Vai al contenuto

Raduno Puglia Di Un Giorno


Frank

Messaggi consigliati

Forza ragazzi, il tempo stringe e l'oste vuole conferma dei partecipanti.

 

Frank

Irene

Gioverd04

Marinella

Cav. oscuro

Anna

Maxj73

Jessica

Tony

Adriano

Alessandro

Genes

Mario

Franco

Mario

Giovanni

Giusy

Ivo

Cristina

Giovist

Floriana

Franco

 

Alzi il dito chi vuole pagare il pranzo per tutti

 

dscn0173.jpg

 

OK ACCETTIAMO VERO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per il nostro responsabile regionale ci sarà la giusta ricompensa alla fine del pranzo

 

d0fce7dab5e3729177.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che bel gruppetto, vi auguro un bel giro e tanto divertimento. Forza Pugliaaaaaaaa avrei voluto essere con voi ma al momento non posso mettermi in moto e partire. dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se... venite a casa direttamente sono a 4km dal bar in oggetto, prendiamo il caffè e ripartiamo :)

Tu inviami le coordinate Gps entro stasera, perchè domani non starò davanti al pc. In ogni caso, noi contiamo di essere sulla Selva verso le ore 10,30-11,00. Se non ci vediamo prima, ti chiamo quando arriviamo e ci raggiungete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista partecipanti al momento

 

Frank

Irene

Gioverd04

Marinella

Cav. oscuro

Anna

Maxj73

Jessica

Tony

Adriano

Alessandro

Genes

Mario

Franco

Mario

Giovanni

Giusy

Ivo

Cristina

Giovist

Floriana

Franco

Lupo sordo

Arcangelo

Ettore 1

Zavorra

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il mio silenzio.... ma sono stato impegnatissimo per la manifestazione che ho organizzato ieri a Lecce.... 320 ciclisti per pedalare insieme a Paolo Bettini.... sul Quotidiano di oggi per i più curiosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

no no che letargo?...

bella scampagnata, anche quella d oggi: sarò ripetitivo ma Frank ha organizzato tutto x bene,quindi complimenti!! caratteristico il posto e bella compagnia; mi ha fatto piacere conoscere nuovi africani e ... a proposito di quei tre tipi loschi venuti in macchina da lontano: nemmeno una goccia d'acqua...tie'!!!

Modificato da maxj73
Link al commento
Condividi su altri siti

no no che letargo?...

bella scampagnata, anche quella d oggi: sarò ripetitivo ma Frank ha organizzato tutto x bene,quindi complimenti!! caratteristico il posto e bella compagnia; mi ha fatto piacere conoscere nuovi africani e ... a proposito di quei tre tipi loschi venuti in macchina da lontano: nemmeno una goccia d'acqua...tie'!!!

 

Neanche una goccia d'acqua o un cardano spaccato... maaa... sarà per la prossima volta... :lol:

 

Cmq era Adriano quello che portava sfiga... <_< io ti avevo avvisato che sarebbe piovuto in tarda serata..

 

Faccio di nuovo i complimenti a Frank per l'organizzazione si è mangiato veramente bene e anche la compagnia è stata eccellente ;)

 

Spero di vedere al più presto le vostre brutte facce....

 

Un saluto a tutti Tony..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che è diventata una costante: bel giro, bella gente ed ottimo cibo. Grazie a tutti per la partecipazione e per i complimenti ricevuti, fanno sempre piacere. Vediamo se qualche anima pia metterà qualche foto, anche se eravamo troppo impegnati a muovere le mascelle :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...