Vai al contenuto

Mototendata Del Garda


irvin_80

Messaggi consigliati

MOTOTENDATA DEL GARDA
Tra curve e malghe


Il Motoclub Africa Twin Italia organizza per il week end del 28 e 29 Agosto un motogiro che vedrà come palcoscenico le colline che sovrastano il lago di Garda.

Dopo la partenza da Peschiera del Garda di sabato mattina, faremo un giro nella bassa gardesana sino al centro medievale di Borghetto da cui, dopo una breve pausa colazione, partiremo alla volta della val d’adige e su sino al monte Baldo.
Pausa pranzo (pranzo al sacco a cura dei partecipanti) in quota, nei pressi della Malga Ime, per poi affrontare un percorso fuoristrada che ci porterà sino a Prada, piccolo centro che domina il lago dall’alto.

Nella metà pomeriggio arriveremo alle Terre Rosse dove ci aspetta un casolare con un ampio campo dove poter montare le tende.
La serata sarà dedicata alla compagnia, con una mega grigliata tutti insieme.

La mattina seguente si partirà per un breve giro all’interno del parco della Lessinia per poi pranzare nel cuore della Valpolicella, a Sant’Ambrogio presso il ristorante Al Covolo, con specialità della zona, ove ci saluteremo.


Il costo del raduno è di 40,00 euro per i soci e di 55,00 euro per i non soci.
La quota di iscrizione comprende:
cena del sabato a base di carne e verdura grigliata, birra, bibite, caffè e dolce; pranzo del sabato presso il ristorante “Al Covolo”.



Programma:
ore 09:00 del giorno 28. ritrovo presso il casello autostradale di Peschiera del Garda ed iscrizione; ore 09:45, partenza per i giro; ore 17:00, arrivo alle Terre Rosse e preparazione delle tende (presso la cascina è presente un locale in cui poter cenare in caso di maltempo, nonché di un bagno)
ore 09:00 del 29.08, partenza per il giro nella Lessinia; ore 13:00 arrivo al ristorante.
Il raduno si svolgerà anche in caso di leggero maltempo, in caso di maltempo persistente il raduno sarà posticipato a data da definirsi, eventuali comunicazioni verranno fornite tramite il forum del moto club.
Tutte le info le trovate nel forum del MC Africa Twin Italia (www.africatwinclub.it)



N.B.
Per problemi logistici il raduno è limitato a 30 partecipanti
la priorità ovviamente sarà data ai soci del club, eventuali ospiti saranno accettati in caso rimanessero dei posti liberi.

chi fosse interessato ad arrivare con auto e carrello o furgone mi contatti via mail o telefono.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

interessante, mi sa che ci sono...........spero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che si facciano un po' troppe pause pranzo.

 

 

mi hai fatto notare che mi ero dimenticato di inserire nel programma che il pranzo del sabato sarà al sacco, non nella malga (dove per precisione non fanno da mangiare)...

 

per chi non volesse portarsi i panini al seguito c'è la possibilità di comprarli un paio di km prima dell'arrivo al campo dove pranzeremo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere interessato, livello di difficoltà del percorso OFF?

 

a parte una discesa di ghiaia di circa 20 metri che comunque si puo' aggirare, il resto è tutta strada bianca che fanno anche le macchine, per cui moooolto facile...

 

 

sto comunque cercando di far in modo che la mattina una macchina carichi i bagagli e ce li porti direttamente a dove dormiremo, in modo da viaggiare scarichi...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato! :( mi avrebbe fatto tanto piacere essere tra voi ma purtroppo giorno 22 partirò dal tappo per tornare in terra Calabra.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte una discesa di ghiaia di circa 20 metri che comunque si puo' aggirare, il resto è tutta strada bianca che fanno anche le macchine, per cui moooolto facile.................................................

 

 

Roy c'è :P

Katia deve vedere come è messa al lavoro :huh:

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia mi piacerebe esserci!!!!! se riesco a radunare due pazzi da genova magari mi aggrego...... ma per la tenda dove la pigliamo???

 

il sacco a pelo ce l'ho

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia mi piacerebe esserci!!!!! se riesco a radunare due pazzi da genova magari mi aggrego...... ma per la tenda dove la pigliamo???

 

il sacco a pelo ce l'ho

 

 

Se c'è badabondolo non vengo :lol::lol: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia mi piacerebe esserci!!!!! se riesco a radunare due pazzi da genova magari mi aggrego...... ma per la tenda dove la pigliamo???

 

il sacco a pelo ce l'ho

 

penso che in qualunque negozio di articoli sportivi la trovi.. ahahahha

scherzi a parte, io ne ho una in più, me l'hanno già chiesta, pero' non ha confermato ancora di partecipare.. se tira il bidone la presto a te..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzzzzoooo....quasi quasi ci faccio un pensierino.....devo solo vedere come sono sistemato con le ferie...per il momento sono in stand bay....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzzzzoooo....quasi quasi ci faccio un pensierino.....devo solo vedere come sono sistemato con le ferie...per il momento sono in stand bay....

 

 

ma sei uno come me che di solito il week end lavora? allora non sono il solo :PPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei uno come me che di solito il week end lavora? allora non sono il solo :PPPP

nei week lavoro una volta ogni 5 settimane...anzi lavoro sia di giorno che di notte...di quella settimana...in agosto ho solo le ferie dal 12 al 29 e non so ancora quando e se vado via...vedro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è badabondolo non vengo :lol::lol: !!!

 

cosa hai fumato albe!!!! sicuramente non roba buona guarda come ti fa parlare!!!!! :lol: se vengo porto la canadese così ce ne stiamo vicini vicini!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa hai fumato albe!!!! sicuramente non roba buona guarda come ti fa parlare!!!!! :lol: se vengo porto la canadese così ce ne stiamo vicini vicini!!!!

 

ci entro anche io in quella tenda, e per cena badilate di fagioli per tutti... così dopo 10 minuti la tenda esplode e ci ritroviamo sulla luna... ahahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mototendata wow... :P

 

Buondì a tutti...molto bello il programma mi attira proprio, per altro è una zona che non ho mai visitato in moto...si potrebbe anche fare ... devo controllare se non lavoro (speriam di no anche perchè quel week end festeggio il compleanno)...

 

Vi faccio sapere as soon as possible...

Un abbraccio

Laurent

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso e mi dispiace un sacco perché mi piacciono sia il programma che le modalità (brafi brafi agli orgianizzatori). Però il matrimonio (mio) il 4 settembre rende tutto difficile...

Modificato da Turbolegna
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso e mi dispiace un sacco perché mi piacciono sia il programma che le modalità (brafi brafi agli orgianizzatori). Però il matrimonio (mio) il 4 settembre rende tutto difficile...

 

 

beh, dai per sto giro sei giustificato... tanti auguri a te e solidarietà alla futura signora... poverina.... ahahhahhah

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...