Vai al contenuto

Ecco La Mia Pompona!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti !

Scusate se sono sparito, ma tra mille casini di lavoro in officina, preparazione delle pit, minigp, scelta dei piloti test sospensioni.... insomma, un vero inferno !

Finalemte ieri sono riuscito a scattare 2 fotine e ora le posto !

Moto t"quasi" utta originale, completamente tirata a nuovo di ciclistica e motore + impianto elettrico , freni, sospensioni....Insomma, come uscita dal concessionario...

Anzi... cerco fianchetta sinistra antracite messa bene e kit adesivi anteriori (perchè gli honda costano una follia...). Ho ancora qualche segnetto da eliminare! La voglio PERFETTA !

Se qualcuno sapesse consigliarmi quanche "adesivatografo" GIUSTO (non ebay per favore), che abbia le dimette, ne sarei felice !

 

06122010031.jpg

 

06122010033.jpg

 

06122010034.jpg

 

06122010035.jpg

 

 

 

 

Ed ecco la mia brutta faccia ! Tanto per riconoscersi in futuro...

 

06122010032.jpg

 

Ah, freddo e neve con le Karoo sono una barzelletta ... come sull' asciutto ! GIU TUTTO !

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che vanno da Dio !

io la moto l'ho presa ora, l' ho finita poco prima del salone e praticamente l' ho usata solo su acqua, fango e neve.

devo dire che vanno veramente da favola, ma noto un consumo al post abbastanza accentuato sul dritto di tangenziale o autostrada.

ieri con la neve in terra pensavo di non salire la salita innevata, invece attaccano proprio bene ed in strada non scivola l' ant. certamente non mi cerco i guai in curva....

ovvio io tengo le pressioni molto alte ora per l' impronta a terra, però ribadisco... vanno poprio bene !

il Faggiano è felice X:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

vuol dire che vanno da Dio !

io la moto l'ho presa ora, l' ho finita poco prima del salone e praticamente l' ho usata solo su acqua, fango e neve.

devo dire che vanno veramente da favola, ma noto un consumo al post abbastanza accentuato sul dritto di tangenziale o autostrada.

ieri con la neve in terra pensavo di non salire la salita innevata, invece attaccano proprio bene ed in strada non scivola l' ant. certamente non mi cerco i guai in curva....

ovvio io tengo le pressioni molto alte ora per l' impronta a terra, però ribadisco... vanno poprio bene !

il Faggiano è felice X:DD

 

 

 

Ciao Faggiano, la moto sembra quasi originale "come la mia".

L'ultima barzelletta sull'Africa Twin? Ho trovato una marmitta catalitica per la moto di 20 anni, se gli faccio l'omologazione in Germania, me la certificano euro 2. AH AH AH AH AH in faccia alle leggi italiane.

Confermo, le karoo sulla neve sono eccezzionali.

Ciao

Skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

...a parte qualche dettaglio, mi ricorda la mia quando la presi!!! Bella :rolleyes:

 

 

 

Ed ecco la mia brutta faccia ! Tanto per riconoscersi in futuro...

 

06122010032.jpg

 

Ah, freddo e neve con le Karoo sono una barzelletta ... come sull' asciutto ! GIU TUTTO !

Link al commento
Condividi su altri siti

grande skipper !

hai perfettamente ragione,,,, siamo la barzelleta d' Europa a leggi di omologazione e circolazione mezzi !

in Germania però ti omologano di tutto, vedi per esempio le special di Crazy Chopper, forse forse non è proprio così giusto.

Choppers che non fanno una curva manco a tirarli giù con i contrappesi e sul pavè rischiano di saltellare dentro un negozio lato strada !

Allo stesso tempo in Italia non ti omologano niente se non ti rpesenti un una (od anche due) belle valigette piene di 500€ ... ma ci sarà mai una via di mezzo umana ?

 

Skypper, se il tipo mi risponde dovrei andare a Modena a ritirare un KX85 da trasformare in superpit-missile, ovviamente non potrò venire li con la moto, ma mi piacerebbe reincontrarti . Ti faccio sapere!

Perchè vorrei vedere quel leverismo di cui si parlava...sono curioso !

Link al commento
Condividi su altri siti

...a parte qualche dettaglio, mi ricorda la mia quando la presi!!! Bella :rolleyes:

 

 

 

quando acquisti un' Africana Regina, non lo scordi per il resto della tua vita ! ho impresso ogni dettaglio dal momento che l' ho vista al momento che l' ho riassemblata, era un catrame, ora le serve una "corona" X:_D

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti!

Ma scusa, i Karoo non sono famosi per durare 2000 km su asfalto??

 

Che bello c'è anche skipper redivivo!

 

infatti, davanti tiene... dietro si vede a vista d' okkio che "cala" .... quando posso, passo tra i campi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio io tengo le pressioni molto alte ora per l' impronta a terra

 

 

Occhio a non esagerare sull'asfalto innevato o l'impronta a terra sarà la tua.....!!! :blink::lol:

 

La tua moto è ignobilmente.....pulita...!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Faggiano !

 

Non ascoltare Perez, lui la moto la usa solo per fare la tratta Casa - Bar Tubeless e Bar Tubless - Casa :lol:

 

Bella ! Per le decalcomanie cosi' grandi mi spiace ma non saprei proprio dove trovarle non originali ..

 

E sulla cresta dell' onda ( gelata ) della versione '' regina delle nevi '' ti agevolo per comunanza anche il saluto della mia :)

 

24102010454.jpg

 

( Forse dalla foto non sembra, ma ero completamente impiantato, ma non lo diciamo a nessuno )

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima barzelletta sull'Africa Twin? Ho trovato una marmitta catalitica per la moto di 20 anni, se gli faccio l'omologazione in Germania, me la certificano euro 2. AH AH AH AH AH in faccia alle leggi italiane.

 

Ciao Skipper, me la spieghi meglio?

 

Occhio a non esagerare sull'asfalto innevato o l'impronta a terra sarà la tua.....!!! :blink::lol:

 

Per il premio "Gufata dell'Anno" the winner is.................. PEREZ!!!!!!! :lol:

 

Non dargli retta e complimenti per la moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PEREZ , ma preferisco sdraiarmi nel lettuccio al calduccio la sera, piuttosto che sdraiarmi sulla Vigevanese ! X___D

Che poi se vai giù con la neve, fai tipo pelle di leone con gli sci...... e chi mi ferma dopo !? :lol:

Grazie di cuore a tutti ragazzi, spero di vedervi presto per un giretto off road, che ne ho tanta voglia ... un bel paninozzo sotto un pino e 2 bicchierini di vino sulla riva del laghetto o fiumiciattolo ! Ahhhh, che goduria !

Domani, dato che ho appena annullato i test ride sospensioni a Rozzano, dovrei andare al club a....oddio... Merate ? No... qual'è il ritrovo del Club per Milano il Mercoledì !?

Poi me lo vado a rileggere....

Chi ci sarebbe domani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima moto, complimenti! dai che il giro di "milanesi" tassellati aumenta! B)B)

 

Urka !

Anzi, perchè non ci incontriamo ? Organizziamo un giretto sterrato tutto curvette e pozzangere ?

Sto week end ho una garetta a Novara con le Pit, Domenica prossima vado a farmi una benedetta sciata (che quando ce vò, ce vò) e poi sono libero ! Fino a Febbraio i test sono fermi

Ad esempio il 6 ci dovrebbe essere qualche Befana benefica qui a Milano, ma pure il dal 26 al 30 non sarebbe male andarsene un po' in giro... bho, dai forza ragazzi !

Dai che le Regine chiamano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka !

Anzi, perchè non ci incontriamo ? Organizziamo un giretto sterrato tutto curvette e pozzangere ?

Sto week end ho una garetta a Novara con le Pit, Domenica prossima vado a farmi una benedetta sciata (che quando ce vò, ce vò) e poi sono libero ! Fino a Febbraio i test sono fermi

Ad esempio il 6 ci dovrebbe essere qualche Befana benefica qui a Milano, ma pure il dal 26 al 30 non sarebbe male andarsene un po' in giro... bho, dai forza ragazzi !

Dai che le Regine chiamano !

 

 

Ottimo!! fino a fine anno sarò un pò impegnato ma ci vediamo sicuramente il 6 alla befana (c'è anche una discussione specifica aperta ;) ) e da lì quasi ogni domenica è buona :lol::lol: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Faggiano se ti interessa ho questi adesivi originali per carena sinistra, comprati e mai usati.....2010563.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us...

 

 

Perchè....???:unsure:........diciamo che mi piacciono le cicatrici...! :D

 

Se ti interessa per il prezzo fammi un'offerta....non ricordo davvero cosa costavano.....care comunque...!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Scusa, ma hai preso questa?

 

http://www.subito.it...no-21896047.htm

 

Le foto mi sembrano le stesse e era apparsa su subito.it non molto tempo fa!

 

il tuo post di presentazione è del 7 dicembre, mentre l'annuncio è del 17 febbraio 2011, seo te che la stai vendendo per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...