luore Posted September 1, 2020 Report Posted September 1, 2020 Ciao a tutti! Riprendo questa discussione in quanto ho iniziato la pratica di iscrizione ma me la hanno sospesa. L' esaminatore mi contesta la piastra bauletto universale honda ( che è comune anche al transalp , dominator, ecc.) che secondo lui non è prevista e mi impone di toglierla e rifare tutte le foto . Secondo me sbaglia di grosso, in quanto tutte le rd 07 montano la piastra bauletto con ricavato l' alloggiamento per il lucchetto ad "U" come si vede anche chiaramente dal libretto di uso e manutenzione e dal manuale di officina. E' successo anche a qualcun' altro di voi di aver questa contestazione? Se si, come avete risolto? Grazie
gigineb Posted September 2, 2020 Report Posted September 2, 2020 Tu potrai magari anche avere ragione, ma quando ti scontri con certe persone non la puoi spuntare. Se vuoi portare a termine la pratica segui il suo consiglio, giusto o non giusto che sia, rifai le foto e togli la piastra. Altrimenti se vuoi farne 1 questione di puntiglio........dimentica pure la buona riuscita della pratica.
luore Posted September 9, 2020 Report Posted September 9, 2020 Il 2/9/2020 in 09:18 , gigineb ha scritto: Tu potrai magari anche avere ragione, ma quando ti scontri con certe persone non la puoi spuntare. Se vuoi portare a termine la pratica segui il suo consiglio, giusto o non giusto che sia, rifai le foto e togli la piastra. Altrimenti se vuoi farne 1 questione di puntiglio........dimentica pure la buona riuscita della pratica. Aggiornamento: Non ho ancora in mano niente ma un messaggio dell' esaminatore mi dice che la commissione nazionale l' ha approvata.
Recommended Posts