Vai al contenuto

Raduno Regionale "one Day" Sicilia


Frasigi

Messaggi consigliati

Giorgio qulsiasi gusto va bene fino ad oggi tutte quelle che ho assaggiato fatte da Barbara sono state ottime, elegiamo pasticciera ufficiale della sezione sicilia la nostra Barbarella chi nn e' d'accordo alzi la mano, " a ccu si mi na tocca ghiu assai" ( cosi me ne resta di piu'). Ciao Africano Blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciaoooooooooooooooo AFRICANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Sono ritornato al PC finalmenteeee....Dopo 2 mesi di continuo Lavoro nella mia mansarda...

Anche se ancora dovrò rimanere in letargo per un pò.....Io e Stefy passiamo pure stavolta,

Spero di rivedervi tutti prima possibile un abbraccioooooo :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooooooooooooo AFRICANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Sono ritornato al PC finalmenteeee....Dopo 2 mesi di continuo Lavoro nella mia mansarda...

Anche se ancora dovrò rimanere in letargo per un pò.....Io e Stefy passiamo pure stavolta,

Spero di rivedervi tutti prima possibile un abbraccioooooo :):):)

Ciao Enzo, visto tutte le buche che ci stai dando quando torni ti tocca pagare al bar... :rolleyes:

 

Un saluto anche a XANGY84X, benvenuto e spero che tu sia dei nostri, mettiti in contatto con Taz, magari via pm, in modo da trovarvi assieme.

 

Vedo che ancora manca gente, specialmente un Karotone e il Pitbull, se si perde questa verrà squalificato.....

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

allor allora cosa è questo silenzioooooooo!!!!!

 

sara dei nostri anche turi k a giorni mi da la conferma

dopo questi girni di pioggia penso proprio che chi vuole ha la possibilita di infangare un po la moto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kappone, spero un giorno di averti nella nostra terra, naturalmente ospite mio...

Un abbraccio

 

(Anche a quella zoccolona di Luke, e digli di farsi vivo....)

 

Lamps

 

 

Grazie Fra, ti posso garantire che passo il tuo messaggio.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Kappa..

 

Allora, a primo acchitto la situazione meteo è un pò incasinata. Prevista pioggia su Messina mentre non ci dovrebbero essere problemi zona CT-EN, ma ancora è peresto per delle previsioni attendibili.

Aggiornamenti più avanti, ma la manifestazione si farà con qualsiasi condizione, tranne cataclisma, sennò che razza di africani siamo...

Lamps

 

P.S. Ultim'ora... Forse leggera pioggia anche nell'ennese..... Buttanissima da miseria...

Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI SPERO I ESSERCI ANCHE IO E UN AMICO MIO SEMPRE SU AT IN TAL CASO CI VEIAMO AL GELSO BIANCO ALLE 9:15.

IO SONO NUOVO NON CONOSCO ANCORA NESSUNO SPERO TANTO DI CONOSCERVI TUTTI........:) :) :) :)

 

Benvenuto a te, speriamo domenica in una buona giornata, così da darti il "Battesimo Giusto". ;)

 

 

Ciaoooooooooooooooo AFRICANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Sono ritornato al PC finalmenteeee....Dopo 2 mesi di continuo Lavoro nella mia mansarda...

Anche se ancora dovrò rimanere in letargo per un pò.....Io e Stefy passiamo pure stavolta,

Spero di rivedervi tutti prima possibile un abbraccioooooo :):):)

 

Latitante, stai marcando veramente male, vedi di sforzarti ad uscire con noi, abbiamo bisogno di qualche punto di sutura. :o

 

 

confermato,

 

Fabio ti mando un PM con il Num. di telefono e mandami il tuo, spero di passare dallo studio per prendere appuntamento per domenica.

 

 

la pioggia è prevista per la serata di domenica ci vuole solo una piccola dose di "culo" ....

 

.. di quello c'è ne abbiamo a Josa, per il si/no portatevi 2 antipioggia (a testa). :lol:

 

Triplo lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono tornato dal Motocarnesalada e sono molto carico per domenica prossima! :)

Ho mangiato tagliatelle al ragù con ricetta romagnola e carne salada trentina a iosa! :)

A domenica! ;)

Modificato da Giovannino
Link al commento
Condividi su altri siti

allor allora cosa è questo silenzioooooooo!!!!!

 

sara dei nostri anche turi k a giorni mi da la conferma

dopo questi girni di pioggia penso proprio che chi vuole ha la possibilita di infangare un po la moto.......

salve aggreghiamo alla lista anche!!!!domenico vfr più zavorrina e massimo fazer con zavorrina!!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono tornato dal Motocarnesalada e sono molto carico per domenica prossima! :)

Ho mangiato tagliatelle al ragù con ricetta romagnola e carne salada trentina a iosa! :)

A domenica! ;)

 

Bentornato Giò, miii che buone le tagliatelle con ragù bolognese.... e suppongo anche la carne salada, non ricordo di averla mangiata. <_>

 

Ci vediamo domenica, ma ci sentiamo prima...

 

salve aggreghiamo alla lista anche!!!!domenico vfr più zavorrina e massimo fazer con zavorrina!!!! :D

 

fatto, aggiunti nelle lista in pag.1

 

RICORDO A TUTTI DI PRENOTARSI E CONFERMARE (CHI ANCORA NON LO HA FATTO) ENTRO VENERDI'. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

E ricordatevi l'antipioggia... :11_1_204: (e non pioveranno cuoricini) :P

 

Appuntamento generale Area di Servizio Gelso Bianco h. 9.15

 

Allo svincolo di Agira con Giovannino quando arriveremo......+ o - h 10.00

 

Se ci riesco metto il percorso da Gelso Bianco fino al Casale

 

Naturalmente faremo qualche km in più per incontrarci con Giovannino allo svincolo di Agira, anche lui si farà qualche km in più, in modo tutti ci riuniamo per poi proseguire alla volta del lago e del Casale :060104_emA2_prv:

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di vederci al Bar Giunta, all'uscita dell'autostrada (uscita AGIRA e poi direzione Cuticchi-Raddusa): Luogo d'appuntamento - Bar Giunta all'innesto della SP21 con la SS192.

Le coordinate sono queste: N37.544781,E14.518336.

 

Da Gelso Bianco al Bar Giunta avete circa 45 minuti comodi di strada.

Appuntamento, quindi, alle ore 10.30 al Bar Giunta!

 

Le previsioni vanno migliorando, ma un antipioggia può servire per scaramanzia!

 

A domenica! :D

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiate fede queste sono le previsioni x Domenica, http://www.ilmeteo.it/meteo/Aidone http://www.ilmeteo.it/meteo/Raddusa http://www.ilmeteo.it/meteo/Ramacca http://www.ilmeteo.it/meteo/Castel+di+Iudica Questi sono i quattro paesi intorno al Lago Ogliastro speriamo bene e aggiungo anche Enna cosi siamo completi ok???????. http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-EN http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CT http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-ME Adesso siamo completi ma l'antipioggia portatevelo lo stesso non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di domenica 17 non sarà una normale uscita, ma un test di riconfigurazione, nei mesi scorsi abbiamo avuto qualche qualche attimo di perdita di coscienza, fortunatamente sembra ci si sia un pò ripresi, ora c'è "Ogliastro" e non sono ammessi ripensamenti o scusanti....a meno che le condizioni non siamno veramente proibitive (e in questa categoria rientrano solo gli uragani :lol: ) l'uscita si farà comunque, quindi, se viene Giovannino che dovrà farsi circa 350 Km "solo" per passare una giornata con un gruppo di amici, per noi altro non sarà che un uscita paragonabile a quella del.. "vado a prendermi un caffè qui all'angolo" quindi come si suol dire a buon intenditor........ ;)

Un abbraccio a tuuuutti tuuuutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di domenica 17 non sarà una normale uscita, ma un test di riconfigurazione, nei mesi scorsi abbiamo avuto qualche qualche attimo di perdita di coscienza, fortunatamente sembra ci si sia un pò ripresi, ora c'è "Ogliastro" e non sono ammessi ripensamenti o scusanti....a meno che le condizioni non siamno veramente proibitive (e in questa categoria rientrano solo gli uragani :lol: ) l'uscita si farà comunque, quindi, se viene Giovannino che dovrà farsi circa 350 Km "solo" per passare una giornata con un gruppo di amici, per noi altro non sarà che un uscita paragonabile a quella del.. "vado a prendermi un caffè qui all'angolo" quindi come si suol dire a buon intenditor........ ;)

Un abbraccio a tuuuutti tuuuutti.

 

seee, come quella domenica che c'era un unico catanese castro "stoppato" ad acireale e con l'acqua piovana sin dentro le mutande... :lol:

 

se fossi partito da ct ero dei vostri boys, ma sono a Marina di rg (ero a ct domenica scorsa), quindi dovrei fare avanti e dietro e l'indmani alle 8 e 30 riessere a catania per andare a lavorare e ripartire alle 15 per ritornare a Marina (pendolare dell'amore...)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...