Vai al contenuto

Raduno Puglia Di Un Giorno


Frank

Messaggi consigliati

M.C. AFRICA TWIN ITALIA

 

SEZ. PUGLIA

 

ORGANIZZA

""INCONTRO D'AUTUNNO"

7 Novembre 2010

 

PROGRAMMA

DOMENICA 7 NOVEMBRE

 

Per tutti gli @fricani della provincia di Brindisi e Lecce, ritrovo alle ore 9,00 presso il parcheggio del Bar Liberty, presso la rotonda della complanare BR-LE-TA-BA. Dopo un caffè veloce, faremo tappa ad Ostuni, dove ci incontreremo con gli @fricani del barese e zone limitrofe Per gli @fricani tarantini non saprei, o Brindisi o direttamente ad Ostuni, dipende dai Km che vogliono fare per unirsi agli altri.Sicuramente altro caffè, e poi partenza per un giro nelle zone limitrofe, attraversando, se rispetteremo gli orari, la Valle d'Itria per arrivare fino a Ceglie Messapica, dove saremo ospiti del Ristorante "Il Borgo Antico", Via Giovanni Mele, alle spalle della Chiesa Madre, sita in Piazza Plebiscito. Forse vi farò avere le coordinate.

 

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre giovedì 6 novembre.

Costo iscrizione e partecipazione raduno: socio € 20,00, non socio € 23,00

 

Per info

 

Frank 347/2532142 Ivo 3488722551

Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciamo con la lista:

 

Frank

Irene

Gioverd04

Marinella

Cav. oscuro

Anna

Maxj73

Jessica

Tony

Adriano

Alessandro

Genes

Mario

Franco

Mario

Giovanni

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, per me niente da fare, la mia @ è andata in letargo dal giorno dopo del giretto a Craco. :(

Se vieni direttamente al ristorante in auto, mica ci offendiamo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frank, inserisci anche me sulla lista.... :rolleyes:

 

Anche Alessandro e Adriano voglio partecipare al raduno, ma come tu sai, non sono attendibili... :lol: cmq ti faccio sapere quanto prima sulla loro partecipazione!!!!

 

Saluti Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, per me niente da fare, la mia @ è andata in letargo dal giorno dopo del giretto a Craco. :(

 

 

 

Giusto come dice Frank, puoi venire direttamente al ristorante con la macchina, basta che poi non ti mangi la mia fettina. :lol::lol::lol:

 

Ciao Gilbo vedi di non mancare al raduno (almeno quello gastronomico).... ;):P

 

A presto Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

<_< Uhm.... mò vediamo che succede, ma stavolta dovrei esserci!

 

Vorrei porre un quesito (della Susy!?) a chi di competenza:

 

Dunque, se partecipo pago € 23,00 e questo è chiaro, ma se non partecipo siete Voi a pagare me!?

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frank, inserisci anche me sulla lista.... :rolleyes:

 

Anche Alessandro e Adriano voglio partecipare al raduno, ma come tu sai, non sono attendibili... :lol: cmq ti faccio sapere quanto prima sulla loro partecipazione!!!!

 

Saluti Tony

 

...meh meno male che ci 6!!! Poi ci citofoniamo per metterci d'accordo ed andare insieme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

<_ uhm.... m vediamo che succede ma stavolta dovrei esserci>

 

Vorrei porre un quesito (della Susy!?) a chi di competenza:

 

Dunque, se partecipo pago € 23,00 e questo è chiaro, ma se non partecipo siete Voi a pagare me!?

 

:rolleyes:

Sarà un piacere averti con noi.....ma non ti aspettare soldi! Cerca di avvisare quegli altri stuedc dei tarantini, tuoi compagni di merende :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I tarantini hanno la moto ma... si perdono strada facendo :lol:

 

Poi ditemi che non ho ragione <_>

 

Tu sollecitali!!! Frank anzichè il dolce offrirà loro un navigatore... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, il tempo stringe e l'oste vuole conferma dei partecipanti.

 

Frank

Irene

Gioverd04

Marinella

Cav. oscuro

Anna

Maxj73

Jessica

Tony

Adriano

Alessandro

Genes

Mario

Franco

Mario

Giovanni

Giusy

Ivo

Cristina

Giovist

Floriana

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

[twitter]ivospa[/twitter]Si ma fammi capire la cosa più importante... che si mangia?

Link al commento
Condividi su altri siti

[twitter]ivospa[/twitter]Si ma fammi capire la cosa più importante... che si mangia?

 

Tranquillo, avrai di che scialare. Antipasti della casa, primo, secondo, bevande, dolci cegliesi, caffè ed ammazzacaffè. Per te, penso sia più comodo incontrarci sulla Selva di Fasano, al bar dei motociclisti. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se... venite a casa direttamente sono a 4km dal bar in oggetto, prendiamo il caffè e ripartiamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C. AFRICA TWIN ITALIA

 

...snip!

 

Forse vi farò avere le coordinate.

 

...snip!

 

 

Forse ti daremo i soldi sempre dopo aver prima mangiato e valutato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito perché FotoFrank non ci vuole dare le coordinate GPS, ho trovato questa sua vecchia foto che mi lascia pensare parecchio

 

99c167dab5e27183a9.jpg

 

Tanto ti becchiamo lo stesso se non ci danno il dolcetto alla fine del pranzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...