Vai al contenuto

Eicma


Ospite skipper

Messaggi consigliati

Ospite skipper

Volevo chiedere chi viene al salone della moto a Milano il venerdì 5/11?:D

 

Le donne non pagano e se facciamo gruppo paghiamo 10€ invece di 18€, con la differenza compriamo un gadget per la moto.;)

 

lamp

 

skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io sicuramente vado, ma non so ancora esattamente il giorno.

 

Magari sentiamoci un giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che andrò martedì 2 (giornata riservata agli operatori)

 

avendo il gancio, mi faccio venir a recuperare al gate con il pass

 

così mercoledì vi dico

 

ciaoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Ci vado solo per vedere le ultime novità in fatto di enduro da deserto, tipo: BMW R80, Gilera 600, Honda Africa Twin 750, Yamaha Supertenerè 750, Suzuki Big 800, Kawasaki Tengai, Honda Dominator 650.

Le altre cose non mi interessano, solo le ultime novità da enduro, ovviamente anche le hostess delle varie case espositrici.

Lamp

Skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vado solo per vedere le ultime novità in fatto di enduro da deserto, tipo: BMW R80, Gilera 600, Honda Africa Twin 750, Yamaha Supertenerè 750, Suzuki Big 800, Kawasaki Tengai, Honda Dominator 650.

Le altre cose non mi interessano, solo le ultime novità da enduro, ovviamente anche le hostess delle varie case espositrici.

Lamp

Skipper

 

Ah, quindi non entri, stai fuori nel piazzale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vado solo per vedere le ultime novità in fatto di enduro da deserto, tipo: BMW R80, Gilera 600, Honda Africa Twin 750, Yamaha Supertenerè 750, Suzuki Big 800, Kawasaki Tengai, Honda Dominator 650.

Le altre cose non mi interessano, solo le ultime novità da enduro, ovviamente anche le hostess delle varie case espositrici.

Lamp

Skipper

 

 

beh dai guarda il lato positivo, puoi star fuori e risparmiare i soldi del biglietto.........io forse forse forse in un momento di euforia andrò al sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Scusate, ma non sono queste le ultime novità?

Moto che si rompono raramente, forgiate dal ferro e fucina, impianti elettrici solo per lo stretto necessario (luci e candele), niente amenicoli o ninnoli inutili, leggere, econimiche, .......

Lamp

skipper

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vado solo per vedere le ultime novità in fatto di enduro da deserto, tipo: BMW R80, Gilera 600, Honda Africa Twin 750, Yamaha Supertenerè 750, Suzuki Big 800, Kawasaki Tengai, Honda Dominator 650.

Le altre cose non mi interessano, solo le ultime novità da enduro, ovviamente anche le hostess delle varie case espositrici.

Lamp

Skipper

Ritorno al futuro? :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non sono queste le ultime novità?

Moto che si rompono raramente, forgiate dal ferro e fucina, impianti elettrici solo per lo stretto necessario (luci e candele), niente amenicoli o ninnoli inutili, leggere, econimiche, .......

Lamp

skipper

skipper scusa vorrei un tuo parere, http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=13940 e magari se hai foto della tua sr..grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono un noob !

Venerdì sarò li dalla mattina per la gara di accelerazione e poi me ne andrò spasso per il concorso "Caccia alla passera" XD

Mi piacerebbe iniziare a trovare li qualche amico "Afro Twiniano" con cui legare per andare a spasso. Perchè per ora sono un "solo piccolo me" e non ho nessuno con cui condividere la mia passione (soprattutto invernale)

 

:----(((((

 

Io ci sono !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...