Vai al contenuto

Raduno Regionale "one Day" Sicilia


Frasigi

Messaggi consigliati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quella di domenica 17 non sarà una normale uscita, ma un test di riconfigurazione, nei mesi scorsi abbiamo avuto qualche qualche attimo di perdita di coscienza, fortunatamente sembra ci si sia un pò ripresi, ora c'è "Ogliastro" e non sono ammessi ripensamenti o scusanti....a meno che le condizioni non siamno veramente proibitive (e in questa categoria rientrano solo gli uragani :lol: ) l'uscita si farà comunque, quindi, se viene Giovannino che dovrà farsi circa 350 Km "solo" per passare una giornata con un gruppo di amici, per noi altro non sarà che un uscita paragonabile a quella del.. "vado a prendermi un caffè qui all'angolo" quindi come si suol dire a buon intenditor........ ;)

Un abbraccio a tuuuutti tuuuutti.

 

 

E quando viene sta domenica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiiiiiii, ( il ragazzi non e' valido x i vecchietti), il tempo e' buono con noi xcio' splendera' il sole, in caso contrario se veramente sara' proibitivo ci vediamo sul posto con le auto, non e' giusto mandare all'aria un domenica dopo averla organizzata certo non e' la stessa cosa ma l'importante e' stare insieme giustoooooooooooooooooooo Africaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo, visto tutte le buche che ci stai dando quando torni ti tocca pagare al bar... :rolleyes:

 

Un saluto anche a XANGY84X, benvenuto e spero che tu sia dei nostri, mettiti in contatto con Taz, magari via pm, in modo da trovarvi assieme.

 

Vedo che ancora manca gente, specialmente un Karotone e il Pitbull, se si perde questa verrà squalificato.....

 

Lamps

 

cercheremo di essere presenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo mi sa che nn sarà male...ci vediamo domenica :spudnikhalfback: spero che i primi siano confermati...visto che noi nn mangiamo carne, :rotflmao:

<a href=http://img266.imageshack.us/img266/7120/afrikyytris.jpg' alt='afrikyytris.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiiiiiii, ( il ragazzi non e' valido x i vecchietti), il tempo e' buono con noi xcio' splendera' il sole, in caso contrario se veramente sara' proibitivo ci vediamo sul posto con le auto, non e' giusto mandare all'aria un domenica dopo averla organizzata certo non e' la stessa cosa ma l'importante e' stare insieme giustoooooooooooooooooooo Africaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Se vieni in macchina rischi di trovare tutte le ruote sgonfie :unsure:

Ma io non c'entro niente....... :blush:

 

Fozza picciotti ..... Mi spiace per Andrea e Zavorra, ma se il Karotone non viene la prossima volta mi porto un coniglio, e lui sa cosa fare ;)

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Fozza picciotti ..... Mi spiace per Andrea e Zavorra, ma se il Karotone non viene la prossima volta mi porto un coniglio, e lui sa cosa fare ;)

 

Lamps

 

 

?....

ConiglioCarota5.gif......?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine quanti siamo ne mancano ancora un sacco all'appello pregooo avanti ce postooooo dai dai dai dai dai

Karotone non lasciarmi da solo saro costretto a fare i lavori forzati " TRADITORE ":D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

.ahahah finalmentè posso scrivere anche dal tel ... Domani il tempo sarà bellissimo..speriamosperiamo ... Allora appuntamento alle09.15 gelso bianco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo è ancora migliore rispetto all'inizio della settimana.

Pare che qualche debole pioggerella possa colpire la zona trapanese. Noi dovremmo affrancarci!

 

Quindi, ore 10.30 Bar Giunta! ;

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato da un'oretta, causa stop a Caltavuturo da Tommaso (ricordate? su AT) per gli auguri di compleanno, vi ringrazio per la bella giornata insieme! :)

380 km e non sentirli... viaggiare da soli ha dei pregi, ma una bella compagnia ne ha altri molto piacevoli! ;)

Alla prossima amici! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, rientrato 11 ore fa, visto che non ho internet a casa scrivo dall'ufficio. Ho dovuto spogliarmi in garage e salire in mutande causa fango sia nelle scarpe che nei pantaloni, e per evitare le urla di mia moglie, e la faccia di mia suocera quando mi ha visto entrare dalla porta del garage in mutande con pantaloni e scarpe in mano assieme a Ciccio Transalp (che ha lasciato la moto da me), beh, era tutto un programma. Poi ho spiegato e allora ha fatto finta di capire, ma non era del tutto convinta.... :blush:

La giorna è stata come al solito fantastica. Il gruppo è ormai collaudato e il divertimento è assicurato, dovunque li porti loro vanno, sia asfalto o fango, con qualsiasi tempo.

Un grazie va come al solito a Giovannino, il quale si sciroppa qualche km da solo (ma questo è normale per lui) pur di passare qualche ora in compagnia di amici, e questo serva da esempio a tutti noi, l'amicizia non ha kilometraggio.... :rolleyes:

Inoltre vorrei ricordare a qualcuno che grazie alle sue mascelle non ho potuto gustare la ciambella e il plumcake di Barbarella, per cui alla prossima uscita verrà munito di maschera facciale stile Hannibal.... anche per evitare che si faccia male alle sue stesse dita, "ci lavi tutti rumicati" per dirla in siculo...

Un grazie anche ai miei fidi collaboratori, Taz, Luccos, Dany e la nostra supercassiera Roberta, che hanno fatto in modo che la giornata filasse senza problemi. E poi un grazie a tutti voi che avete partecipato, lanciandovi in tutti i tipi di terreno che ieri abbiamo affrontato, specialmente a chi non era munito di Africa, che hanno accetto di infangare le loro stradali e custom (Moto Guzzi, Fazer e VFR in mezzo al fango e tutto dire), mentre per noi il fango è la nostra linfa. Vedere Giorgio e Taz, Luccos e Francesco AT (armato di navicella spaziale GS Adventure superaccessoriata) sguazzare nel fango era un piacere, mentre qualcuno (munito di zavorra-limitatore) non ha voluto sporcarsi le scarpette...

Un saluto e un grazie anche alla newentry Yumino, alias Fabio e Zavorrina, il quale si è subito fidato di noi malgrado le apparenze non lo consigliassero e un applauso va anche a tutti quelli (me compreso) che dopo tutta mattinata si sono anche sciroppata la micidiale scalinata di Caltagirone, mentre qualcuno (Luccos e Dany) si sono vergognosamente rifiutati di fare... <_>

Un saluto e un abbraccio a Giusy e Salvo, che ancora convalescente non ha voluto mancare partecipando in macchina, aspettadoli di nuovo in sella alla regina.

 

Insomma un grazie a tutti voi che rendete uniche giornate come quella di ieri, e concludo con la mia solita frase, ma non per questo banale:

E' STATO UN PRIVILEGIO....

 

Alla prossima

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

beh grazie a voi ,per la bella giornata e per la compagnia piacevolissima,un'occasione per per conoscervi e per condividre la mia grande passione AT,...ci siamo divertiti,alla prossima

 

CIAOO

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda giorna il meteo è stato molto clemente con noi.....un grazie a tutti ....GIORNA INDIMENTICABILE vero giorgione.....ieri SGUAZZAVAMO NEL FANGO COME DEI MAIALI!!!!!!!!!!!!

 

 

e poi rocco...... paese che vai calia che trovi..............ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono anche sciroppata la micidiale scalinata di Caltagirone, mentre qualcuno (Luccos e Dany) si sono vergognosamente rifiutati di fare... <_<

 

Hai visto dopo il consiglio, come mi sono defilato in fretta? laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo fantastici x non dire unici, un pieno di benzina circa 20,00euro, un pranzo compreso zavorra 50,00euro uscire con gli amici Africa Twin club non ha prezzo x il resto c'e' MasterCard......... x chi la possiede............ ahahahahahahahahahahahahaah. Cmq mi sto gia' organizando x la prossima uscita mi sto costruendo un piccolo carrello con bancarella di ccalia e simenza da agganciare alla mia AT x farla mangire a Turi K e a Taz cosi tanta da fargli dimentichare l'esistenza............................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto dopo il consiglio, come mi sono defilato in fretta? laugh.giflaugh.gif

Caro Giò tu mi ricordi un vecchio detto marinaro (ricordi dei miei trascorsi da skipper, professione purtroppo abbandonata per il solito miraggio del posto fisso), che diceva:

"E' un buon marinaio quello che riesce a districarsi in una tempesta, ma il migliore è quello che nella tempesta non ci finisce"... E tu sei il miglior marinaio, non come quei due mezzi mozzi a cui facevo riferimento prima... :P

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...