Vai al contenuto

Cupolini Per Africa Twin Tutti I Modelli


kinki82

Messaggi consigliati

ho distrutto il mio cupolino per l'rd03, alla disperata ricerca di uno di ricambio mi sono imbattuto nel sito di questa ditta tedesca.

produce cupolini per tutti i modelli di africatwin sono omologati TUV in oltre commercializza anche un cupolino maggiorato con spoiler regolabile intregrato come quello di gianfranco52.

i prezzi non sono male e sopratutto vista la scarsa reperibilità di ricambi penso sia un sito da tenere ben presente!smile.gif

vi lascio il link e spero vi possa essere d'aiuto

http://www.mra.de/

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so molto sulla reperibilità dei cupolini ma di certo ti dico che il deflettore del buon Gianfranco funziona splendidamente... io sono alto 1.86 e a volte lo abbasso per prendere aria :lol:

 

Se trovi un cupolino a prezzo :rolleyes: e ci aggiungi la mitica aletta...risparmi mica male :) .

 

Ciao

Cello

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so molto sulla reperibilità dei cupolini ma di certo ti dico che il deflettore del buon Gianfranco funziona splendidamente... io sono alto 1.86 e a volte lo abbasso per prendere aria :lol:

 

Se trovi un cupolino a prezzo :rolleyes: e ci aggiungi la mitica aletta...risparmi mica male :) .

 

Ciao

Cello

 

lo sò benissimo che lo spoilerino di gianfranco funziona benissimo ne ho comprato uno pure io!ero felicissimo di averlo peccato che quando ho rotto il mio di cupolino anche lo spoilerino ne ha risentito,e adesso devo cambiargli il plexliglas...

riguardo al cupolino originale in honda a modena mi hanno sparato 130 euro per un simil-originale, poi facendo un pò di ricerche su ebay tedesco ho visto che era in vendita un cupolino marcato mra abbastanza bello e sopratutto alto.sono andato sul sito di MRA e ho scoperto che produce tantissimi tipi di cupolini in diverse forme per tutti i modelli di africa twin quindi trovandomi difronte a 3 diversi cupolini di ricambio, standar, touring alto e touring alto con spoiler ho optato per quest'ultimo.

le cifre per chi fosse intressato erano una sessantina di euro lo standard circa ottanta quello alto(36cm) e 120 quello con lo spoiler integrato, tutti e 3 in versione fumè o trasparente spedizioni incluse.

appena mi arriva lo monto , vi posto una foto per farlo vedere bene e sabato mattina lo provo, devo andare a prendere la donna in aeroporto a rimini quindi ho un pò di autostrada da fare, casca giusto a pennello così confronto il made in germany con il made in gianfrancobiggrin.gif.

quest'ultimo funzionava davvero bene, batterlo la vedo dura!!

TENGO A PRECISARE CHE QUESTO POST NON E' STATO PUBBLICATO PER FARE CONCORRENZA A GIANFRANCO, ANZI COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARLO E RINGRAZIARLO PER LA PAZIENZA CHE HA PORTATO CON ME, UNA PERSONA DAVVERO SQUISITA, LA MIA INTENZIONE ERA SOLO QUELLA DI INFORMARE CHIUNQUE NECESSITI DI UN NUOVO CUPOLINO E SI SENTA CHIEDERE CIFRE DA CAPOGIRO PER UN PLEXLIGLAS SIMIL-ORIGINALE CHE ESISTE QUESTA AZIENDA LA QUALE PRODUCE COSUCCE INTERESSANTI A PREZZI ABBASTANZA COMPETITIVI.

un saluto a tutti e scusatemi ancora se mi sono espresso male!blush.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò benissimo che lo spoilerino di gianfranco funziona benissimo ne ho comprato uno pure io!ero felicissimo di averlo peccato che quando ho rotto il mio di cupolino anche lo spoilerino ne ha risentito,e adesso devo cambiargli il plexliglas...

riguardo al cupolino originale in honda a modena mi hanno sparato 130 euro per un simil-originale, poi facendo un pò di ricerche su ebay tedesco ho visto che era in vendita un cupolino marcato mra abbastanza bello e sopratutto alto.sono andato sul sito di MRA e ho scoperto che produce tantissimi tipi di cupolini in diverse forme per tutti i modelli di africa twin quindi trovandomi difronte a 3 diversi cupolini di ricambio, standar, touring alto e touring alto con spoiler ho optato per quest'ultimo.

le cifre per chi fosse intressato erano una sessantina di euro lo standard circa ottanta quello alto(36cm) e 120 quello con lo spoiler integrato, tutti e 3 in versione fumè o trasparente spedizioni incluse.

appena mi arriva lo monto , vi posto una foto per farlo vedere bene e sabato mattina lo provo, devo andare a prendere la donna in aeroporto a rimini quindi ho un pò di autostrada da fare, casca giusto a pennello così confronto il made in germany con il made in gianfrancobiggrin.gif.

quest'ultimo funzionava davvero bene, batterlo la vedo dura!!

TENGO A PRECISARE CHE QUESTO POST NON E' STATO PUBBLICATO PER FARE CONCORRENZA A GIANFRANCO, ANZI COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARLO E RINGRAZIARLO PER LA PAZIENZA CHE HA PORTATO CON ME, UNA PERSONA DAVVERO SQUISITA, LA MIA INTENZIONE ERA SOLO QUELLA DI INFORMARE CHIUNQUE NECESSITI DI UN NUOVO CUPOLINO E SI SENTA CHIEDERE CIFRE DA CAPOGIRO PER UN PLEXLIGLAS SIMIL-ORIGINALE CHE ESISTE QUESTA AZIENDA LA QUALE PRODUCE COSUCCE INTERESSANTI A PREZZI ABBASTANZA COMPETITIVI.

un saluto a tutti e scusatemi ancora se mi sono espresso male!blush.gif

 

Come diceva la canzone...???

Tornerai... da me ritornerai....pixel-vfl73.gif:lol: :lol: :lol: :lol:

 

http://www.youtube.com/watch?v=0-tvFbdVcf0

 

Quell'aletta MRA non è male ma è delicatina e decisamente meno efficiente... Grazie comunque dei complimenti...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO GIANFRANCO!!!! bella questa!!!!

domani mi arriva sono davvero curioso!!!

alla peggio mi manderai un nuovo plexliglas, visto che il mio adesso è una specie di puzzlebiggrin.gif.

questa è una foto di un modello per transalp l'immagine per l'africa650 nn è disponibile.

che te ne pare??

http://www.mrashop.de/mrashop/bilder/motorrad-typen/honda/xlv650_00_vt.jpg

e guarda un pò questo per la 750:

http://www.mrashop.de/cms/upload/produktuebersicht/VarioAT.gif

in tutti i casi un plexi nuovo mi sa che lo prendo che me ne faccio solo dei leveraggi?!?!?lo posso tenere di riserva oppure lo monto sul corsaro!!!!biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO GIANFRANCO!!!! bella questa!!!!

domani mi arriva sono davvero curioso!!!

alla peggio mi manderai un nuovo plexliglas, visto che il mio adesso è una specie di puzzlebiggrin.gif.

questa è una foto di un modello per transalp l'immagine per l'africa650 nn è disponibile.

che te ne pare??

http://www.mrashop.d...http://www.mrashop.de/mrashop/bilder/motorrad-typen/honda/xlv650_00_vt.jpg

e guarda un pò questo per la 750:

http://www.mrashop.d...http://www.mrashop.de/cms/upload/produktuebersicht/VarioAT.gif

in tutti i casi un plexi nuovo mi sa che lo prendo che me ne faccio solo dei leveraggi?!?!?lo posso tenere di riserva oppure lo monto sul corsaro!!!!biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Li conosco li conosco... e ho pure preso diversi spunti da quell'aletta... per arrivare alla mia creatura...!!!

Personalmente non l'ho mai provata... ma parlando con chi l'aveva si lamentavano tutti della scarsa efficienza ad alta velocità e dei supportini in plastica molto delicati...!!!

Aspettiamo una tua onesta recensione...!!!

La seconda soluzione invece... la scarterei subito... allungare il cupolino non ti evita le turbolenze... a meno di alzarlo ben oltre la tua testa...!!!

Bella come idea, pure esteticamente... ma sono sicuro, un pessimo riparo...!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Li conosco li conosco... e ho pure preso diversi spunti da quell'aletta... per arrivare alla mia creatura...!!!

Personalmente non l'ho mai provata... ma parlando con chi l'aveva si lamentavano tutti della scarsa efficienza ad alta velocità e dei supportini in plastica molto delicati...!!!

Aspettiamo una tua onesta recensione...!!!

La seconda soluzione invece... la scarterei subito... allungare il cupolino non ti evita le turbolenze... a meno di alzarlo ben oltre la tua testa...!!!

Bella come idea, pure esteticamente... ma sono sicuro, un pessimo riparo...!!!

 

 

non è che mi fai un gran coraggio!!!!!!120 euri buttati nel cesso?!?!

ok aspettiamo sabato e vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che mi fai un gran coraggio!!!!!!120 euri buttati nel cesso?!?!

ok aspettiamo sabato e vediamo...

Se mi avessi chiesto te l'avrei detto subito... non sapevo che volevi buttarti sulla "Concorrenza" comunque tra le soluzioni commerciali che puoi trovare sul mercato quella è certamente la migliore.

 

Come ho già scritto... personalmente non l'ho mai provata... riporto solo cose sentite da chi ce l'ha avuta......!!!

 

Anzi... c'è un Siculo... dynamolele che ce l'aveva e poi ha preso la mia... bastava chiedere...!!! :blush: :blush:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti voglio raccontare com'è andata, così se mi vuoi dare del coglione me lo puoi dare fino in fondo.

sabato sera ero invitato a cena a casa di un amico, quindi decido di fermarmi in coop e prendere 2 boccie di vino.

peccato che la coop di sabato è improponibile così opto per un piccolo despar appena aperto proprio dietro casa mia.

quando parcheggio la moto vedo che ci sono gli autobloccanti forati quelli da giardino e saggiamente metto la moto sul cavalletto centrale e non sul laterale.

entro faccio la spesa esco metto il tutto nel baulone e al momento di tirarla giù dal centrale non sò come uno dei 2 piedini del cavalletto mi si infila in un foro degli autobloccanti mi si chiude lo sterzo mi sbilancio insomma finisco a terra a moto spenta come un pirla.grazie al cielo ero in sella e ho fatto come in un panino da companatico tra la moto e il muretto.

la moto non si è segnata ma i cupolini e lo specchietto dx sono andati a farsi benedire e ovviamente ho rotto entrmbe le boccie nel baulone!.

questo sabato mi arriva la donna al mare, avevamo prenotato un bel agriturismo e l'idea era di fare un week in moto.

mettiti nei miei panni ero in panico in giro cupolini non se ne trovavano e sto sito mi è sembrato come una benedizione venuta dal cielo.

non ci ho nemmeno pensato di chiederti qualcosa, ho solo postato sul mercatino che cercavo un cupolino poi visto il sito ho concluso l'ordine.

adesso stiamo a vedere..

e dammi pure del coglione io non me lo sono ancora dato abbastanza!!!laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti voglio raccontare com'è andata, così se mi vuoi dare del coglione me lo puoi dare fino in fondo.

sabato sera ero invitato a cena a casa di un amico, quindi decido di fermarmi in coop e prendere 2 boccie di vino.

peccato che la coop di sabato è improponibile così opto per un piccolo despar appena aperto proprio dietro casa mia.

quando parcheggio la moto vedo che ci sono gli autobloccanti forati quelli da giardino e saggiamente metto la moto sul cavalletto centrale e non sul laterale.

entro faccio la spesa esco metto il tutto nel baulone e al momento di tirarla giù dal centrale non sò come uno dei 2 piedini del cavalletto mi si infila in un foro degli autobloccanti mi si chiude lo sterzo mi sbilancio insomma finisco a terra a moto spenta come un pirla.grazie al cielo ero in sella e ho fatto come in un panino da companatico tra la moto e il muretto.

la moto non si è segnata ma i cupolini e lo specchietto dx sono andati a farsi benedire e ovviamente ho rotto entrmbe le boccie nel baulone!.

questo sabato mi arriva la donna al mare, avevamo prenotato un bel agriturismo e l'idea era di fare un week in moto.

mettiti nei miei panni ero in panico in giro cupolini non se ne trovavano e sto sito mi è sembrato come una benedizione venuta dal cielo.

non ci ho nemmeno pensato di chiederti qualcosa, ho solo postato sul mercatino che cercavo un cupolino poi visto il sito ho concluso l'ordine.

adesso stiamo a vedere..

e dammi pure del coglione io non me lo sono ancora dato abbastanza!!!laugh.giflaugh.gif

Rido.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Purtroppo sono cose che capitano....!!!!

E' la legge di Murphi....!!!

Vabbè... dai non prendertela.... se vuoi ti rimetto ancora la canzone di Lauzi...!!! :lol: :lol: :lol:

Allora buon W-end...!!! :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rido.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Purtroppo sono cose che capitano....!!!!

E' la legge di Murphi....!!!

Vabbè... dai non prendertela.... se vuoi ti rimetto ancora la canzone di Lauzi...!!! :lol: :lol: :lol:

Allora buon W-end...!!! :blush: :blush:

 

grazie per il buon weekendrolleyes.gif

dalle mie parti si dice " se t'foss bel t'sarest un bel esen" (se fosti bello saresti un bel asinolaugh.gif)

dimenticavo a ottobre sarò al salone di colonia, se mi mandi un pò di volantini con l tua mail e il tuo spoiler in inglese o magari te li provo a rifare in tedesco te li metto in qualche punto strategico della fiera.non si sà mai!!!smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti voglio raccontare com'è andata, così se mi vuoi dare del coglione me lo puoi dare fino in fondo.

sabato sera ero invitato a cena a casa di un amico, quindi decido di fermarmi in coop e prendere 2 boccie di vino.

peccato che la coop di sabato è improponibile così opto per un piccolo despar appena aperto proprio dietro casa mia.

quando parcheggio la moto vedo che ci sono gli autobloccanti forati quelli da giardino e saggiamente metto la moto sul cavalletto centrale e non sul laterale.

entro faccio la spesa esco metto il tutto nel baulone e al momento di tirarla giù dal centrale non sò come uno dei 2 piedini del cavalletto mi si infila in un foro degli autobloccanti mi si chiude lo sterzo mi sbilancio insomma finisco a terra a moto spenta come un pirla.grazie al cielo ero in sella e ho fatto come in un panino da companatico tra la moto e il muretto.

la moto non si è segnata ma i cupolini e lo specchietto dx sono andati a farsi benedire e ovviamente ho rotto entrmbe le boccie nel baulone!.

questo sabato mi arriva la donna al mare, avevamo prenotato un bel agriturismo e l'idea era di fare un week in moto.

mettiti nei miei panni ero in panico in giro cupolini non se ne trovavano e sto sito mi è sembrato come una benedizione venuta dal cielo.

non ci ho nemmeno pensato di chiederti qualcosa, ho solo postato sul mercatino che cercavo un cupolino poi visto il sito ho concluso l'ordine.

adesso stiamo a vedere..

e dammi pure del coglione io non me lo sono ancora dato abbastanza!!!laugh.giflaugh.gif

 

Bè francamente è una manovra...diciamo...singolare?! :huh:

Hai scavallato la moto dal centrale stando sulla sella?

io sono alto mt 1,90 ma avrei delle difficoltà a farlo

e in ogni caso NON VA FATTO!!

Bisogna porsi lateralmente, aprire il cavalletto laterale e scavallarla dal centrale

in modo che se dovesse succedere qualcosa il cavalletto laterale frena la caduta e tu

stando lateralmente hai molta + forza per tenerla

ma forse ho capito male io :blink:

Per quanto riguarda il plexiglass l'MRA è una marca nota

ma come quello di Gianfranco non ce nè :D

funziona alla grande!!

per adesso l'ho fissato solo con il biadesivo e a 160kmh tiene alla grande ;)

ti consiglio (x il futuro) di prendere un plexiglass anche usato dalla baya

e rimetterci l'ala di Gianfranco.

Un abbraccio e buone vacanze B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè francamente è una manovra...diciamo...singolare?! :huh:

Hai scavallato la moto dal centrale stando sulla sella?

io sono alto mt 1,90 ma avrei delle difficoltà a farlo

e in ogni caso NON VA FATTO!!

Bisogna porsi lateralmente, aprire il cavalletto laterale e scavallarla dal centrale

in modo che se dovesse succedere qualcosa il cavalletto laterale frena la caduta e tu

stando lateralmente hai molta + forza per tenerla

ma forse ho capito male io :blink:

Per quanto riguarda il plexiglass l'MRA è una marca nota

ma come quello di Gianfranco non ce nè :D

funziona alla grande!!

per adesso l'ho fissato solo con il biadesivo e a 160kmh tiene alla grande ;)

ti consiglio (x il futuro) di prendere un plexiglass anche usato dalla baya

e rimetterci l'ala di Gianfranco.

Un abbraccio e buone vacanze B)

 

manovra singolare?!?!? adesso la definisco da coglione e fidati che non la ripeterò mai più!

sono quei gesto che compi sempre con tranquillità, solo che a volte si possono rivelare molto pericolositongue.gif

tornando al cupolino non mi è ancora arrivatomad.gif se entro sera non arriva mi sà che monto quello di mia creazione, un "bellissimo" cupolino ricavato dalla plastica di un secchio da 25litri di tempra per muro e con la stessa plastica ho rifatto anche il plexi dell'aletta di gianfrancobiggrin.gif.ovviamente tutto studiato in galleria del ventolaugh.gif

aspettiamo sera, se il corriere arriva vi faccio sapere come va l'MRA messo a confronto con quello di gianfranco in caso contrario con piacere vi farò vedere la mia creazione!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cupolino MRA montato e provato ecco le mie inpressioni:

BELLO davvero molto bello costruito davvero bene, certo i leveraggi in plastica sembrano un pò più fragili se confrontati in quelli in alluminio dell'aletta di gianfranco ma nel complesso una volta regolato non lo si muove più quindi basta usare 2 mani per la regolazione e il problema scompare.

EFFICIENZA: regolato tutto alto fino funziona egregiamente, zero turbolenze fino a 140segnati(oltre non mi sono spinto) e anche in quanto a visibilità non disturba affatto.

premetto che non sono un giocatore di basket, dall'alto del mio metro e 78 non ho avuto nessun fastidio magari chi è più alto di me potrà trovare alcuni difetti ma io personalmente non ne ho trovati.

molto dipende anche dal casco che si usa, per la prova ho usato il mio HJC con interfono che in quanto a silenziosità fa davvero pietà e si è dimostrato ottimo, mi ha permesso di viaggiare in autostrada a 120-130km/h con la visiera alzata tenendo abbassato solo il parasole interno senza nessun problema e fastidio. a breve lo proverò anche con lo shoei e con sto casco sono sicuro che le cose miglioreranno di molto.

DIFFERENZE RISPETTO AL MODELLO DI GIANFRANCO:

PREZZO:.

130 euro non sono pochi, l'aletta di gianfranco costa decisamente meno e funziona egregiamente. se si cerca solo l'aletta consiglio il modello di gianfranco con circa di 50 euro vi cavate il problema, però se vi capita di rompere il cupolino come accaduto a me e dovete affrontare la spesa relativa a un nuovo cupolino più l'aletta ecco che forse l'MRA può diventare un alternativa.

tutto stà al prezzo a cui vi viene proposto il cupolino al quale và aggiunta la spesa dell'aletta(a meno che non la possediate già) . se rientrate nei 130euro tutto ok se le superate l'MRA può diventare un alternativa interessante.

QUALITA':

sono due oggetti molto differenti l'MRA si vede che è un prodotto industrializzato mentre il made in gianfranco risulta molto più artigianale.questo non vuole sminuire quest'ultimo prodotto, semplicemente l'MRA sembra fatto apposta su misura mentre l'altro si vede che è una cosa aftermarket e in quanto a pulizia di linea devo promuovere il primo, il secondo sembra un pò posticcio.

mentre se si parla di robustezza non c'è sfida che tenga il made in gianfranco vince a mani basse, dopo la mia caduta ho rotto solo il plexiglas, sono certo che l'MRA non se la sarebbe cavata allo stesso modo anzi , si sarebbe frantumato. d'altronde la plastica è plastica.

CONLUSIONI:

riguardo all'efficienza ripeto, per chi stà sotto il metro e 80 non credo ci sia molta differenza, sopra questa altezza purtroppo sono troppo nano per esprimere giudizi.biggrin.gif

detto ciò tutto dipende da cosa vi serve.

solo l'aletta?sicuramente quella di gianfranco

aletta + cupolino?? dipende dal prezzo , MRA offre il kit a 130euro che tutto sommato non è male ma se trovate un cupolino di seconda mano a buon prezzo il made in gianfranco continua a primeggiare.

riguardo alla linea, non dimenticate che se da un lato l'MRA è sicuramente più bello e donerà alla vostra moto una bella linea pulita, mi è sembrato molto più fragile, l'altro è decisamente più robusto, cosa da non sottovalutare. magari una brocca o una frasca presa in pieno facendo off potrebbe romperlo mentre quello di gian offre la possibilità di essere rimosso facilmente in modo da usarlo solo quando ne avete bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari una brocca o una frasca presa in pieno facendo off potrebbe romperlo mentre quello di gian offre la possibilità di essere rimosso facilmente in modo da usarlo solo quando ne avete bisogno.

 

In che luogo ti arrivano le brocche sul cupolino?

Con il biadesivo di cui è dotato ti ci voglio a toglierlo facilmente.

Comunque 10 alla tua simpatia :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo monti con il biadesivo e il velcro lo rimuovi in un attimo!

riguardo alle brocche si vabbè hai ragione,forse ho esagerato, mi faccio prendere troppo dai racconti del mio capo,dimenticando che lui in certi luoghi ci và solo con il quattroemmezzo, posti che io vista la mia scarsa esperienza e moto non proprio adatta mi posso solo sognare. era solo per rendere l'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

mannaggia, leggo solo adesso la discussione altrimenti ti avrei fatto risparmiare qualche euro;

come detto dal buon Gianfrancuzzo, ho il cupolino deflettore MRA. Bello esteticamente ma anche x me che non sono 1 gigante (177 cm) l'aria mi arrivava ad una certa velocità, a differenza del mio vecchio givi alto molto più efficace (personal opinion). I piolini di plastica che alzano lo spoiler sono delicatissimi (già spaccati uno).

insomma, Se tornassi indietro l'abbianata vincenze sarebbe cupolino alto givi e deflettore di Gianfra.

Unico piccolo neo estetico, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, il cupolino mra è fumè (occhio che se lo metti al sole dal lato sbagliato, quello interno, ti diventa glicine!) e quello ottimo di Gianfranco è Lexan trasparente naturale, nell'attesa ch metta in serie anche i fumè!

 

di contro, quello di gianfra ha i perni in alluminio, moooolto più resistenti (e belli), ma già lo sai visto che ne hai 1.

Nobel a Gianfrancuzzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tornassi indietro l'abbianata vincenze sarebbe cupolino alto givi e deflettore di Gianfra.

Unico piccolo neo estetico, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, il cupolino mra è fumè (occhio che se lo metti al sole dal lato sbagliato, quello interno, ti diventa glicine!) e quello ottimo di Gianfranco è Lexan trasparente naturale, nell'attesa ch metta in serie anche i fumè!

 

di contro, quello di gianfra ha i perni in alluminio, moooolto più resistenti (e belli), ma già lo sai visto che ne hai 1.

Nobel a Gianfrancuzzo!

Baciamo le mani a Vossia....!!! Troppo buono...!!! :P :P :P

 

Il mio ufficio Marketing... dice che per il Lexan fumè non c'è abbastanza richiesta per prevedre una produzione..!!!

Inoltre... quale fumè....??? Ne esistono 50.000 sfumature diverse...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo monti con il biadesivo e il velcro lo rimuovi in un attimo!

riguardo alle brocche si vabbè hai ragione,forse ho esagerato, mi faccio prendere troppo dai racconti del mio capo,dimenticando che lui in certi luoghi ci và solo con il quattroemmezzo, posti che io vista la mia scarsa esperienza e moto non proprio adatta mi posso solo sognare. era solo per rendere l'idea!

 

 

bè certo ma chi monta un deflettore esposto ai turbini d'aria col velcro? :huh:

per adesso il mio è montato solo con biadesivo sul plexiglass e fino a 160kmh regge alla grande ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè certo ma chi monta un deflettore esposto ai turbini d'aria col velcro? :huh:

per adesso il mio è montato solo con biadesivo sul plexiglass e fino a 160kmh regge alla grande ;)

 

il buon gianfranco mi aveva detto che lo forniva anche con il velcro,se non ricordo male per i veicoli tedeschi o svizzeri che quando devono andare alla revisione lo devono poter rimuovere facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao Gianfranco io non ti conosco ma ho sentito molto parlare di te in giro per il forum, sei veramente in gamba!

io sono nuovo sia del forum che sulla moto e sono alto alto 1,93 m volevo sapere che ne pensi di questo cupolino:

 

vorrei evitare di montare un deflettore se possibile? blush.gifL'altezza di questo cupolino è di 54cm penso che sia uno dei più alti!!

grazie

ovviamente si accettano consigli da chiunque!!!!

 

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

post-19752-0-57333100-1299543765_thumb.jpg

post-19752-0-46584800-1299543777_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Raga potete farmi vedere com è questo cupolino di Gianfranco? e sapere anche un ipotetico costo? grassie!

 

Scusa, Gianfranco lo vedi chi è, ce l'hai appena sopra il tuo messaggio e se clicchi sul link che ha postato vedi pure tutto il resto..............se non dovesse bastare contattalo in privato e vedi se ti risponde. Chi meglio di lui può dirti quello che chiedi??!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...