Vai al contenuto

7 Guadi


Messaggi consigliati

7 Guadi di Trescore Cremasco

 

E' con piacere che vi comunichiamo che tramite un accordo con l'organizzazione della famosa 7 Guadi, che quest'anno si terrà il giorno 23 Ottobre,

sono stati riservati ai soci del Motoclub AfricaTwin Italia ancora 5 posti.

 

Chi intendesse partecipare è pregato di scrivere un'email al sottoscritto (paolino@africatwinclub.org) entro il giorno 16 ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

Pettorina n. 114 gia' MIA... presente ma NON conteggiarmi tra i 5... sono dentro in quanto partecipante al CANTINERO :D

 

Ciaaaa

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Pettorina n. 114 gia' MIA... presente ma NON conteggiarmi tra i 5... sono dentro in quanto partecipante al CANTINERO :D

 

Ciaaaa

Ale

 

 

AL CANTINEROOOOOOOOOOOOOOOO ???????????????????????? Che sarebbe????? la sfida fra ubriaconi??????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego il "giro"...

Onde evitare BELINATE come quelle dell'anno scorso...

il gruppo 7Guadi ha "chiuso" il numero di partecipanti ad un numero limitato di "pseudo-piloti"... (c'e' anche qualcuno che sa andarci in moto eh...!!!!)...

 

Due settimane fa c'e' stato l'ENDURO DEL CANTINERO... una sorta di PROLOG per la 7GUADI...

ogni partecipante ha avuto una pettorina (io avevo il numero 114) che sara' anche il suo numero alla 7G.

 

Regola quindi vuole che CHI ha partecipato prima di tutto al gruppo 7G ed in seconda battuta all'endurata DEL CANTINERO, di fatto sia "prenotato" anche per la 7G.

 

Numero chiuso... persone fidate... amici che si divertono... rispetto per gli altri e per il posto...

 

Non ci sara' quindi possibilita' di presentarsi li con moto e casco in mano e dire "IO CI SONO!".... No... non si puo'...

Le persone saranno o quelle del gruppo 7G... o amici del gruppo... (per i quali si assume la responsabilita' colui/colei che presenta al gruppo).

 

C'e' stata una PICCOLA eccezione... il nostro Presidente si e' fatto da tramite con il "personaggio" organizzatore della 7G per chiedere una "eccezione alla regola" e permettere ad alcuni di noi del MC (che non sono nel gruppo 7G!) di poter cmq partecipare.

 

Ecco quindi che 5 posti sono a disposizione per poter partecipare.

 

Spero di essere stato chiaro...

:D

 

Ciao

Ale

 

P.S.: ennesima dimostrazione, se ce ne dovesse essere bisogno, che i fatti contano piu' di mille caratteri digitati sulla tastiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che si svolge di Sabato c'è chi lavora sic!!!! potevo essere dei vs. ma il lavoro prima di tutto.... o quasi

 

Hei Luc questo è un fettucciato, sicuro che avresti voluto esserci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

7 Guadi di Trescore Cremasco

E' con piacere che vi comunichiamo che tramite un accordo con l'organizzazione della famosa 7 Guadi, che quest'anno si terrà il giorno 23 Ottobre,

sono stati riservati ai soci del Motoclub AfricaTwin Italia ancora 5 posti.

 

Il Club era presente, non folto come altre volte, ma c'era.

Bravi a Beppe Bottan, Massimo Airoldi (se non sbaglio), a Paolino, a Nicola e Edo per essersi divertiti come bambini. Il CLUB.

Bravi ai simpatizzanti che rivogliamo al più presto, Marco Colombo e Walter Barraja.

Bravi a Tiziano, Luca e BeppeBiker che sono venuti a tifare per i nostri colori.

Bravi anche a quelli che dovevano e non hanno potuto per cause di forza maggiore (anonimi).

Questo è quello che per ora ho trovato. Se trovate di meglio e di più postate.

Un abbraccio CARLO

 

PS mi sono divertito anch'io.

post-688-094980000 1288010181_thumb.jpgpost-688-095079900 1288010194_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Locura-->PAKKURA non si smentisce in questa occasione...

AMEN...

:D

son contento vi siate divertiti...

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

HIIIII

ho goduto un mondo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

ero tutto fradicio e zozzo ma che figata :P

 

Io non mi sono neanche bagnato...:blink::blink: :lol::lol::lol:

 

Gegè

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...