Vai al contenuto

Domenica 21 Novembre


Messaggi consigliati

Visto il successo dell'edizione di due settimane prima :lol: ripropongo il giro esplorativo. Vorrei andare a fare via pradalbino, arrivare a San Lorenzo e gironzolare un po' lì intorno.

Si tratta di strade bianche, quindi tutto facilissimo.

 

Arrivati a san lorenzo sarebbe un peccato non andare a fare due pieghe bitumose verso tolè.

Io alle 13 devo essere in via della beverara lavato e stirato.

Propongo di trovarci alle 10dove sulla Bazzanese inizia via pradalbino. E' in corrispondenza del velox provinciale.

Modificato da Turbolegna
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il successo dell'edizione di due settimane prima :lol: ripropongo il giro esplorativo. Vorrei andare a fare via pradalbino, arrivare a San Lorenzo e gironzolare un po' lì intorno.

Si tratta di strade bianche, quindi tutto facilissimo.

 

Arrivati a san lorenzo sarebbe un peccato non andare a fare due pieghe bitumose verso tolè.

Io alle 13 devo essere in via della beverara lavato e stirato.

Propongo di trovarci alle 10dove sulla Bazzanese inizia via pradalbino. E' in corrispondenza del velox provinciale.

 

Purtroppo al mattino non riesco, mi dovrei liberare per le 15.00.

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo posso solo la mattina. Contrariamente ad ogni previsione ho la moto in ordine, quindi alle 10 passerò da lì. Se voi preferite andare al pomeriggio dategliene!!

 

A domani con chi c'è e a presto con gli altri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto. Giro bagnato, giro fortunato (nel senso che non mi sono sdraiato neanche una volta)

 

Turbo è stato molto gentile, ogni tanto faceva finta di non avere aderenza così nei rettilinei lo potevo riprendere! :lol:

 

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto. Giro bagnato, giro fortunato (nel senso che non mi sono sdraiato neanche una volta)

 

Turbo è stato molto gentile, ogni tanto faceva finta di non avere aderenza così nei rettilinei lo potevo riprendere! :lol:

 

Alla prossima!

 

Si, bel grio. Purtroppo un po' da femmine :lol:, cioè un po' corto e facile. Ma bella grazie che siamo riusciti ad andare! Anche io sono riuscito a non cadere, ma ce l'ho messa tutta per cadere almeno due volte. Complici le Heidenau K60 quasi alla fine ho fatto un derapone in uscita da un tornante e uno in un dritto. Sul bagnato queste gomme sono inquietanti e infingarde: perdono aderenza e ce ne si accorge quando riprendono aderenza... Veramente da panico. Peccato perché sull'asciutto sono fenomenali. Cmq per fortuna ho una gomma vera di Falco da montare.

 

Cmq bella Carletto, vediamo di dargliene più spesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...