Vai al contenuto

Raduno Emilia Romagna


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, dopo una pesante giornata al lavoro riesco ora a leggere il forum. Forse era meglio continuare a lavorare perchè mi ha preso un po di tristezza, risultato di una bellissima giornata divisa con persone che non conoscevo. Un elogio all'organizzazione e un punto di dispiacere per Cello. Straordinario vedere persone che pur di far tornare in vita la Regina avrebbero dato anche un loro rene. Spettacolare. :)

Un salutone a Cello, Vagabondo, Falco e a tutti gli altri.

Skipper scusa ma appena riesco mettero' la foto che, per la tua simpatia e la proffessionalità in cucina te la voglio dedicare.:o

 

UN BACIONE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i partecipanti al raduno di ieri in emilia. Condivido in pieno le sensazioni di Checco e mi dispiace molto x quello che è successo a Cello e alla sua (africona-gemella-alla mia) :( auguro a lui e alla sua "bella" un augurio di pronta guarigione "tutto perfetto tranne la sfiga che è sempre in agguato" riciao :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

...................ecco...........l'unica volta,dico l'unica volta che non partecipo ad un raduno,venite tutti qui a casa!!!!!

CAVOLO SE E' BELLA STA AFRICONA NERA................ 'CATIVA CATIVA'!

Senti Cello......ma se sabato ti faccio trovare la mia 'motorella'......facciamo cambio???????

Paura eh? no dai.............E' tropppo pesante per me! SALUTI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KATIA.......X CASO.........HAI FATTO OFFFFFFFFFFFF??????? :-) ihihihi kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

...................ecco...........l'unica volta,dico l'unica volta che non partecipo ad un raduno,venite tutti qui a casa!!!!!

CAVOLO SE E' BELLA STA AFRICONA NERA................ 'CATIVA CATIVA'!

Senti Cello......ma se sabato ti faccio trovare la mia 'motorella'......facciamo cambio???????

Paura eh? no dai.............E' tropppo pesante per me! SALUTI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KATIA.......X CASO.........HAI FATTO OFFFFFFFFFFFF??????? :-) ihihihi kiss

 

.....Grazie per avermi non salutato..... questa me la lego al dito, anzi ti avviso che domani taglio la fascetta che mi hai messo sul freno in sardegna!!mad.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...................ecco...........l'unica volta,dico l'unica volta che non partecipo ad un raduno,venite tutti qui a casa!!!!!

CAVOLO SE E' BELLA STA AFRICONA NERA................ 'CATIVA CATIVA'!

Senti Cello......ma se sabato ti faccio trovare la mia 'motorella'......facciamo cambio???????

Paura eh? no dai.............E' tropppo pesante per me! SALUTI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KATIA.......X CASO.........HAI FATTO OFFFFFFFFFFFF??????? :-) ihihihi kiss

 

no no non ho paura, so che si trova in buone mani e in ottima compagnia. La tua " Motorella" e La "Delfina" le fanno sicuramente compagnia. Poi,una volta guarita, se lo vorrai un giro potrai farlo... sempre che mamma acconsente ;)

Comunque la tua moto ha sicuramente un cuore Africano.... che dici? :D

 

Un bacione a tutti voi e.... :( alla mia Reginella :(

post-12377-002263400 1285791761_thumb.jpg

post-12377-033736000 1285791564_thumb.jpg

Modificato da Cello
Link al commento
Condividi su altri siti

:(No dai Claudio non farlooo... visto che non c'eri al raduno non ho scritto niente su di te! :-( ma ti voglio bene e lo sai........ uffiiiiii..........

 

Comunque Cello stai tranquillo che la tua moto sta bene.....!!!!!!!!!

 

un bacio a tutti e al mio mitico e caro CLAUDIOOO......dai non te la prendere ti prego! cry.gif

Modificato da Storm
Link al commento
Condividi su altri siti

...................

KATIA.......X CASO.........HAI FATTO OFFFFFFFFFFFF??????? :-) ihihihi kiss

 

 

Ma secondo te :D !!! Dovevi vedere l'entusiasmo quando ho chiesto se era disponibile a guidare il gruppo stradale :P:P:P

 

Giulia, mi è venuta un'idea: la tengo a digiuno un paio di giorni, la portiamo all'inizio di uno sterrato, le blocchiamo la via per l'asfalto e le diciamo che alla fine dello sterrato c'è una fantastica trattoria. Secondo me anche Cyril Despres avrebbe difficoltà a starle dietro :D:D:D

 

Che ne dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

In buona sostanza,.......qualcuni sa cosa cià la motoretta di cello???????????

Non mi so ancora spiegare perchè "facendo-massa" con quel cavolo di stratagemma la moto x un po' e andata :blink: poi........poverina, :(:( ....non ha retto lo sforzo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito io cos' ha la moto di cello :

la ventola serviva per far cuocere la torta hai visto che forno di moto ha????:lol:

no no aspetta la ventola si accendeva perchè altrimenti la lampada abbronzante scottava troppo:lol:

 

no anzi la ventola serviva perchè il condizionatore è a pompa di calore e quindi serve per riscaldare la stanza quando fa freddo; d'estate raffredda anche .......:P

 

per tirarti su il morale ti faccio vedere come è finita la nottata di sabato così tutti vedo che figuraccia che avete fatto tu e falco.

 

per la cornaca Cello è quello con la benda e falco è wildcat (solo per questa volta però)

;) Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone a Cello, Vagabondo, Falco e a tutti gli altri !

 

Ciao ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Roy......... Un'idea fantastica!!! ihihihih :P:) Secondo me se impara che facciamo sti discorsi ce n'è x tutti e due..!! Ci vediamo presto.. magari x un girino off insieme che ne ho una voglia pazzesca! tanti baci a te e a Katia :7_5_131::angelica:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...