Jump to content

Recommended Posts

Posted

No non l'hanno rimosso, cliccaci sù, a me si apre.

Posted

hahahha,

sercondo mè la moto sarà tutta ammacata e di conseguenza anche lui..

che pazzo

No non l'hanno rimosso, cliccaci sù, a me si apre.

 

 

 

Posted

ma come diavolo ha attaccato, quei borsoni?!? :blink:

 

 

Come minimo, a giudicare l'annuncio, con il fil di ferro direttamente alle fiancatine :lol: :lol: :lol:

Posted

L'ho vista ieri, ero indeciso se fargli una pernacchia virtuale via email... o, visto che è mio concittadino, di invitarlo per un caffè e fargliela di presenza! :P :P :P:D :D :D

Posted

ma questo si rende conto di quanti siano 7 mila euro??? secondo me no!!!! quindi una pernacchia ci sta davvero bene

 

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

 

Posted

Mi associo: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

 

:lol: :lol: :lol:

Posted

ALLORA !!! :angry:

 

La smettete di prenderlo in giro ?

Guardate che, oltre al resto, ci sono anche tutti questi accessori !!!

 

.. COPRISERBATOIO IN FERRO A GRIGLIA ... 2 GRANDI BORSONI IN CUOIO SPESSO 4 MM HARLEY, MODELLI UNICI, DISEGNATI DA ME, NON ESISTENTI UGUALI IN COMMERCIO .....BORSA CUOIO HARLEY CON CERNIERA .. PARACOLPI IN CUOIO HARLEY SULLA TANGA ... PORTA CELLULARE IN CUOIO SULLA TANGA. ..TELO DI COPERTURA ORIGINALE HONDA, DI COLORE GIALLO, MODELLO TRASPIRANTE IDEATO DALLA COVER-CAR ... 2 CASCHI IN PELLE DAINESE...

 

E poi, e' ormai risaputo da tutti, le AT di colore nero valgono comunque molto di piu' .

 

:rolleyes:

Posted

Va bene Falco AT, mi pento e chiedo scusa ma........ma che CAZ è il "COPRISERBATOIO IN FERRO A GRIGLIA "!!!!!!!!!!!!

 

:lol: :lol: :lol:

 

E' inutile, più leggo quell'annuncio e più mi sbellico dal ridere. :D

 

 

Posted

Sottolineerei sia l'introvabilità di quella versione (forse la più diffusa rd07a, dopo quella biancorossa), e il prezzo "veramente esiguo", addirittura svalutato per la fretta;

 

non c'è che dire, lui si disfa di una perla, ma se la vende ha trovato un pirla....

Posted

Presumo che sia il paracarene, al quale ha attaccato i 2 grandi borsoni Harley da lui stesso medesimo disegnati! :D

Posted

ragazzi adesso ve la dovrete vedere con il proprietario della moto gli ho risposto alla mail con il link della discussione.

 

che dite si renderà conto delle cazzate che ha scritto??????

 

 

 

 

 

Posted

Beh .. il copriserbatoio in ferro a griglia credo possa essere il paracarena in versione pic-nic :)

 

Invece non riesco ancora bene a capire cosa si intenda per '' TANGA '' .. sara' mica un accessorio intimo modificato ?

 

Ma il Prezzo comunque c'è tutto, non foss' altro per i 2 caschi in PELLE !

 

B)

Posted

ehhhh l'invidia è una brutta cosa :lol: :lol:

Posted

Beh .. il copriserbatoio in ferro a griglia credo possa essere il paracarena in versione pic-nic :)

 

Invece non riesco ancora bene a capire cosa si intenda per '' TANGA '' .. sara' mica un accessorio intimo modificato ?

 

Ma il Prezzo comunque c'è tutto, non foss' altro per i 2 caschi in PELLE !

 

B)

 

Per non parlare del paravento......degli armottizzatori nuovi :blink: e del paracolpi blocco motore in alluminio massiccio :lol:

 

Del resto è la rarissima versione Riki Cross...!!! :lol:

 

PS.......che sia straniero e abbia usato il traduttore di Google...??? :donald10503:

Posted

Sottolineerei sia l'introvabilità di quella versione (forse la più diffusa rd07a, dopo quella biancorossa), e il prezzo "veramente esiguo", addirittura svalutato per la fretta;

 

non c'è che dire, lui si disfa di una perla, ma se la vende ha trovato un pirla....

 

Ma sarete 'Gnoranti!!!

Non avete letto che nel prezzo c'e' compreso anche un canotto attrezzato di lampara?l

Posted

Una colonna sonora ci voleva.............:P :P :P

Posted

non ci voleva questa ma questa

 

 

 

 

 

 

 

 

questo sta veramente come i pazzi

 

 

Posted

Ma non avete capitooooo!!!!! con la Regina si vende anche lui!!! autista fisso a vita!!!

Posted

Ma non avete capitooooo!!!!! con la Regina si vende anche lui!!! autista fisso a vita!!!

 

 

NON ESISTEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! L'AFRICA ME LA PORTO DA SOLOOOOOOO !!!!!

 

 

 

Per Vagabondo: hai ragione ma se la metti con l'altra il "quadro è completo"...................:lol: :lol:

Posted

ricoordo che l'amico cesar mi disse che dalle sue parti il costo di una africa twin, a tutt'oggi, è una cifra esorbitante, assurda per i nostri portafogli; dice che da quelle parti (argentina) costano uno sproposito; a giudicare dagli errori di sintassi, mi sembra di capire che l'"amico" venga da qualche paese lontano dall'Italia, magari l'ha presa chissà dove, pagandola mooooolti euro (non 20.000, a questo non ci credo manco se lo vedo, però magari molti più di quanto la pagheremmo noi) e adesso ha proposto un prezzo che per lui è vantaggioso; certo, stà fuori come un terrazzo, ma la gente è strana.

 

per le borse HD, io ci andrei piano.... Lo stesso amico che mi ha raccontato di quanto costano le africa dalle sue parti, gira "fiero et orgoglioso" con un giubbotto di pelle con due lettere tampiliate sull'avambraccio, guarda caso "H" e "D".....!! :P:D C'è chi ama queste frocerie.....

×
×
  • Create New...