Vai al contenuto

Mercoled?? 29 Dicembre


Messaggi consigliati

Visto che ci sono tanti nuovi africani emiliano-romagnoli e visto che la stagione non è delle peggiori propongo di fare un giretto di fine anno.

 

Tempo permettendo, cioè se non nevica, il 29 mattina andrei a fare una raticosa off. Si tratta di un percorso MOLTO FACILE e divertente. Sono 50 km e, senza troppe pretese, si fanno anche con gomme da asfalto (a parte un tratto che però si può tagliare).

 

Dai, chi viene? Magari poi in cima alla raticosa ci spariamo un panettone e poi giù a Bologna :lol:

 

Come partenza indicatica propongo le 9:30, per esempio, al mac donald's di San Lazzaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata!

bellissima idea spero siate in tanti

io per un pò sono a piedi ho ritirato oggi dal verniciatore tutta la ciclistica per queste feste non ho ferie e mi vorranno per rimontare il tutto un paio di settimane a dir poco

 

sgommate anche per mè

 

bal

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo permettendo, cioè se non nevica, il 29 mattina andrei a fare una raticosa off. Si tratta di un percorso MOLTO FACILE e divertente.

 

Verrei volentierissimo, ma non essendo ricco di famiglia, io il mercoledì devo lavorare (o almeno fingere quando passa il mio capo). ;)

 

Peccato, è da un po' che non rompo le leve della moto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci sono tanti nuovi africani emiliano-romagnoli e visto che la stagione non è delle peggiori propongo di fare un giretto di fine anno.

 

Tempo permettendo, cioè se non nevica, il 29 mattina andrei a fare una raticosa off. Si tratta di un percorso MOLTO FACILE e divertente. Sono 50 km e, senza troppe pretese, si fanno anche con gomme da asfalto (a parte un tratto che però si può tagliare).

 

Dai, chi viene? Magari poi in cima alla raticosa ci spariamo un panettone e poi giù a Bologna :lol:

 

Come partenza indicatica propongo le 9:30, per esempio, al mac donald's di San Lazzaro.

Non male l'idea,direi che ci sono.

Ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che le previsioni danno tempo buono il giro è confermato! Farà un freddo suino, ma che ve lo dico a fare :lol:

Domani 9:30 mac donald's di San Lazzaro.

 

Tazio ti mando il mio numero di cellulare via pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che le previsioni danno tempo buono il giro è confermato! Farà un freddo suino, ma che ve lo dico a fare :lol:

Domani 9:30 mac donald's di San Lazzaro.

 

Tazio ti mando il mio numero di cellulare via pm.

Ok confermo a domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato! Ma dove vai di bello? E a fare cosa? :lol:

 

Namibia!!! Hai presente chiesa, anelli, riso......? Ecco, quello che viene subito dopo ;):P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...