Vai al contenuto

Gestione Automatizzata Iscrizione Agli Eventi


@lbert-one

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Per il 2011 abbiamo in serbo un po' di novità per le iscrizioni ai raduni.

Per evitare 1000 forme di iscrizione mail telefono forum voce ecc ecc, verrà messo in funzione un sistema automatico di gestione delle iscrizioni direttamente sul sito.

Questo sistema si occuperà di raccogliere i dati, gestire la lista visibile in tempo reale, ricordare le caparre da versare e i saldi.

Gestirà una lista così fatta, iscrizione in ordine cronologico, invio di una mail di conferma con i termini di pagamento delle caparre confirmatorie, passaggio dello stato automaticamente in waiting list se la caparra non viene versata entro i termini comunicati, cancellazione automatica a termine periodo di prenotazione.

Tutto questo serve per riuscire ad avere un quadro preciso e affidabile dell'andamento delle iscrizioni.

Il tutto viene fatto in quanto ci siamo trovati spesso in difficoltà con email perse o mandate a indirizzi diversi, iscrizioni sul forum o via pm, cancellazioni senza comunicazione e altri 1000 casi che ci hanno creato problemi sia con i soci che con i gestori delle strutture.

 

Raccomando a tutti di utilizzare e seguire correttamente leprocedure che verranno a breve attivate, per poter essere tutti più tranquilli, voi che potete seguire la gestione delle vostre iscrizioni, capire se i bonifici sono arrivati eccecc e noi per non fare figure barbine.

 

Grazie a tutti della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Albertone! ;) si eviterà anche, con l'aggiornamento in tempo reale, di riempire 5 pagine di forum con messaggi del tipo: "ma tizio viene?" "ho bonificato ieri, ma non mi vedo nell'elenco"...

 

 

E' proprio quello lo scopo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...