Vai al contenuto

Montaggio Pompa X9


Delca

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, mi accingo a cambiare pompa elettrica con una a depressione dell'X9.

Stacco la pompa elettrica, stacco il relè e ci siamo.

Collego il tubo di entrata benzina e ci siamo, collego il tubo di uscita benzina e ci siamo. al foro della depressione cosa attacco? Dove va quel tubicino?

La mia moto è una RD04.

 

Grazie a tutti!

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi accingo a cambiare pompa elettrica con una a depressione dell'X9.

Stacco la pompa elettrica, stacco il relè e ci siamo.

Collego il tubo di entrata benzina e ci siamo, collego il tubo di uscita benzina e ci siamo. al foro della depressione cosa attacco? Dove va quel tubicino?

La mia moto è una RD04.

 

Grazie a tutti!

 

Daniele

 

io ho trovato questo per l'rd07 non so se per la tua il metodo è uguale :blush: ciao e auguri :D

http://img194.imageshack.us/gal.php?g=pag3q.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche io avevo trovato quel file online. Era per sapere se i motori fossero uguali o ci fossero differenze. Grazie a tutti allora e buon anno!!

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Beh, a memoria mi ricordo che quando ho sostituito la pompa originale con la Mikuni ho trovato un filo elettrico che si collegava con uno spinotto,ho scollegato e sigillato con nastro isolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il foro sul cilindro.......... per il momento c'hai una vite M5 che ti tappa quel buco..... togli quella e avviti quella del cambio bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Non so boh;magari va bene con un dubbio:alloggiata dentro la gomma dell'originale::può dare problemi allo sfiato?Quella piccola retina che comunque ha luce e non aderisce completamente?...Comunque funziona egregiamente!43a49ca0777e4866778a709df0e2febb.jpg7161dc650c0f4975bf86a04a6dcbcdde.jpg1398d30a4c91da869077fd525730b266.jpg

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Riesumo perché vorrei cambiare la pompa originale della mia rd07a con questa pompa ma le foto della discussione non sono più visibili, almeno sul mio pc.

Qualcuno mi da indicazioni passo passo?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...