lonebilly Inviata 2010 Luglio 23 Autore Segnala Share Inviata 2010 Luglio 23 Ieri sera, con il vicinato sghignazzante ho ri-smontato il serbatoio rifatta la sincronizzazione dei carbs ( ora rasenta la perfezione !! ) ritarate le viti dell'aria rimontato il serbatoio saltato a cavallo ....... e dopo qualche km di soave armonia ..... rieccolo, muro a 2000rpm, scoppietta, strappa ..... poi riparte si fa qualche km regolare .... e da capo ! La carburazione tenderei a tenerla da parte, per ora.... secondo voi il relè della pompa di alimentazione potrebbe "azzeccarci" qualcosa ? Spulciando post precedenti sembra essere localizzato sotto il quadro strumenti, ma nello schema elettrico ( almeno quello che ho sul pc ) non ne vedo traccia, in quanto il filo di comando sembra andare diretto dalla bobina di accensione a quell'oggetto indicato come pompa. lamps lonebilly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Manoni Inviata 2016 Febbraio 3 Segnala Share Inviata 2016 Febbraio 3 Ciao, Io ho il tuo stesso problema con la mia rd03 (descritto qui: http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=21066&page=2).Anche io avevo un pistoncino di depressione leggermente bloccato ma è stato lucidato.Tu hai risolto in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2016 Febbraio 3 Segnala Share Inviata 2016 Febbraio 3 ci sono buone probabilità che l'utente con il problema alla carburazione abbia venduto la moto, ad uno che l'ha venduta a sua volta ad uno che nel frattempo è morto di vecchiaia..... Ragazzi, ve possino, datela un occhiatina alle date dei post !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Manoni Inviata 2016 Febbraio 3 Segnala Share Inviata 2016 Febbraio 3 Certo.Può darsi anche che però non abbia venduto la moto e risolto il problema.Oppure che l'abbia venduta ma abbia precedentemente risolto il problema.Oppure che l'abbia venduta senza risolvere niente.Oppure che qualcun'altro legga il mio commento e mi scriva come ha fatto lui a risolvere.Ecc ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadrasHF Inviata 2016 Febbraio 5 Segnala Share Inviata 2016 Febbraio 5 La butto li... l'alternatore ha il giusto valore di resistenza? Ho cambiato PC e non trovo il manuale... Suzuki dr 650 e Honda xl 600 (entrambi mono) hanno 200-500 ohm. Se il valore è maggiore, c'è il rischio che un avvolgimento stia brucando. Quando salta del tutto, sei a piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio tricase Inviata 2016 Settembre 11 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 11 Ieri sera, con il vicinato sghignazzante ho ri-smontato il serbatoio rifatta la sincronizzazione dei carbs ( ora rasenta la perfezione !! ) ritarate le viti dell'aria rimontato il serbatoio saltato a cavallo ....... e dopo qualche km di soave armonia ..... rieccolo, muro a 2000rpm, scoppietta, strappa ..... poi riparte si fa qualche km regolare .... e da capo ! La carburazione tenderei a tenerla da parte, per ora.... secondo voi il relè della pompa di alimentazione potrebbe "azzeccarci" qualcosa ? Spulciando post precedenti sembra essere localizzato sotto il quadro strumenti, ma nello schema elettrico ( almeno quello che ho sul pc ) non ne vedo traccia, in quanto il filo di comando sembra andare diretto dalla bobina di accensione a quell'oggetto indicato come pompa. lamps lonebilly Stessa moto stesso problema! Kit revisione carburatori nuovi, membrane nuove, lucidatura pistoncini membrane e loro sede, candele nuove, regolazione valvole..... Non ne esco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2016 Settembre 13 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 13 Sara' magari anche 1 stupidata quella che sto dicendo......ma certe volte........... Controllate gli sfiati dei carbs e dei vapori olio e del serbatoio( anche se sulla 03 non ho mai sentito averne). E ovvio che tutti questi tubi siano in buone condizioni, liberi e che non facciano pieghe strane che potrebbero creare malfunzionamenti. E anche i tubi alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Manoni Inviata 2016 Settembre 18 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 18 Io ho smontato il serbatoio della 03 più volte e, a parte sonde benzina e runinetti, non ho mai notato altre "uscite"...mi sto perdendo qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2016 Settembre 19 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 19 No scusa, non ho mai sentito avere problemi di sfiato dal serbatoio, non l'avevo scritto. Ma gli sfiati olio e carbs ce li ha e vanno controllati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio tricase Inviata 2016 Settembre 19 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 19 i cilindretti delle membrane sono grippati, l'ho lucidati per bene, ed uno rimaneva aperto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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