'altra rd07


Ospite barchetta

Messaggi consigliati

non la vorrai mica usare? :lol:

complimenti ;) very very very good

 

bal

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come è lucida? Sembra a chilometro zero :D !!

Quanti chilometri ha? Veramente una bella bella bella regina!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite barchetta

grazie a tutti...son commosso :)

 

Era da un po' che pensavo di farmi una mucca da aggiungere allo spooter e dopo aver provato parecchie gs in varie cilindrate + un'ottima v strom, son caduto sull'annuncio di questa 17enne e l'ho acquistata in 24ore col terrore che me ls soffiassero. Avere 78000 km e non sentirli...altro che bavaresi,sarà stata ben tenuta (è pure in garanzia...) ma queste si che sono investimenti a lungo termine!

 

lamps, barchetta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Ospite barchetta

sono allibito a vedere come una moto del '94 susciti ancora tanto interesse...:blush:

certo, questo è un forum x amanti delle Regine, ma ancora adesso andar per strada e notare ammiccamenti vari e sguardi di lusinga fa proprio gridar vendetta verso madre-Honda di non aver colmato un vuoto così grande nel settore delle enduro on-off.

Troppo campo libero agli austro-tedeschi!

 

Un grazie ed un saluto a tutti, appena aggiungerò qualche ammenicolo (tra breve...) nuove fotine!

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto è bellissima.

 

Ma mi ha fatto più specie vedere come il concessionario ufficiale l'ha proposta in vendita!

Esposta col tappetino e nel salone, al pari del nuovo ( mica per il prezzo spero :P )!

 

E lì di fianco spunta pure un Transalp che, a naso, è del 1988 max 1990.

 

Dalle mie parti, anche se tutti stimano l' Africa....difficilmente la trovi così ben "sotto i riflettori".

Più probabilmente addossata ad altri ed eterogenei modelli.

Il Transalp poi, secondo me, non ci provano neanche a rivenderlo in Italia, finisce direttamente all' Est Europa!

Ciao e buone motociclettate!

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMISSIMA !!!! fossi in te la metterei sotto una teca di cristallo antisfondamento, antiproiettile, con clima controllato :lol: :lol: :lol:

:lol::lol: pienamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite barchetta

complimenti per la moto

 

veramente bella

 

posso chiederti quanto l'hai pagata? o forse l'avrai scritto e me lo sono perso...

 

l'ho pagata poco meno di 3k euro, con garanzia di 1 anno

 

La moto è bellissima.

 

Ma mi ha fatto più specie vedere come il concessionario ufficiale l'ha proposta in vendita!

Esposta col tappetino e nel salone, al pari del nuovo ( mica per il prezzo spero :P )!

 

E lì di fianco spunta pure un Transalp che, a naso, è del 1988 max 1990.

 

Dalle mie parti, anche se tutti stimano l' Africa....difficilmente la trovi così ben "sotto i riflettori".

Più probabilmente addossata ad altri ed eterogenei modelli.

Il Transalp poi, secondo me, non ci provano neanche a rivenderlo in Italia, finisce direttamente all' Est Europa!

Ciao e buone motociclettate!

 

devo ammettere che tra i molti venditori che ho frequentato in + di 20 anni di moto questo è uno che ci sa fare, sia nell'esporre il prodotto che nel presentarlo al meglio.

Poi è ovvio che vendere dei gioielli come Africa Twin e Transalp di quegli anni d'oro ed in quelle condizioni aiuta molto...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...