Vai al contenuto

I bei vecchi tempi andati...


mario rd03

Messaggi consigliati

Potrebbe essere, il motore sembra quello. Mi pare strana la cilindrata di 350, non ho memoria in merito. Potrebbe essere una moto venduta solo in alcuni paesi come ad esempio l'asia o il sud america. Oppure una photoshoppata.......

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.scribd.com/doc/25937940/Manual-Proprietario-Honda-NX350-Sahara

 

 

Photoshop sta volta non centra, è esistita davvero, ma probabilmente per mercati tipo quello sud americano. Moto strane da noi, ma chissà le quantità di chilometri si sparavano quei motori in quei posti. wink.gif

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che anno sarà questa versione? La colorazione è della RD03, sarebbe interessante sapere se hanno costruito prima la RD oppure questa.....:huh:dry.gifdry.gifdry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

wow

 

non l'aveov mai vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Honda%20NX350.jpg

 

Una antesignana del Dominator? che ne sa qualcosa?

Prima della mia prima transalp, volevo acquistare questa bellezza di cui un paio di amici miei ne erano proprietari. Poi mi hanno piantato davanti una transalp e mi sono dimenticato subito.

 

Posso dire soltanto que è legerissima e si guida come una bicicletta. E se cade ... beh se cade io l'alzo con la mia tecnica collaudata e brevettata   :lol:  :lol:.

 

 

E' più bella dal vivo ed è una dominator ridotta.

 

EDIT: Link ad alcune foto: Fai click qua

 

 

 

Modificato da César
Link al commento
Condividi su altri siti

Di che anno sarà questa versione? La colorazione è della RD03, sarebbe interessante sapere se hanno costruito prima la RD oppure questa.....:huh:dry.gifdry.gifdry.gif

Non me lo ricordo bene ma mi pare fosse del '92, '93 o 94'
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo ricordo bene ma mi pare fosse del '92, '93 o 94'

Quindi è lei che ha copiato la colorazione alla RD e non viceversa........meno male vah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i link e le informazioni... mi aveva davvero colpito, non solo per la livrea "africaneggiante" ma per la linea pulita che preludeva a monocilindrici carenati.

Eh si, la Honda si è dimostrata davvero grande nel progettare e realizzare moto come questa, peccato sia rimasta anch'essa vittima del consumismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...