Vai al contenuto

Aprire Il Libro


Ospite Furio

Messaggi consigliati

Ospite Furio

Mi spiace ....ma e' un racconto.... Se uno lo vuole leggere lo legge,se non vuole e' liberissimo di non leggere.e' come leggere un libro,se ti piace continui,se non ti piace non continui......ci potrebbero essere sassolini o intere camionate di ghiaia.....ma e' un po' presto per la fine del racconto.... Dai vedrò di finire la storia entro fine settimana.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite Furio

ci mancherebbe.

la fine cerchero' di scriverla prima della sistemazione del forum...

pero'...come dimenticare i colori del deserto all'alba...e poi pensare a quanto tempo si doveva aspettare per riassaporarli.....

quante cose da "digerire" prima di potersi sentire liberi .....come dimenticare...

le serate passate dietro alla moto di francesco a mettere e togliere adesivi...a cercare di rendere ancora piu' bella una motina gia' bella in partenza....

come dimenticare l'inca@@@@@a quando siera rotto un ditino del piedone....e poi e' riuscito a farle fare una figura ESAGERATA.......

come dimenticare l'amicizia nata in gara con stefano turchi,la preoccupazione quando una sera non lo abbiamo trovato ed era giunta la voce che aveva spaccato la ruota anteriore in una caduta................eggia' nel bene o nel male sono uno che si preoccupa se un amico cade ...anche se stai facendo una gara......

non mi interessa.prima devo vedere come va,poi al limite si riprende....eggia' si riprende ...

magari non con la stessa testa,anzi.in quei momenti ti viene addosso una spece di "sconforto" perche' le emozioni che stai vivendo non sono condivise da altri...e non puoi rompergli le palle dicendo "ma in quella duna sono andato di li e tu?? ti sei perso??" ....

come dimenticare ...

come dimenticare puo' essere un motto per chi va in moto da tanti e tanti anni,,,diciamo 42????

ne ho 47 ad ottobre 48(la matematica non e' una opinione....)quindi ne ho viste tante e tante spero di vederle anche in un prossimo futuro.....

eggia' il futuro....

cosa potrei mai aspettarmi per il futuro???

non lo so,vivo alla giornata.una persona "amica" mi ha detto che sto facendo un fosso intorno a me e io ho ribadito il fatto che e' meglio cosi' piuttosto che circondarmi di persone che non ho piu' voglia di frequentare.....

il futuro per me e' il vedere un amico cercare di vincere finalmente un campionato,riuscire a far correre i famosi 3 ragazzini(il futuro) e cercare di comportarmi in maniera decente in egitto...

tutto il resto non mi interessa,come gia' detto la nausea per "la politica" e' troppo alta.

non sono un politico ...

il futuro potrebbe anche riservare altre cose....

eggia' il FUTURO......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stati presidenti che hanno parlato molto e sono andati via elegantemente in silenzio, ce ne sono altri che non hanno mai parlato e che vanno via scrivendo. Io auguro a entrambe di trovare la vera serenità fuori di qui, il primo ci è riuscito, il secondo chissà. Io spero che questo "libro" sia terapeutico per chi lo scrive. Gli Amici, quelli veri non hanno bisogno di leggere perchè sanno, sentono e "con uno sguardo capiscono", tutti gli altri, i "conoscenti" e i "conosciuti" leggono per curiosità come si legge un quotidiano, io per prima trovo piacevole la lettura ma in tutto questo, tolti i sentimenti veri e le emozioni profonde, in tutto questo non ho letto una sola riga di autocritica. Sono sicura che tu Ex Presidente ci hai messo il cuore in quello che hai fatto ma se in tanti ti hanno frainteso forse era il caso di parlare prima, ora è troppo tardi, ora diventa un esercizio di simpatica scrittura fine a se stesso e ripeto, mi auguro terapeutico per chi scrive ma, a mio avviso, abbastanza inutile per chi legge, incluse le persone "ex amiche-conoscenti" che magari un chiarimento lo aspettavano da tempo come dici giustamente tu vis a vis...come fanno i grandi ... ora è tardi, ora ignorano perchè il tempo queste cose non le aggiusta, logora e quindi si ignora. Peccato anche per tutti quelli che non capiscono... la maggior parte di chi legge non capisce perchè non conosce e quindi...ancora una volta è un simpatico esercizio di scrittura che non arriva come chi scrive crede anzi...ne esce una persona con ricordi belli ed emozioni profonde appannate da tristezza e rancore, da un dito puntato nel vuoto.

 

Buona fortuna Ex Presidente, il futuro è uno straniero per tutti e arriva da solo, non c'è bisogno di programmarlo tanto fa come gli pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

ripeto ancora....

questo e' un racconto....ognuno lo puo' capire,interpretare come meglio crede.

chi si sente "amico" diventato conoscente o meglio ancora nulla forse si doveva porre delle domande.tutte le spiegazioni erano state chieste piu' e piu' volte....chi ha frainteso forse non era all'altezza della amicizia datagli...

per mia fortuna non ho rancore per nessuno,delusione si e magari tanta...

io ho parlato il meno possibile,solo quando era strettamente necessario,ripeto il presidente politico non mi e' mai piaciuto...quando ho sbagliato ho chiesto scusa,non mi sono mai nascosto dietro a un albero...non ho mai e dico mai non detto ad un amico che stava facendo una stupidata o nascondere delle cose,anche se potevano far male....

ho sempre creduto nel gruppo che si era creato e,onestamente del bel lavoro e' stato fatto,tantissime cose sono state fatte e create dal presidente e poi realizzate da tutto il gruppo.poi ,fondamentalmente era il risultato finale e che ci fosse armonia e soddisfazione da parte di quasi tutti.tutti non si possono accontentare,il bicchiere puo' essere mezzo pieno o mezzo vuoto....

non ho fatto mai paragoni con chi mi ha preceduto,anche perche' siamo delle persone diametralmente opposte ....

sbagli sicuramente ne ho fatti e mi sono preso le mie responsabilita' nessuno e' perfetto...

la tua e' una opinione e come tale la accetto,come accetto e ho sempre accettato le critiche fatte a voce,non via mail o sms,come varie accuse che solo persone immature,e invidiose hanno scritto o detto in giro ma il mio dito non e' puntato nel vuoto..o verso qualcuno...e' puntato nel cielo .

il futuro non e' necessario che sia il destino......

sono due sole le cose che non si modificano,,,il destino e il certificato di morte....e non puoi neanche immaginarteli....il futuro magari si......

qualcuno mi ha scritto in privato ringraziandomi per quanto ho scritto,perche' hanno conosciuto un altro furio..nota bene furio !! non presidente o ex presidente...il cadreghino non mi e' mai interessato e lo sanno bene tutti.nota bene che sono persone che non conosco,non so che faccia abbiano,....e allora??

il bicchiere e' mezzo pieno o mezzo vuoto a seconda di come lo vedi...

e' un racconto,niente di piu'...se lo vuoi lo leggi,se non ti piace non lo leggi...non lo ha ordinato il dottore,non e' una lettura che ti puo' far passare il mal di testa....o il mal di pancia........o fa crescere i capelli.......(cazzo allora lo rileggo10000volte) o ti fa dimagrire...

e poi.....

epoi non e' finito ancora.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questo libro piace...

soprattutto perchè vengo a conoscenza di esperienze che per me sono e rimarranno solo fantasia.. ed invece per almeno una persona, grande di fama come me la sono immaginata fino ad oggi, che risponde al nome di Furio, queste esperienze le ha vissute fino all'ultimo secondo.

Furio, tu continua per la tua strada... se a qualcuno non interessa dove conduce, cambieranno direzione da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questo libro piace...

soprattutto perchè vengo a conoscenza di esperienze che per me sono e rimarranno solo fantasia.. ed invece per almeno una persona, grande di fama come me la sono immaginata fino ad oggi, che risponde al nome di Furio, queste esperienze le ha vissute fino all'ultimo secondo.

Furio, tu continua per la tua strada... se a qualcuno non interessa dove conduce, cambieranno direzione da soli.

......già anch'io la penso come clay, se uno ha voglia di scrivere e rendere partecipi di certe emozioni, non vedo il motivo per cui debba smettere di scrivere, quello che tu Furio stai mettendo alla luce, sono solo "TUE EMOZIONI".

Già, emozioni che un amico ha voglia di dividere con gli altri.

Ciao Furio!

Link al commento
Condividi su altri siti

e cazzo, ho finito la birra, devo andar al supermercato per le prossime puntate uauauauaua

Link al commento
Condividi su altri siti

......già anch'io la penso come clay, se uno ha voglia di scrivere e rendere partecipi di certe emozioni, non vedo il motivo per cui debba smettere di scrivere, quello che tu Furio stai mettendo alla luce, sono solo "TUE EMOZIONI".

Già, emozioni che un amico ha voglia di dividere con gli altri.

Ciao Furio!

 

 

Già, emozioni che un amico ha voglia di dividere con gli altri.... <_<

 

 

Però forse tutto questo e sprecato.. perchè solo scrivere e leggere, ( se e solo un " Racconto" )

quando..... sarebbe bello ritrovarsi tutti assieme, magari intorno un fuoco.. ridere e scherzare :D

sentire i tuoi racconti e magari confrontarsi... ;) così caro Furio fai tutt'erba un fascio, io stesso ti conosco poco

eppure son passati tanti anni da quando frequento il club :) certo mi dirai.. perchè non sei molto presente nei raduni, ( ma lo sono in altre circostanze ;) ) ma io non faccio testo :( non so andare in moto..... ed e per questo

che mi spiace perchè tu per me!! ( come per altri.... ) sei un punto di riferimento di come si va in moto ( ;) )

detto questo credo che il finale già lo conosco.. resterai il furio si!! ma solo per pochi....

a meno di non cambiare il finale :)

un abbraccio ciao Furio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

come dimenticare ...

non mi sono mai confrontato e non voglio neanche confrontarmi,lo sai sono sempre stato furio,ma per qualcuno ero il presidente e quindi la persona su cui tutto deve ruotare....niente di piu' sbagliato...a me piace andare in moto e cercare ,nella maniera piu' giusta possibile, di poter far capire come si puo' andare in moto e togliersi dalle situazioni piu' " stupide" in maniera tranquilla e sicura....

come dimenticare ad esempio un fatto che,magari ti fara' sorridere ma.....

eravamo in tunisia con un po' di gente e una mattina il buon jj stava per gettare la spugna...

potevo benissimo far finta di nulla e dirgli dai claudio manca poco e si e' arrivati,in maniera da non perdere di vista tutto il gruppo...oppure pensare a un movimento diverso.e cosi' ho deciso.gli ho imposto (esatto imposto) di fermarsi,di guardarsi in giro 5 minuti o 10,non importa quanto e recuperare la forza ...

quando ho rivisto in lui la lucidita' gli ho detto ...claudio andiamo stammi attaccato ...e siamo arrivati serenamente senza piu' cadute...

questo e' per dire solo che il furio (non il furio presidente) e' sempre stato cosi' dalla balossa in preparazione al decennale del club,o prima oppure dopo...,non ho mai detto no,quello e' meglio che non venga...ognuno era libero di andare fare e disfare,se voleva andare in moto con me e io ero presente,non vedevo il problema...

come dimenticare le nottate passate a fare i cazzoni ad esempio ad un raduno dei laghi...seduti sui gradini sino a delle ore improponibili con amici a dire stupidate...

come dimenticare ...eggia' come dimenticare....

il problema e' che io ho una memoria forte...e' difficile che mi dimentichi delle situazioni,o frasi,o momenti ...e' veramente difficile...sicuramente e' anche il mio limite,proprio perche' e' difficile che dimentichi ...

come dimenticare......

Link al commento
Condividi su altri siti

....già Furio....come potrei dimenticare.....................2 Redbull a temperatura ambiente e poi via!!! con la sicurezza di non essere solo!

Grazie Fullio

Link al commento
Condividi su altri siti

<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_blink.gif" alt=":blink:">         :huh:        :o

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

vi eravate spaventati??????

non e' ancora finito il racconto.magari avra' uno stop con la manutenzione del forum,ma continuera'................

eggia' come dimenticare le redbull.............................................

come dimenticare le redbull dell'erzberg.....................................le redbull dello zio..................

come dimenticare quei lampi nella memoria che ti fanno pensare ad eventi passati e ti chiedi se realmente li hai vissuti e hai provato determinate sensazioni,profumi.

anche perche' poi ripiombi nella realta' e rimani un po' scombussolato.....

tante volte ripenso alla tensione di quando si preparano dei giri o della preparazione alle gare...ogni tassello deve incastrarsi perfettamente nell'altro,altrimenti si parte gia' male...ci sono talmente tante cose da pensare,preparare ecc...che farle da soli e' realmente dura,pero' non e' impossibile...come dimenticare oggi e' in versione ristretta (come il caffe') vado a prepararmi l'hp2 e l harley per portarle in vacanza.......................

mio dio una harley?????????? dai su saltiamo fuori come i salmoni dal fiume.....

si harley,per l'esattezza una 883 standard.bella cromata tutta fatta ancora con del metallo ....pesante.poche cose di plastica.silenziosa,morbida troppo morbida ma penso che rimarra' cosi' morbida.....

come mai? semplice e' una di quelle Moto che hanno fascino,qualunque modello possa essere.e' un cancello? si.manuale,non ha neanche il telecomando....

e' una moto .da passeggio,per andare tranquillo e guardarsi in giro,a destra e a sinistra,e riuscire a vedere cose che non avevi visto mai,nonostante quella strada tu la faccia da 10 anni.

che strano vero? eppure non e' la prima che mi e' passata sotto il sedere.e' passata una buell.la vera buell s1 lighting,arancio telaio blu.....certe penne da fare epoca,ma non potevi andare in giro tranquillo a fare po po po...era una guerra continua e allora via...

con questa ha il suo fascino ..devi andar tranquillo se esageri lei ti avverte subito con dei fondocora secchi e precisi..per andar forte ci sono altre moto,ma ora come ora preferisco fare il tranquillo su strada.......troppo pericoloso

eggia' ormai e' una lotta alla sopravvivenza riuscire a tornare a casa alla sera senza essere preso su da qualcuno che poi ti dice,,,,,scusa,non ti ho visto....

eggia' come dimenticare tutte e sfumature dei paesaggi che ho visto solo passare. velocemente,molte volte troppo velocemente e i ricordi rimangono non chiari,magari ogni tanto guardarsi in giro non sarebbe male

come dimenticare le varie volte in tunisia ,partivi da tunisi e giu' al volo per trovare lei ,la sabbia...

poi ancora piu' in giu' fino a arrivare che piu' in giu' di cosi' non c'e' nulla,solo libia e algeria...e allora su su su e poi ti rendi conto che un giorno o due in piu' li potevi fare e dici...dai la prox volta...poi la volta dopo e' ancora cosi'..e non hai girato in quel bivio che avevi visto la volta prima....

cazzo se andavi piu' piano lo trovavi,no??

eggia' come dimenticare le paure che ci assalgono quando ti ritrovi da solo nel nulla....ah ah ah .......

quando ti fai forza da solo quando cerchi di sentire solo il rumore delle moto....

non so quanti di voi abbiano avuto la fortuna (io la chiamo cosi') di ascoltare il nulla,e di farsi un mucchio di domande,e di prendere decisioni REALMENTE IMPORTANTI,non quelle di mandare in culo una persona perche' ti ha detto bu al posto che ba.....sapere che la decisione che prendi deve essere quella giusta...

e' una cosa che fortifica,e' una cosa che molti dovrebbero provare e poi si comporterebbero in maniera diversa...

come dimenticare ,ad esempio, una volta in egitto quando abbiamo fatto il raid il giorno della benzina mancante......

eggia' la benzina e' per i piloti in gara e per quelli che fanno il raid ...ma quel giorno la benzina scarseggiava..e la papera non galleggiava........

scherzi a parte non c'era benzina e molti di noi sono rimasti fermi ad aspettare il rifornimento...altri che avevano il serbatoio da 36 litri sono andati avanti (anche perche' stare sooto al sole o all'unimog del rifornimento per qualche ora,non era il massimo della vita.bene io sono andato avanti...benzina ne avevo,il roadbook anche i strumenti funzionavano e allora piano piano sono andato avanti avanti avanti.ad un certo punto mi fermo per vedere gli altri e ...eggia' gli altri dove erano?? bene 20 minuti ad aspettare,20 fottuti minuti in cui ho cercato di capire da dove arrivavano i rumori,,,vedere se vi era della sabbia che si sollevava...guardare per terra a cercare dei segni...ma un c@@@o.neanche fritto....

poi dopo 20 minuti sono arrivati gli altri e abbiamo continuato fino ad arrivare al bivacco.gli altri sono arrivati pomeriggio tardi tardi..come dimenticare....

il primo giorno ai faraoni....

gara vera,non raid,le piramidi ,gia' ti fanno impressione quando le vedi da lontano,quando ci passi vicino vicino ti trasmettono un qualcosa che ti fa capire quanto tu sia piccolo ........

poi la partenza e il trasferimento per la partenza della prima speciale....

la paura per entrare con un tempo che non e' giusto (ci sono i cronometristi che ti indicano quando avvicinarti) guardi le dita che ti indicano i secondi e pensi che non devi fare lo stupido,ci si fa male spesso il primo giorno, e le dita sono arrivate ai 2 secondi tu fai mente locale ...trip azzerato ,roadbook sulla nota giusta....non fare il pirla piu' di tanto,fra una settimana devi tornare a lavorare,quelli che rischiano sono pagati,tu hai pagato,la cosa e' ben differente......poi guardi in faccia il commisario di gara e lui ti dice via........................................

eggia' ti dice via..........

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eggia' come dimenticare le paure che ci assalgono quando ti ritrovi da solo nel nulla....ah ah ah .......

quando ti fai forza da solo quando cerchi di sentire solo il rumore delle moto....

non so quanti di voi abbiano avuto la fortuna (io la chiamo cosi') di ascoltare il nulla,e di farsi un mucchio di domande,

 

Eggià com'è vero!!!!

Nel mio piccolo ...........terzo e ultimo del gruppetto............mi fermo per controllare la telecamera se era accesa o spenta...........pochi secondi..............forse un paio di minuti, non di pù..............ripartire, percorrere qualche centinaio di metri nella direzione che stavo avendo prima di fermarmi e non vedere gli altri avanti a me................mi fermo..........spengo la moto..........ascolto......non sento rumori..........solo il vento del deserto che ha già cancellato le loro tracce sul terreno.........e adesso dove c...vado! Come dici tu in una frazione di secondo vieni assalito da un miliardo di interrogativi perchè realizzi che potresti essere nella cacca. Un attimo di scorramento......d'improvviso qualche collinetta più avanti vedo di sfuggita un casco che scollina.........porca zozza che culo............se non avessi intravisto il casco................avrei dovuto fermarmi ed aspettare che gli altri tornassero a recuperarmi............il più grosso erroe che si può fare è andare avanti alla cieca, si richia di prendere una direzione diametralmente opposta..........Il GPS mi avrebbe aiutato ad uscirne, ma mi avrebbe portato sulle tracce degli altri del gruppo?

Eggià com'è vero FURIO!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

eggia' miky e sicuramente quela esperienza ti ha fatto bene...eggia'..come dimenticarsi che e' piu' facile nascondersi dietro una tastiera del pc,piuttosto che vivere le realta',e scrivere sempre cose che riempiono solo la bocca...........ma il cervello continua ad essere scollegato.......al posto di scrivere e nascordersi vivete,andate in giro,forse la vostra mente cerchera' di aprirsi,e poi ne riparleremo....

comunque ,miky dove eravamo rimasti???

si al momento in cui si partiva....

tutte le raccomandazioni che fino allora mi accompagnavano si sono volatilizzate come le c@@@@e che leggo ogni tanto sul forum,scivolate via in un secondo.....ero in gara,non a leggere,non a cercare di vivere quel momento in terza persona.ero io e il momento era la gara che sognavo da tanti tanti anni...

la gara,la preparazione della moto,quanto tempo dedicato,quanti sacrifici fatti,quante cose cercate per far pesare meno economicamente l'iscrizione,il trasferimento ...tutto......

eggia' la gara....gia' anni fa avevo preparato la moto di tutto punto ,mi mancava solo la strumentazione obbligatoria e la moto era pronta....la moto si,ma i soldi per il resto?? poco o niente.e allora rimandai a periodi migliori,senza accanirmi con ricerca di sponsor e cose varie.

adesso il momento era quello giusto,collaboratori giusti,voglia a mille e allora ho spaccato anche il porcellino di riserva e via si va...

conti alla mano piu' o meno ce la si poteva fare,l'unico problema era con che moto...

eggia' con che moto?? mi ricordavo la fatica di Francesco,(al di la' che arrivava da una frattura al piede),mi ricordavo il peso della africatwin quando si insabbia fino al serbatoio.....e allora scatto' la decisione di prendere una motina gia' pronta,mancavano solo gli strumenti e poche altre cose...una su tutte conoscerla....

eggia' conoscere il 690 rally non e' la cosa piu' facile in assoluto.e' una moto da gara in tutti i sensi,sia belli che brutti...all'inizio ti sembra di averla avuta da sempre,poi incominci a spingere un po' e lei non ha limiti...l'unico limite sei tu,e allora incominci a pensarci un po'.....

eggia' come dimenticare un po' di cadute fatte per imparare......

comunque sia piano piano un qualcosa mi sembra di averlo capito,,,eggia' come dimenticare stavo dicendo prima quando il commisario mi ha dato il via e sono partito come un coniglietto alla ricerca della sua carota....

come in tutte le cose ,dopo un po' ci pensi ...e pensi che devi seguire il road book,ricordarti i vari simboli,seguire il cap ecc...ecc....ti fai esperienza in diretta,

come dimenticare ad esempio che dietro ad una duna tagliata c'era un pilota spiaggiato...come dimenticare che in un lampo ho deciso che era meglio saltarlo per non fargli male....e alla fine mi sono fatto male io.....

diavolo...........e adesso? pensavo,ma non c'era il tempo di pensare e allora sono risalito in moto e ho continuato,sbagliando strada per 60 km e poi tornando sui miei passi fino a trovare sia la pista giusta che un pezzo di piano per potermi fermare...e bere un po'....

come dimenticare che pero' tutti e due i camel erano rotti....come dimenticare l'acqua rovente dei serbatoi della moto (meno male che li hanno fatti....) come dimenticare i dottori che sono passati,che mi hanno rimesso in grado di finire con piu' sicurezza la tappa.....che mi hanno "rimesso " a posto per permettermi di finire la gara con un menisco svampato,il crociato rotto collaterale dx e sx rotti....non male (a milano mi hanno detto anche tibia in due punti,ma ormai si stava rimettendo a posto da sola....) e ugualmente un 26 assoluto il 2 giorno e il quarto giorno ho fatto un 7 e un 24.....(la gara era divisa in due con un giro di 29 km da ripetersi 2 volte e poi l'inizio dell'altra speciale...............................................

eggia' come dimenticare guido (fatwin) grandissimo!! come dimenticare claudio zago grandissimo con un fisico minuto come dimenticare tutte le persone conosciute,che mi hanno detto bravo,conciato cosi' sarei gia' a casa....

come dimenticare l'ultima speciale di rientro al cairo...appena finita mi sono fermato boh penso 10/15 minuti ad aspettare frederic e danilo e poi siamo ripartiti per il cairo...lungo la strada pian piano sempre piu' veloci per rivedere le piramidi,poi siamo arrivati e siamo entrati dalla strada che porta prima alla sfinge e poi alle piramidi...(l'ingresso era invece molto piu' vicino alle piramidi),per vedere come era entrare dalla strada della sfinge.....pelle d'oca...poi l'arrivo sotto l'arco di arrivo,l'abbraccio con stefano turchi,arrivato.rotto,ormai potevo tirare il fiato e lasciarmi andare................

poi l'abbraccio con guidone,imerio (grandissimo) sabina(magica)danilo frederic e tutti gli altri...................

come dimenticare .............che appena arrivati e ridati a malincuore gli strumenti all'organizzazione mi sentivo un po' nudo......e allora si pensava gia' alla prossima.....

come dimenticare qualche settimana dopo la notizia dei due ragazzi che purtroppo non sono fra di noi della ertf e td com....in marocco hanno perso la vita in un incidente...cazzarola ormai erano della grande famiglia la grande famiglia che si spostava giorno dopo giorno.insieme,non una famiglia virtuale ,ma vera...

come dimenticare poi una cosa di fondamentale importanza.L'ESPERIENZA con la e maiuscola.

come dimenticare che chi ha provato determinate esperienze determinate avventure,determinate sofferenze,puo' ragionare in maniera differente rispetto a chi non le ha mai provate,forse perche' ha paura di confrontarsi con se stesso...oppure rimanere solo per un po' di tempo.....oppure perche' se non ha la mammina che gli fa da mangiare sta male.................

come dimenticare che noi....NOI......

come dicono allo zoo di 105...ecco questo e' da ascloltare

come dimenticare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Furio, complimenti per il tuo libro aperto. Ho letto tutto fin ora e credo continuerò.

Io sono cello, mi hai visto solo 2/3 volte alla cassa, quando ho ritirato la mia regina dal tuo negozio... tu sei il suo dottore per lei... anzi, il primario della clinica eheh.

Purtroppo io faccio parte di quelli che si credono " grandi dietro la tastiera " dico purtroppo perchè non è una scelta ma è solo questione di possibilità.

Leggo con piacere il tuo racconto perchè sembra un documentario, dove si raccontano anedoti, ricordi di tempi passati, di occasioni che almeno qualcuno ha potuto cogliere. Ovvio che per i miei occhi tutto questo non è proprio un film ma più che altro sembrano i titoli di coda, proprio perchè io non ho fatto parte di queste tue esperienze e quindi posso solo cercare di interpretare.

Ti voglio però fare una domanda:

Visto che tra le righe si legge, tristezza, amarezza e rimpianto, oltre che a gioia e spensieratezza nel ricordare momenti felici con amici ed ex amici, Perchè non mandi a ca...re i brutti ricordi, le amarezze e non dai la possibilità a chi come me vorrebbe imparare e conoscere Off Road, di sfruttare e condividere la tua esperienza sul campo? perchè al prossimo raduno non mi prendi a calci se serve per farmi imparare a stare in sella ad una moto? Questo vale per me ma credo possa valere anche per altri. Credimi Furio, sarebbe bello e divertente Farti conoscere da tutti quelli che sanno poco e niente di te, IO ti ho sempre visto ( le poche volte che ti ho visto ) molto in disparte, tra una piccola "Elite" di persone che ti circondavano oscurandoti dai comuni mortali come me che non hanno mai avuto la possibilià, per vari motivi, di mettere le ruote su sabbia Africana..... Ad esempio, mi ricordo lo scorso anno quando correvi in Egitto, cerano un sacco di persone che nemmeno conosci che ti incitavano e tifavano da dietro la tastiera, è stato bello seguirti anche dal PC di casa ma poi al tuo ritorno io mi aspettavo un qualcosa di particolare dal mio presidente, per esempio al pranzo di fine anno... due parole, due foto, due anedoti sulla gara ma forse è stato fatto per la piccola Elite che ti circondava, quelli che sono i tuoi amici....

Mi permetto di dirti questo solo perchè sono dispiaciuto di non aver conosciuto il vero Furio presidente, forse ora che non sei più il presidente, potremo conoscerti tutti e magari ne sarai contento anche tu...

 

Grazie

Cello

Modificato da Cello
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

ciao marcello.ho gia' mandato a cagare tutto non piu' di 3/4 settimane fa.piu' volte ho provato a fare delle cose ma purtroppo venivano solo interpretate a cazzo,solo come "far pubblicita' alla mia attivita'.e chi sa non sempre ha tirato fuori le palle per fare capire che cercare di trasferire la propria esperienza agli altri e gratuitamente non vuol dire fare pubblicita' occulta....poi il furio e' sempre stato una persona fondamentalmente timida,sia che fosse il presidente che furio onlybike................................la mia elite erano amici (??)con cui ho passato belli e brutti momenti.quando ero in africa in egitto vorrei tralasciare,in quanto speravo in un po' piu' di attacco del club al presidente.....cavolo e' vero correvo con un ktm,percio' ero un trasgressore........chi mi ha chiesto del rally ha avuto il racconto completo,ti ripeto molte volte e' solo questione che non ho mai voluto fare lo"sborone",percio' ho ritenuto giusto non parlarne ..non perche' volevo tirarmela....

per il discorso raduni preferisco andare in moto e basta,all'ultimo raduno ho dato una mano a nicolino a spiegare alcune cose e a far fare un po' di pratica con robe basilari ma che hanno evidenziato un po' di lacune..non sempre andare in moto vuol dire solo dargli del gran gas.

a settembre sentiamoci che un giro tranquillo lo facciamo,poi hai anche il doppio treno di cerchi e gomme......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marcello.ho gia' mandato a cagare tutto non piu' di 3/4 settimane fa.piu' volte ho provato a fare delle cose ma purtroppo venivano solo interpretate a cazzo,solo come "far pubblicita' alla mia attivita'.e chi sa non sempre ha tirato fuori le palle per fare capire che cercare di trasferire la propria esperienza agli altri e gratuitamente non vuol dire fare pubblicita' occulta....poi il furio e' sempre stato una persona fondamentalmente timida,sia che fosse il presidente che furio onlybike................................la mia elite erano amici (??)con cui ho passato belli e brutti momenti.quando ero in africa in egitto vorrei tralasciare,in quanto speravo in un po' piu' di attacco del club al presidente.....cavolo e' vero correvo con un ktm,percio' ero un trasgressore........chi mi ha chiesto del rally ha avuto il racconto completo,ti ripeto molte volte e' solo questione che non ho mai voluto fare lo"sborone",percio' ho ritenuto giusto non parlarne ..non perche' volevo tirarmela....

per il discorso raduni preferisco andare in moto e basta,all'ultimo raduno ho dato una mano a nicolino a spiegare alcune cose e a far fare un po' di pratica con robe basilari ma che hanno evidenziato un po' di lacune..non sempre andare in moto vuol dire solo dargli del gran gas.

a settembre sentiamoci che un giro tranquillo lo facciamo,poi hai anche il doppio treno di cerchi e gomme......

GRande!

Guarda che ci conto per settembre, ok?

 

PS

KTM, HONDA...... sempre due ruote hanno.. e se lo facevi con un Quad era uguale lo stesso per me.. poi ognuno ha la sua testa e la usi come vuole.

 

Ciao, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

finalmente.qualcuno che parla con il cervello.hanno tutte due ruote.quello che conta e' il cuore e le palle di chi c'e' sopra!!

BRAVO.se poi ti organizzi per dicembre chissa' magari ci si vede in tunisia.prevedo un bel traffico.........

comunque come dimenticare.........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

E ALLORA NO???scuoletta per pochi intimi......prezzo 500000 euro,,,(giusto per non dire che e' gratis)...distruttori il sottoscritto e trattorino francesco catanese....ah ah ah

allora stavamo dicendo...........

come dimenticare.....................................................................

...................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bulogna mi aggrego anchaio...... :P

 

mo' che hai la modifica dinojet, cosa pensi di avere sotto il culo? :lol: :lol: :lol:

vai piano con la tua motorella, valà!!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...