Vai al contenuto

Raduno Regionale Emilia Romagna


Messaggi consigliati

Falco, allora quando siamo al tavolo dovrai dirmi la mitica frase:

"vorrei poter raccontare che wild cat hendrix ha giocato con me"

ed alla fine ti offro pure da bere !

 

Va bene, pero' tu dovrai fare il gesto con la mano con le due dita verso la sedia, e poi Cello dovra' dire :

 

'' Dalle mie parti su usa tagliare .. hahah "

 

 

miiii. ho capito come andrà a finire.

voi due starete in piedi davanti al bancone ma.... chi prenderà gli schiaffoni??

 

Cello, Mi raccomando, tu ricordati di portare le breccole !

 

poi non ti preoccupare, che qualcuno per gli schiaffoni lo si trovera' .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dai.sembriamo un Branco di culi. SEMBRATE !!!!

Skipper non pensare male di noi siamo dei bravi ragazzi, magari Falco e Vagabondo un po meno... visto che divideranno la stanzetta

Ci faremo una bella abuffata di.......

CON STI DISCORSI...vi le siete cercate...culattacchioni

Link al commento
Condividi su altri siti

CON STI DISCORSI...vi le siete cercate...culattacchioni

 

Dai Gianfry ! :D

 

Guarda che se vuoi unirti non c'è bisogno di tanti giri di parole, vieni, e' un gruppo molto aperto ! Soprattutto Cello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Gianfry ! :D

 

Guarda che se vuoi unirti non c'è bisogno di tanti giri di parole, vieni, e' un gruppo molto aperto ! Soprattutto Cello.

Vero vero vero!!

Sono molto aperto e dove intendi tu...... ma in uscita però :blink:

Gianfry se vieni ti mettiamo in mezzo nel lettone... :lol::lol: al caldo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 

 

Sono tornato da meno di 48 ore dopo due settimane di cibo marocchino. Vi lascio immaginare le esplosive conseguenze. Io, purtroppo, mancherò tutti gli appuntamenti enogastronomici del raduno. Però voglio venire anche solo per salutare certi ricchioni che, a quanto pare, non mancheranno :P

 

La cosa più verosimile è che riesca a venire al giro serale di sabato, ma non ho ancora parlato con la signora e quindi non è sicuro.

Cmq un salto in qualche momento lo faccio.

 

Mi raccomando: tenete aperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 

 

Sono tornato da meno di 48 ore dopo due settimane di cibo marocchino. Vi lascio immaginare le esplosive conseguenze. Io, purtroppo, mancherò tutti gli appuntamenti enogastronomici del raduno. Però voglio venire anche solo per salutare certi ricchioni che, a quanto pare, non mancheranno :P

 

La cosa più verosimile è che riesca a venire al giro serale di sabato, ma non ho ancora parlato con la signora e quindi non è sicuro.

Cmq un salto in qualche momento lo faccio.

 

Mi raccomando: tenete aperto!

 

Tenete aperto cosa??? visto che hai voglia di rivedere certi amici... Ricchioni... :lol:

 

Sono contento se vieni, almeno ti conosco...c'è chi parla malissimo di te :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 vero vero tutti parlano molto male di turbo io non ce lo voglio al raduno.................. :lol: 

 

per ricchioni intendi falco vero??? ;)

 

cello ricordati la benda sull'occhio..... :lol:

 

ma che voi sappiate ci sono gli asciugamani per far ela doccia all'agriturismo???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 

Toh, il Ciccioturbina in gran spolvero !!

 

Dai, fatti firmare un 36 ore !

 

 

.. ma che voi sappiate ci sono gli asciugamani per la doccia all'agriturismo ???

 

 

Si, gli asciugamani ci sono !

 

E sul piatto doccia ci sono anche le saponette.

Link al commento
Condividi su altri siti

 vero vero tutti parlano molto male di turbo io non ce lo voglio al raduno.................. :lol: 

 

per ricchioni intendi falco vero??? ;)

 

cello ricordati la benda sull'occhio..... :lol:

 

ma che voi sappiate ci sono gli asciugamani per far ela doccia all'agriturismo???

:lol::lol::lol::lol::lol:

Branco di Culi!

 

La Benda la porto di piombo da mettere nelle mutande :lol::lol:

 

Ma che cacchio di raduno sta diventando :lol: tutti culi :lol::lol:

Sono curioso di vedere come funziona il sistema antiscivolo della sella di Falco..

Scommetto che s'infila... :o:o:o:lol::lol:

 

Io non ci salgo, ho la benda!!! :lol::lol:

 

POvero Checco, chissà cosa pensa... sarà già dal fabbro per farsi fare la mutanda...

Modificato da Cello
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

Branco di Culi!

 

La Benda la porto di piombo da mettere nelle mutande :lol::lol:

 

Ma che cacchio di raduno sta diventando :lol: tutti culi :lol::lol:

Sono curioso di vedere come funziona il sistema antiscivolo della sella di Falco..

Scommetto che s'infila... :o:o:o:lol::lol:

 

Io non ci salgo, ho la benda!!! :lol::lol:

 

POvero Checco, chissà cosa pensa... sarà già dal fabbro per farsi fare la mutanda...

 

 

Dal fabbro...? Qui è meglio andare a farla in fonderia!!! Mi sto' quasi preoccupando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal fabbro...? Qui è meglio andare a farla in fonderia!!! Mi sto' quasi preoccupando!!!

 

Tranquillo.... però vai in fonderia :lol:

 

Ci vediamo domani............Si parteeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, ci siamo quasi :D

Ultimo pro memora per domani:

Ritrovo ore 9.00 presso il parcheggio dell'Hotel Real Fini, appena usciti dal casello di Modena Sud sulla A1, possibilmente già benzinati.

 

Buona strada raga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene son io il primo... forse è anche giusto!!

Ê' stato un bellissimo raduno, organizzato al dettaglio, gestito divinamente.

 

Posti veramente belli e solari come la gente che vi ha partecipato. Tutti stupendi, gentili e ospitali al massimo. Io , Falco, Checco e Vagabondo come aggregati al gruppo Emiliano, siamo stati trattati veramente con i fiocchi. Il grande Roy e il mitico Skipper ci hanno scarrozzato avanti e indietro qua e la senza battere ciglio, anche in un giro notturno bellissimo e divertentissimo. Abbiamo potuto aprezzare l'ottima cucina Emiliana, guardando Skipper con il grambiulino e un cappuccio sulle spalle che lo faceva molto, Frate Indovino......... Uno ssspettacolo!!!! :lol:

 

Ho dovuto condividere un piccolo guaio con tutti loro e anche li, la parole che credo sia più adatta è SPETTACOLARI!

Purtroppo la mia Regina si è spenta dopo una lunga e tortuosa agonia e nemmeno dopo le attenzioni, la pazienza e l'incredibile disponibilità di Andrea e Elisabetta, si è ripresa.Ora sono loro a custodirla... Grazie!!!

Il giro, per questo problema ha subito un forte ritardo ma il sorriso e la voglia di stare tutti insieme non è mai svanita.

 

Un mesto rientro a casa seduto sul sedile di un treno mi ha dato modo di ripensare alle risate fatte tutti insieme.

Con questo dico Grazie a tutti per .... nonostante il guaio, UN RADUNO BELLISSIMO!!!!

 

P:S

Ho stracciato Falco e Vagabondo a Poker.

Se loro dicono che non è vero o vi mostrano foto che provano il contrario.... non gli credete!!!!! :lol::lol::lol:

 

GRAZIE A TUTTI ....CIAOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

A tutti coloro che sono venuti al raduno, chiedo per cortesia, se mi mandate la vostra mail.:1snoopy:

Purtroppo mi sono dimenticato di darvi un cd che ho fatto le sere precedenti da dare a tutti i partecipanti.:bigsmilie523oa:

Sperando di fare una cosa gradita.

 

Gran bel giro serale e divertente giornata della domenica.

 

Peccato che le distanze spesso ci dividino, perchè a ogni incontro si incotra sempre delle persone molto simpatiche e disponibili.

 

Mi auguro che vi sia piaciuto il menù che abbiamo fatto e la qualità, noi non abbiamo fatto altro che fare quello che mangiamo quotidianamente a casa nostra.

La prossima volta che ne pensate di un raduno a base di pesce,......... una grigliata all'aperto,.......... o a un vin brulè in mezzo alla neve:110103_eating_turkey_prv1: .

Dopo però, dobbiamo fare molto moto, per smaltire le calorie....he he he:lol: :lol: :lol:

 

Mia mamma è stata contentissima per la giornata passata insieme, però mi ha fatto queste due domande in serata mentre tornavamo a casa:

1. secondo te, gli sono piaciute le cose che abbiamo fatto?

2. ma era abbastanza?

 

La mia risposta è stata: vut che sçhiopen (vuoi che scoppiano):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Comunque, dinuovo grazie a tutti.

 

Lamp

 

Skipper

Modificato da skipper
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siete tutti dei fermoni.

 

A parte me e Vagabondo hahahaha

 

Cello ma perché non sei tornato sulla sella di Falco? Secondo me a lui sarebbe piaciuto!

 

Semplice ...perchè è una merda :lol::lol::lol:

 

Scherzo ovviamente, sono stati tutti molto disponibili nel cercare una soluzione ma alla fine la migliore è stata prendere il trenino da 301 kmh. Bologna milano, 58 min... Milano como, 2 ore e 5 minuti.... :( !!

 

Ciao Turbo, è stato un piacere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Turbino, prenditi 6 ore di permesso e preparati per andare a fare off, Monto le tassellate e andiamo a fare un giro.

Come non ti sopporto quando fai così. :lol: :lol: :lol:

Adesso mi vado ad allenare con la playstation Parigi Dakar con il pilota Cyril Neveu che mi svelerà tutti i trucchi per batterti.

Dopo il giro...... gazzosa per due?:D

lamp

Skipper:060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua....

 

dico anch'io la mia... che per me è stata la prima volta che vi ho visto....:)

 

devo dire che a parte il disguido di Cello..... poco importa, (a parte ovviamente la sua naturale arrabbiatura e il disguido per la moto:angry2: )

 

E' stato davvero un'evento ben riuscito e mi ha lasciato un bel ricordo, sia x l'itinerario che per quello che abbiam messo sotto ai denti:lol: :D :D

 

ho visto un bellissimo clima arieggiare tra le varie persone, tutti davvero molto disponibili e gentili....

 

quindi che dire... alla prossima uscita :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi fa veramente piacere che vi siete divertiti specialmente chi partecipa x la prima volta e si trova subito a suo aggio significa che il mondo degli "Africani" e' veramente fantastico da nord a sud spero che ci divertiamo ancora x tanto tantissimo tempo e spero anche di incontrarci qualche volta Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo anche io a tutti quelli che hanno fatto i complimenti agli organizzatori. è stato il mio secondo raduno e me la sono davvero spassata. e poi ho fatto un po' di off per la prima volta e mi sono davvero divertito tanto. non avrei mai pensato di fermarmi ed essere invitato ad un aperitivo pieno di tante cose buone (grazie ad Andrea ed Elisabetta per l'ospitalità).

per Roy: grazie per il giro davvero splendido anche per me che non ho mai fatto una strada bianca. adesso mi sta lsalendo la scimmia. oggi montata marmitta GPR N.O.. adesso il suono è davvero un altra cosa.

 

per Skipper: tua mamma è davvero una forza. il pranzo è stato squisito. le porzioni erano un talmente tanto piccole che ............................ (sono avanzate due teglie di pasta fatta in casa e secondo me se glielo dicevamo la s.ra pina ci faceva pure il sacchetto da mangiare durante il viaggio di ritorno)laugh.giflaugh.gif

 

per il resto las compagnia è stata ottima sia di quelli con cui ho diciso la stanza la serata il viaggio sia con quelli che ho visto solo per poche ore la domenica.........

 

 

Per cello: a poker sei davvero imbattibile. dai sarà stato un caso che sei arrivato terzo su tre. comunque con i 10 euri vinti a te ci ho comprato un libro intitolato:

10 consigli per non rimanere a piedi con la moto...............

dovresti leggerlo molto interessante e pieno di consigli.....tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

per Skipper: tua mamma è davvero una forza. il pranzo è stato squisito. le porzioni erano un talmente tanto piccole che ............................ (sono avanzate due teglie di pasta fatta in casa e secondo me se glielo dicevamo la s.ra pina ci faceva pure il sacchetto da mangiare durante il viaggio di ritorno)laugh.giflaugh.gif

 

 

Guarda che mia mamma non ci aveva pensato, ma io si, il problema era che non avevo i sacchetti, altrimenti vi sareste trovati un'pò di schiacciate con affettati e formaggi, torte varie e anche i tortelloni; il tutto per il viaggio di ritorno:lol: .

 

A parte tutto è stato un piacere conoscervi tutti, e bene o male come dicono tutti, è sempre un piacere fare questi raduni:D.

 

Lamp

Skipper:060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...