Locura Posted August 12, 2010 Report Posted August 12, 2010 Altro che paris-dakar replica... altro che carena stretta... altro che completino del motoclub... VOGLIO UNA NINJAAAAAAAAAA!!!!!!!!
tomma Posted August 12, 2010 Report Posted August 12, 2010 no locu questa è troppo...devo ancora compiere 25 anni, non le posso vedere queste cose..adesso devo correre a confessarmi..
Locura Posted August 12, 2010 Author Report Posted August 12, 2010 Ribadisco il concetto... NINJA... e pure VERDE!!!!
Locura Posted August 12, 2010 Author Report Posted August 12, 2010 Ehm... la versione in NERO non da gli stessi risultati pero'...
Locura Posted August 12, 2010 Author Report Posted August 12, 2010 di la verità.....sei in astinenza vero? No... sono solo generoso... e mi preoccupo per voi
cav.oscuro Posted August 12, 2010 Report Posted August 12, 2010 siiiiiiiiiii .........voglio la nera con tutta la motoooooooo
wlafrica Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 Ho rischiato il icenziamento per aver aperto questo post..
Miky Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 Mi spiace caro il mio Locurone traditore, AFRICA TUTTA LA VITAAAAA!!!!!!!
Vagabondo Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 Ehm... la versione in NERO non da gli stessi risultati pero'... la colpa è del nero che........ sfina
nero Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 Mi spiace caro il mio Locurone traditore, AFRICA TUTTA LA VITAAAAA!!!!!!! confermo !! moto e gnocca sono di un'altra categoria !!
Kikina Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 Altro che paris-dakar replica... altro che carena stretta... altro che completino del motoclub... VOGLIO UNA NINJAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Locura Posted August 13, 2010 Author Report Posted August 13, 2010 Ehm... chiedo SCUSA alle SIGNORE del forum... ho notato SOLO ORA... che come dire... MANCANO DEGLI INDUMENTI alla TIPINA di dietro.... pero'... se volete photoscioppo e risolvo eh
clayAT Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 Ehm... chiedo SCUSA alle SIGNORE del forum... ho notato SOLO ORA... che come dire... MANCANO DEGLI INDUMENTI alla TOPONA di dietro.... pero'... se volete photoscioppo e risolvo eh Locuroide, stavolta hai messo cose osè, senza considerare le iscritte.. ahi ahi ahi... vabbè, per penitenza ti metteremo al posto della sella della ninja nera. :lol:
Vagabondo Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 Locuroide, stavolta hai messo cose osè, senza considerare le iscritte.. ahi ahi ahi... vabbè, per penitenza ti metteremo al posto della sella della ninja nera. se questa è la punizione io mi prenoto al posto della sella del ninja verde........ kikina che brutta razza gli uomini vero???
Braccio Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 Che strano vedere dei culi sul forum.....
clayAT Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 Che strano vedere dei culi sul forum..... è vero.. continua a guardare le moto! :lol:
clayAT Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 se questa è la punizione, io mi prenoto al posto della sella del ninja verde.... eh no!! troppo bello!! solo su quella nera :lol:
lumu Posted August 20, 2010 Report Posted August 20, 2010 e che culacci !! solo ora i sono accorto che sono in 3
Recommended Posts