Vai al contenuto

Mototendata Del Garda


irvin_80

Messaggi consigliati

Però il matrimonio (mio) il 4 settembre rende tutto difficile...

Mah... ci hai pensato bene...??? :unsure::unsure:

Guarda che sei ancora in tempo...!!! :huh::huh:

Non dire poi che gli amici non ti avevano avvisato...!!! :lol::lol:

Vabbè... tanto ci passano quasi tutti...!!! :rolleyes::rolleyes:

Auguri di cuore a te e alla signora...!!! :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

cominciamo a buttare giù una lista:

 

paolo ghezzi

michele avesani

simona vianello

andra roy botti

paolino sanna

 

 

siamo a un decimo......

 

 

 

bene bene, io ci sono auauaua

 

 

 

 

 

 

Modificato da salcaz
Link al commento
Condividi su altri siti

segue la lista:

 

paolo ghezzi

michele avesani

Claudio Cetani jj

andra roy botti

paolino sanna

thomas habib salcaz

Nick

Chiara

 

 

cominciamo ad aumentare.... dai che le costine se no sono troppe... (no, non sono mai troppe....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mototendata wow... :P

 

Buondì a tutti...molto bello il programma mi attira proprio, per altro è una zona che non ho mai visitato in moto...si potrebbe anche fare ... devo controllare se non lavoro (speriam di no anche perchè quel week end festeggio il compleanno)...

 

Vi faccio sapere as soon as possible...

Un abbraccio

Laurent

 

 

 

yeahhhh il fondatore delle mototendate non resiste al richiamo della sua creatura....che spettacolo!!!

 

dai Lori che abbiamo tutti voglia di riabbrracciarvi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo con la mia metà motorizzata ma con riserva in quanto se rientriamo il giorno prima dalle vacanze (non abbiamo ancora pianificato) ci viene un pò difficle ripartire la mattina dopo o la sera stessa per il garda. Termine ultimo per confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo con la mia metà motorizzata ma con riserva in quanto se rientriamo il giorno prima dalle vacanze (non abbiamo ancora pianificato) ci viene un pò difficle ripartire la mattina dopo o la sera stessa per il garda. Termine ultimo per confermare?

 

Ciao miky, io rientro dalle ferie il 24, quindi dirri il 25, in pratica fino a 3 - 4 giorni prima nessun problema...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao miky, io rientro dalle ferie il 24, quindi dirri il 25, in pratica fino a 3 - 4 giorni prima nessun problema...

 

Grazie Irvin. Purtroppo rientriamo il 27, sarà per la prossima mototendata.

A presto e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho un problema esistenziale

pulendo i carburatori della mia rd04 ho notato che i getti del massimo sono dierenti

sul cilindro anteriore ho un 122 e al posteriore un 118

calcolando che il vecchio propietario haveva gia paciugata mi sapete dire se sono corretti??

sul manuale dell' africa non mi da le specifiche

sapete dove posso reperirle??

 

 

 

XXXXX centra sta cosa qui ????

Link al commento
Condividi su altri siti

XXXXX centra sta cosa qui ????

 

iiiiiiiiiiiiiiiiiih... che sei pignolo, il ragazzo non sapeva dove appoggiare sta cosa e la messa lì, tanto un posto vale l'altro , o no? :lol::lol::lol: non c'e modo di spostarla, la si può solo cancellare.

Fatto e postato all'interessato.:blink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun altro?

Quasi ... quasi ... rivedere un po' di facce brutte ... pero' per problemi tecnici verrei su con il Land.

 

Per il 23 p.v. ti do conferma definitiva, per il percorso spero che non ci siano troppe curve :rolleyes:

 

P.S.: Se serve un veicolo appoggio ( GPS ... CB ... VHF/UHF ... strop ... ganci ... compressore ... cassetta dei ferri ... kit gomme ... elettrico ... traino ... ) e/o per caricare bagagli, mogli, fidanzate ed affini ... non c'e' problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

....... bene sono rientrato da Bolzano dopo 1 mese di duro lavoro, se non ho cambiamenti lavorativi, ci sarò al 90%...

B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

....... bene sono rientrato da Bolzano dopo 1 mese di duro lavoro, se non ho cambiamenti lavorativi, ci sarò al 90%...

B) B)

 

 

bene, ci aggiorniamo allora, noi siam rientrati oggi, anche se silvia riparte x la calafrica

Link al commento
Condividi su altri siti

....... bene sono rientrato da Bolzano dopo 1 mese di duro lavoro, se non ho cambiamenti lavorativi, ci sarò al 90%...

B) B)

azz, se sapevo che eri qui ti proponevo una birrata ( pre-tendata... :lol: )

 

Ancora non se sono libero, ma se fosse, posso aggregarmi alla Mototendata con un amico "de-africanizzato" (Kava Versys) ?

 

Mauri

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, se sapevo che eri qui ti proponevo una birrata ( pre-tendata... :lol: )

 

Ancora non se sono libero, ma se fosse, posso aggregarmi alla Mototendata con un amico "de-africanizzato" (Kava Versys) ?

 

Mauri

 

Nessun problema se si vuole aggregare, eventualmente taglia via la parte in off.... Nel caso fammi sapere se c'e'/ci siete....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema se si vuole aggregare, eventualmente taglia via la parte in off.... Nel caso fammi sapere se c'e'/ci siete....

Proprio quando tutto sembrava andare a posto.... :angry:

Niente da fare, non possiamo esserci, impegno di lavoro inderogabile. :angry::angry::angry:

 

Sarà per la prossima.

 

Mauri

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato oggi dalle ferie...

 

la lista dovrebbe essere così composta:

 

paolo ghezzi

Claudio Cetani jj

andra roy botti

paolino sanna

thomas habib salcaz

Nick

Chiara

franco caramia

 

 

manca qualcuno?

 

(certo che il periodo non è dei migliori.... siamo veramente pochi... )

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato oggi dalle ferie...

..

certo che il periodo non è dei migliori.... siamo veramente pochi...

 

Ciao buon rientro,

In effetti il periodo non e' il massimo ..

Sarei venuto volentieri ma per un bel po' son recluso in ufficio compresi weekend .. sara' per la prossima <_<;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma sapendo del club solo da alcuni giorni non posso liberarmi per due giorni.

 

Si può venire in questa uscita solo per un giorno?

 

 

certo, sabato o domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

 

per chi si muove in moto appuntamento alle ore 09.30 al casello di peschiera del garda (autostrada A4)

 

per chi si muove con il carrello, appuntamento anticipato alle ore 08.45

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...