Vai al contenuto

Come E' Stato Il Viaggio In Tunisia(1)? Commenti E Opinioni, Please


gigineb

Messaggi consigliati

Fratelli Africani....anche questa e' andata.

Da cosa cominciare? Forse da quello che mi e' successo stamattina allorche' apro lo scatoloncino dei ricambi e........e trovo gli occhiali con banda rossa che tanto ho cercato nei primi giorni passati in terra tunisina.

Questo sta anche a dimostrare quanto sia stato aperto il reparto ricambi, solo sostituzione filtro aria e sua giornaliera pulizia!!!!

Infatti gli occhiali li avevo messi sotto tutto, furbissimo sono, e non avendo mai avuto il bisogno di accedere a tale profondita' li' erano e li' sono rimasti x tutto il tempo.

Neppure aggiunto 1 gr. d'olio, d'accordo che 2.500 km non sono molti...pero' in quelle condizioni!!

Veniamo al viaggio in se', da parte mia grande divertimento, penso si sia visto, grande feeling con tutti i partecipanti.

Bravi i fratelli del sud, quei 2 quasi neofiti che tutti atterriti mi hanno espresso le loro paure, legittime, il 1° giorno d'arrivo, quasi come ci si confida col proprio medico e gli si dice che ti fa male il pancino qui....in q.to punto.

Si sono fatti onore, loro, i 2 RE e le loro REGINE, fantastico guardare le loro espressioni dopo aver superato, anche se a fatica delle dune difficoltose.

E il bello e' che non pensavano di potercela fare!! Ce l'hanno fatta, e' bastato dar loro qualche consiglio e piccoli aiuti, grandiosi sti 2 ragazzi.

E le 2 donne in moto??? Quelle no??? Alla faccia del sesso debole direi.

Guidare 1 REGINA in mezzo a tutto quel deserto non e' 1 scherzo, ma Lei ce l'ha fatta.

Tosta Elisabetta, femmina di razza.

E la mascotte? Con quel suo frullino da 120 km/h??? Che comportamento, testarda nel voler superare gli ostacoli, chi la poteva fermare? Neppure le dune + alte, quelle di Guerre Stellari...peccato che dopo aver passato di slancio la + alta....non ce n'erano +....

Penso d'essere rimasto colpito dall'ambientazione, dato che la mattina seguente in versione ET ho svegliato i miei compagni di camera che atterriti si sono dapprima nascosti sotto le coperte...poi si sono ripresi e immediatamente rientrati nella giusta dimensione.

Questo e' solo l'inizio del mio personale racconto, 1 grazie a tutti indistintamente, ognuno ha fatto la propria parte, come al solito del resto.

La parte 2 a seguire.

Ciao Tunisia, ci mancherai tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli occhiali erano da sole o da vista ? :lol:

 

Benternato Gigi e Bentornati tutti :) Complimenti, sembra sia andato tutto bene, l' importante e' quello ;)

 

Restiamo in attesa di adeguati report e foto ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'altro topic è stata una vacanza stupenda, tanta concetrazione e tanta soddisfazione.

Effettivamente è una grande soddisfazione vedere Re Mida e Gita, i due neofiti delle dune, andare e superare se stessi.

Le donne, come gli avevo detto prima di partire, si dovevano dimenticare di essere del gentil sesso, ma dovevano cacciar fuori gli attributi e così hanno fatto!!!!!!!!!!!!!! Grandi, veramente grandi tutti, è stato fantastico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PER GIGINEB:

 

E' vero che ormai ho preso sembianze mascoline, ma mi chiamo pur sempre Concetta e non Concetto, infatti c'ero anch'io in Tunisia con il mio Pierino... Bhe per questa volta ti perdono, forse sarà colpa della nostalgia del deserto!

 

 

 

Approffitto per ringraziare tutti della magnifica vacanza, la compagnia è stata a dir poco perfetta e il feeling che si è creato tra noi ha reso tutto più bello!!!

Sono stata felice di avere avuto la compagnia di altre 2 donne piene di energia che mi hanno trasmesso tante belle cose....

Grazie, grazie, grazie!!!!!

Alla prossima ;)

Modificato da Domina80
Link al commento
Condividi su altri siti

PER GIGINEB:

 

E' vero che ormai ho preso sembianze mascoline, ma mi chiamo pur sempre Concetta e non Concetto, infatti c'ero anch'io in Tunisia con il mio Pierino... Bhe per questa volta ti perdono, forse sarà colpa della nostalgia del deserto!

 

 

 

Approffitto per ringraziare tutti della magnifica vacanza, la compagnia è stata a dir poco perfetta e il feeling che si è creato tra noi ha reso tutto più bello!!!

Sono stata felice di avere avuto la compagnia di altre 2 donne piene di energia che mi hanno trasmesso tante belle cose....

Grazie, grazie, grazie!!!!!

Alla prossima ;)

 

Cara Domina...........lo so che c'eri pure tu nel deserto, se guardi nel titolo della discussione puoi vedere il numero 1 tra parentesi.

E c'e' 1 perche' infatti, quello di stamattina ha riguardato solo alcune cose e persone con le quali non avevo ancora condiviso l'esperienza del deserto.

Nella puntata N° 2 ce ne saranno altre e via dicendo.

Percio' ho dato risalto nella puntata N° 1 alle altre 2 donne delle quali nulla sapevo del comportamento su sabbia.

Come potrei dimenticare la tua motoretta che ci ha fatto stare in ansia a causa della benzina forse allungata???????

Basta, il resto nella puntata N° 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che l'invidia mi uccida prego gli africani calabresi di riprendersi presto e farmi sapere quando ci vediamo che voglio sapere tutto...:)

 

Ben Tornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà mah opgni volta che tornate dalla tunisa mi state sempre dio più sulle balle. soprattutto personaggi tipo @bertone e gigionebbione

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà mah opgni volta che tornate dalla tunisa mi state sempre dio più sulle balle. soprattutto personaggi tipo @bertone e gigionebbione

 

Ci credo....ci credo...ma che bello!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchiaaaa! Ma questa che zona della Tunisia sarebbe? Ci riuscirò mai a provare di tentare con l'AT :lol: ? Ai posteri l'ardua sentenza!

 

 

 

Effetto teleobiettivo......................è molto più facile di quello che pensi sapere dove si trova questo posto............spara!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ciao a tutti.... dopo il ritorno ghiacciato, le 2 africa e il "frullino" sono in restauro... approfitto x ringraziare tutti x la compagnia e le risate... sempre da ricordare la CABBURAZZIOOONEEE perchè è una cosa FONDAMENDAAALEEE!!! in seguito poi la FAMIJIIA... (grazie Gigi ABDUL) :lol: :lol: ;) Grazie x la pazienza che avete avuto, devo dire che il vostro limite di sopportazione è mooolto alto... e mamma conferma!!! :blush: Grazie a Nik e Massimo, i miei angeli custodi... Grazie a Flavio (solo perchè ci ha portato Concetta :) ) a Domenico e Andrea che cadevano in tandem, al mitico Angelino (mani d'oro)...... Grazie a Lele (mototopo chiama autogatto) per aver tenuto alto il valore delle nutrie... Ciao a Luciano "il fuggitivo" :P .... Un bacio a Yvan che si è fatto un giro anni '70/80 con i miei capelli..... Ricordiamo il piccolo unno in terra normanna :lol: ... Un abbraccio al silenzioso Piero (poche parole ma sempre al momento giusto;) ).... Grazie a Daniela che ci ha sopportati e supportati tutti...

Infine, ma non x importanza, GRAZIE ZIO ALBY, GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE MI TRASMETTI ANCHE SENZA PARLARE!!

W gli orsi col cuore morbido :D ......... A presto

Storm, piccola nutria, Panzer, Giulietta... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine, ma non x importanza, GRAZIE ZIO ALBY, GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE MI TRASMETTI ANCHE SENZA PARLARE!!

W gli orsi col cuore morbido :D ......... A presto

 

:embaressed_smile: :embaressed_smile: :embaressed_smile: :embaressed_smile: :embaressed_smile: :embaressed_smile:

:115:

 

:sylvester:

Link al commento
Condividi su altri siti

:embaressed_smile: :embaressed_smile: :embaressed_smile: :embaressed_smile: :embaressed_smile: :embaressed_smile:

:115:

 

:sylvester:

 

 

Però........zio Alby...........la NUTELLA era necessaria eh... :P:lol: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

......frullino?

ma i frullini fanno RETETEN................TEN...............TEN............................TEN?laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ero finito sull'altro post.

Siamo partiti come compagni di viaggio e siamo tornati come un gruppo di amici, tante africa, finalmente.......... per me un vero traguardo, non è finita,

tante regioni, un'unica maglia, un vero spettacolo, vedrete le foto sulla duna e morirete dall'invidia!

Ora la foto e visibile, ditemi se non è magnifico.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre all'inevitabile invidia... :angry2:

 

vedere tutte quelle maglie con la scritta AfricaTwin sulla duna mi ha riempito il cuore di gioia ;)

grazie a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...