Vai al contenuto

Manuale D'officina Per Rd07a


Gio75

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, dove posso trovare il mauale d'officina della Rd 07a? grazie.

 

Lo puoi ordinare dal concessionario Honda come fosse un normale ricambio......probabilmente si può anche scaricare in rete ma non so dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
  • 3 weeks later...

Mi posso unire alle richieste?!?

Ad Agosto me lo aveva inviato Yumino ma ero in Croazia e per problemi con internet non sono riuscito a scaricarlo

Al rientro la possibilità di scaricare il file era scaduta..................

Grazie in anticipo,

didienne@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve ragazzi! Posso permettermi di chiederlo a qualcuno, cortesemente? Ho preso da poco la mia prima xrv rd07a...e vorrei conoscerne ogni piccolo dettaglio......

Grazie mille anticipatamente

zamo84@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPETO:

 

gli iscritti a questo forum possono iscriversi sul mio sito www.kkbike.it dichiarandomi l'appartenenza al gruppo e la disponibilità a ricevere newsletter. Io li abiliterò ad entrare nel exclusive club dove troveranno le varie versioni dei manuali NAVIGABILI che ptranno tranquillamente scaricare tutte le volte che vogliono. In più potranno accedere anche a qualche prezzo scontato se vorranno. Nel mio bar non c'è bisogno di ordinare i caffè per andare in bagno  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Cortesemente qualcuno può inviarmi il manuale della rd07a che ho preso oggi ma che non ha nessun manuale? Grazie infinite... 

Papo29@libero.it  👍

Modificato da Papo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io in realtà sono già in possesso di un manuale d'officina, è della RD07, non sono sicuro che sia esattamente lo stesso della RD07A. Quello in mio possesso non è però un granché. E' stata scannerizzata la versione cartacea e le immagini non sono molto chiare. So che qualcuno ha qualcosa di meglio, dove è stata implementata la funzione di ricerca, all'interno del documento stesso (un vero PDF). Qualcuno ce l'ha? Potrebbe gentilmente inviarmelo? Grazie anticipatamente.

vvnfabio@libero.it 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Buongiorno ragazzi, da ieri pomeriggio sono in possesso di una regina. Qualcuno Di voi riesce a darmi il manuale d'officina rd07a? Grazie in anticipo

panzghianda@gmail.com

 

Modificato da Fede94
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...