Vai al contenuto

Ritrovo E Abbuffata Asiatica 18,50€ All Inclusive


Ospite skipper

Messaggi consigliati

Ospite skipper

Cosa ne pensate per sabato 15 Gennaio 2011, per aprire le danze del nuovo anno, mega abbuffata presso il ristorante asiatico wok sun di Castelbolognese (tra Imola e Faenza).

http://www.ristorantewoksun.com/

 

Ci sono già stato, e devo dire che merita sia per il menu a buffet (quantità a ufo) che per il "prezzo"

 

antipasti

primi

secondi (pronti)

secondi di carne e pesce (crudi, scegli e porti al cuoco per la cottura)

contorni

frutta

dolce

 

Premetto, quel giorno (è stato il 27/12/2010) non avevo fametongue.gif ma non ho saputo resistere alla tentazione dell'abbondanza, allora ho preso 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi (carne e pesce), un'pò di verdurine cotte crude, dolce, frutta, acqua (piatti stracolmi,tipo villaggio turistico) il tutto per 18,50€, il caffè non l'ho preso perchè non mi piace, allora ho preso la macedonia.

 

Chi fosse interessato mi faccia sapere così ci organizziamo. Il locale avrà 600 coperti, quindi non ci sono problemi di limiti di posti, comunque dovrò prenotare nel caso fossimo in più di 10.

 

La pancia deve essere piena per affrontare gli itinerari del nuovo anno. e....... saranno tantissimi.biggrin.gif

 

Lamp e tanti km a tutti

 

skipperbiggrin.gif

Modificato da skipper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

grande skipper! finalmente si fà sul serio:D

 

io ci stò

 

con moglie o senza?

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora......, in questo giro le cose sono molto più ampie,

 

perchè, laugh.gif

 

da cosa nasce cosa e si è estesa a possessori di altre moto, praticanti di vela, sub, paracadutismo, aliante, aquiloni da traino, ultraleggero.

 

Vengono anche le rispettive consorti, fidanzate, amiche e probabilmente anche qualche figlio/a.

 

In fondo, anche loro direttamente o indirettamente partecipano alle nostre passioni e visto che attualmente fa freddo, giriamo tutti con la macchina, sicuramente ci sono i posti per i nostri cari e sicuramente per tanti altri amici.

 

Benvenuto 2011biggrin.gif

 

Lamp

 

Skipper

 

 

Modificato da skipper
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora......, in questo giro le cose sono molto più ampie,

 

perchè, laugh.gif

 

da cosa nasce cosa e si è estesa a possessori di altre moto, praticanti di vela, sub, paracadutismo, aliante, aquiloni da traino, ultraleggero.

 

Vengono anche le rispettive consorti, fidanzate, amiche e probabilmente anche qualche figlio/a.

 

In fondo, anche loro direttamente o indirettamente partecipano alle nostre passioni e visto che attualmente fa freddo, giriamo tutti con la macchina, sicuramente ci sono i posti per i nostri cari e sicuramente per tanti altri amici.

 

Benvenuto 2011biggrin.gif

 

Lamp

 

Skipper

 

 

 

Ciao Skpper! sono nuovo del forum e bal mi ha detto della mangiata....

Vengo anche io...posso? :blush:

Ho letto che ci sono consorti e affini...al massimo se vuole porto anche la mia lei,ok?

Cmq ci sentiamo

 

ps mi sa che un posto simile lo conosco a Faenza! mucho gusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Ciao Skpper! sono nuovo del forum e bal mi ha detto della mangiata....

Vengo anche io...posso? :blush:

Ho letto che ci sono consorti e affini...al massimo se vuole porto anche la mia lei,ok?

Cmq ci sentiamo

 

ps mi sa che un posto simile lo conosco a Faenza! mucho gusto!

 

 

 

 

Il locale è quello che stai pensando.

 

La fidanzata è la benvenuta, almeno una volta tanto non vediamo solo delle braghe.biggrin.gif

 

Attualmente siamo in 18 persone con relative consorti.

 

Lamp

 

Skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

Il locale è quello che stai pensando.

 

La fidanzata è la benvenuta, almeno una volta tanto non vediamo solo delle braghe.biggrin.gif

 

Attualmente siamo in 18 persone con relative consorti.

 

Lamp

 

Skipper

 

Ok...x quanto riguarda me conta pure che siamo in 2!!!!!!!!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite skipper

Io non ce la posso fare, mi dispiace. Sfondatevi alla mia salute!

 

Turbino sei il solito paccaro, ci sei solo per le sgommate e mai per i raduni......ha ha ha, vorrà dire che mangerò anche la tua porzione e quella di tua moglie. Di sicuro un prenderò su nemmeno un etto, in due fate il mio peso.

 

Per gli altri, devo avere conferma per giovedì perchè devo prenotare.

 

Se qualcuno non ci ripensa l'ultimo minuto, attualmente siamo in 39.

 

Lamp

 

Skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbino sei il solito paccaro,

Hai ragione, mi dispiace :( Adesso mi è venuta anche la febbre :(

Mangia pure anche la nostra razione, ma guarda che siamo due falsi magri :lol: e se opportunamente stimolati possiamo mangiare quantità impressionanti di cibo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Hai ragione, mi dispiace :( Adesso mi è venuta anche la febbre :(

Mangia pure anche la nostra razione, ma guarda che siamo due falsi magri :lol: e se opportunamente stimolati possiamo mangiare quantità impressionanti di cibo :lol:

 

 

 

 

Per farsi passare la febbre15_6_26.gif bisogna prendere 2 aspirine con un bicchiere di acqua calda 102.gife farsi una trombata010104_emA11_prv.gif010104_emA9_prv.gif (arte di godere nel travaso del buon vino. estratto dal dizionario della lingua toscana) per circa 2 ore; dopo di che, ti fai una dormita bello coperto 4_8_4v.gife il giorno dopo stai come un leoneporrista.gif060104_emA2_prv.gif.

 

Lamp

 

Skipper060104_emZ1_prv.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbino sei il solito paccaro, ci sei solo per le sgommate e mai per i raduni......ha ha ha, vorrà dire che mangerò anche la tua porzione e quella di tua moglie. Di sicuro un prenderò su nemmeno un etto, in due fate il mio peso.

 

Per gli altri, devo avere conferma per giovedì perchè devo prenotare.

 

Se qualcuno non ci ripensa l'ultimo minuto, attualmente siamo in 39.

 

Lamp

 

Skipper

 

Io confermo che siamo in 2,io e il mio secondo amore (il primo è la moto :) )

Peccato x gli assenti...ci conosceremo un'altra volta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Io confermo che siamo in 2,io e il mio secondo amore (il primo è la moto :) )

Peccato x gli assenti...ci conosceremo un'altra volta :(

 

 

 

 

Ok, ci troviamo direttamente al ristorante alle ore 20:00

 

Per farmi riconosce avrò la giacca da moto della dainese di colore blu, modello anni 90. E' piena di stikers in tessuto.

Lamp

skipper

Modificato da skipper
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao skipper!

 

io invece sarò in tuta in pelle nera alpinestars anni 00, per il casco sono indeciso bo vedrò al momento :lol: :lol::lol:

 

bal ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

ciao skipper!

 

io invece sarò in tuta in pelle nera alpinestars anni 00, per il casco sono indeciso bo vedrò al momento :lol: :lol::lol:

 

bal ;)

 

Avrò la giacca ma non sarò in moto, già la uso tutti i giorni, per la sera una volta tanto starò al caldo in auto, anche perchè avrò dei passeggeri.

Lamp

Skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci troviamo direttamente al ristorante alle ore 20:00

 

Per farmi riconosce avrò la giacca da moto della dainese di colore blu, modello anni 90. E' piena di stikers in tessuto.

Lamp

skipper

 

Ok..... io invece sarò quello nudo con solo gli scarponcini da montagna e cappellino nero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Ok..... io invece sarò quello nudo con solo gli scarponcini da montagna e cappellino nero :lol:

 

 

 

 

Un mio amico verrà con il completo di pelle con le borchie e le catene. Peccato che una mia amica non può venire altrimenti gli facevo mettere il completo in latex.laugh.gif

Lamp

skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Alla cena siamo in 12 compreso qualche simpatizzante, perchè poco fa mi sono arrivate un sacco di mail di disdetta (lavoro turnista, influenza, ecc)laugh.gif

Comunque avremo modo di conoscerci ampliando il raggio d'azione rispetto la propria zona di residenza4_8_4v.gif060104_emZ17_prv.gifbigsmilie523oa.gifsoljiko.gif.

 

Lamp

 

Skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem skipper!

 

facendo i dovuti scongiuri io e cri ci siamo

 

a domani ;) ciao

 

Alla cena siamo in 12 compreso qualche simpatizzante, perchè poco fa mi sono arrivate un sacco di mail di disdetta (lavoro turnista, influenza, ecc)laugh.gif

Comunque avremo modo di conoscerci ampliando il raggio d'azione rispetto la propria zona di residenza4_8_4v.gif060104_emZ17_prv.gifbigsmilie523oa.gifsoljiko.gif.

 

Lamp

 

Skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla cena siamo in 12 compreso qualche simpatizzante, perchè poco fa mi sono arrivate un sacco di mail di disdetta (lavoro turnista, influenza, ecc)laugh.gif

Comunque avremo modo di conoscerci ampliando il raggio d'azione rispetto la propria zona di residenza4_8_4v.gif060104_emZ17_prv.gifbigsmilie523oa.gifsoljiko.gif.

 

Lamp

 

Skipper

 

 

Ci si vede stasera!

Anche se ho avuto un compleanno oggi a mezzogiorno....sono pieno e sbronzo ahahahah

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si vede stasera!

Anche se ho avuto un compleanno oggi a mezzogiorno....sono pieno e sbronzo ahahahah

:P

 

un'africano sbronzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

grande!!!!!!!!

 

a stasera

 

bal

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Prima di tutto mi dispiace che il costo del ristorante da me preventivato ha superato la cifra di 1,10€.060104_emA2_prv.gif

Che dire, a me sembra che ieri sera la cena sia andata abbastanza bene, considerato che alla fine ci hanno buttato fuori dal ristorante per limiti di tempo (ore 00.00), altrimenti saremo stati lì fino a notte tarda a fare altre 2 chiacchiere. Devo dire che, dopo il ristorante, siamo stati fuori dal locale altri 45 minuti con freddo e umidità al 100%, ma quando la compagnia è buona, il tempo è molto relativo................biggrin.gif

A ogni incontro si conosce sempre gente meravigliosa. Peccato, se non fosse per la distanza e il lavoro, si potrebbero fare parecchie cose.blink.gif

 

Lamp

 

Skipper060104_emZ1_prv.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...