wil Posted February 8, 2011 Author Report Posted February 8, 2011 bella davvero ma l'hai fatta tu??? Verniciatura a parte,si. ma i pezzi li hai comprati nuovi????? No,tutto riverniciato o ripristinato,nuovi solo dischi, pasticche,cuffie steli ammortizzatori anteriori,adesivi carene (non tutti).
wil Posted February 8, 2011 Author Report Posted February 8, 2011 Vedo che per le due cose più importanti da fare non hai ancora provveduto....!!! Centraline e connettore regolatore !!! Mi hai sgamato................per le centraline ho controllato la distanza con il fondo sella,ci sono almeno 2 Cm,credo di lasciare tutto com'è,per il regolatore sono indeciso se saldare o rimettere un connettore nuovo.Comunque grazie
wil Posted February 8, 2011 Author Report Posted February 8, 2011 Giusto per far capire cosa intendo per ripristinare,ecco come si presenta lo stesso pezzo dopo sabbiatura e verniciatura a polveri.
gianfrancof52 Posted February 8, 2011 Report Posted February 8, 2011 Mi hai sgamato..........per le centraline ho controllato la distanza con il fondo sella,ci sono almeno 2 Cm,credo di lasciare tutto com'è,per il regolatore sono indeciso se saldare o rimettere un connettore nuovo.Comunque grazie Va benissimo.... visto che conosci i problemi non aggiungo altro....!!! Buon lavoro...!!!
lakota Posted February 8, 2011 Report Posted February 8, 2011 Mi hai sgamato................per le centraline ho controllato la distanza con il fondo sella,ci sono almeno 2 Cm,credo di lasciare tutto com'è,per il regolatore sono indeciso se saldare o rimettere un connettore nuovo.Comunque grazie Vai ragazzo. Rimetterla a posto cosi' cambiando quasi solo materiale di consumo si chiama davvero "farla rivivere"!
Paolino Posted February 9, 2011 Report Posted February 9, 2011 Mi aggiungo alla lista di chi ti ha fatto i complimenti.. veramente un bel lavoro Speriamo di incontrarci presto per ammirarla dal vivo Paolino
ghiro Posted February 9, 2011 Report Posted February 9, 2011 Il dado è tratto..........la moto è presa ........... 2 anni ferma ed è partita al minimo...............tutututututu e mi diceva prendimi...prendimi non voglio ritornare nel mucchio dei cadaveri. Bravissimo hai salvato una regina e la stai facendo veramente rinascere complimenti
andre77 Posted February 10, 2011 Report Posted February 10, 2011 veramente un ottimo lavoro, bravo! son curioso di vedere la moto finita...sembrerà appena uscita dalla catena di montaggio honda.
frazzeu Posted February 15, 2011 Report Posted February 15, 2011 Giusto per far capire cosa intendo per ripristinare,ecco come si presenta lo stesso pezzo dopo sabbiatura e verniciatura a polveri. scusa se rompo ma inizio "forse" la settimana prossima con un lavoro simile.... hai smontato e portato tutto da un carrozziere?? se si quanto ti è venuto? grazie per la risposta :-):)
wil Posted February 15, 2011 Author Report Posted February 15, 2011 scusa se rompo ma inizio "forse" la settimana prossima con un lavoro simile.... hai smontato e portato tutto da un carrozziere?? se si quanto ti è venuto? grazie per la risposta :-):) Sabbiatura e verniciatura a polveri non da carrozziere ma da ditta che tratta verniciature di cancelli e manufatti in ferro:Telaio centrale + telaietto portastrumenti e posteriore + cavalletto centrale + leve frizione e freno anteriore , posteriore e leva cambio+ perni pedane posteriori,molla mono posteriore ...200€ per il resto ho la fortuna di avere un carissimo amico carrozziere. Comunque solo per le carene i prezzi di mercato sono di 500/600€ Ciao
frazzeu Posted February 16, 2011 Report Posted February 16, 2011 Sabbiatura e verniciatura a polveri non da carrozziere ma da ditta che tratta verniciature di cancelli e manufatti in ferro:Telaio centrale + telaietto portastrumenti e posteriore + cavalletto centrale + leve frizione e freno anteriore , posteriore e leva cambio+ perni pedane posteriori,molla mono posteriore ...200€ per il resto ho la fortuna di avere un carissimo amico carrozziere. Comunque solo per le carene i prezzi di mercato sono di 500/600€ Ciao grazie mille... solo per il telaio mi hanno chiesto 100 euro ci butto tutto in mezzo magari riesco a strappare un buon prezzo è un amico :-) e il resto l'hai sistemato con olio di gomito o hai comprato nuovo (vedi portatarga)... scusa ancora l'insistenza ma hi fatto un bellissimo lavoro e vorrei fare altrettanto
wil Posted February 20, 2011 Author Report Posted February 20, 2011 grazie mille... solo per il telaio mi hanno chiesto 100 euro ci butto tutto in mezzo magari riesco a strappare un buon prezzo è un amico :-) e il resto l'hai sistemato con olio di gomito o hai comprato nuovo (vedi portatarga)... scusa ancora l'insistenza ma hi fatto un bellissimo lavoro e vorrei fare altrettanto Ciao,scusa se ti rispondo con ritardo,tutte le plastiche nere,portatarga,paraspruzzi catena,frecce,sono stati verniciati,i radiatori in alluminio passati con carta grana fine e verniciati con bomboletta per marmitte acquistata su ebay,per le parti in gomma tubazioni,paracolpi radiatori...ecc puliti con petrolio bianco,tutta la viteria sabbiata e zincata. Nuovo ho acquistato dischi freni e pasticche,tagliando liquidi completo,soffietti forcelle anteriori,e qualche adesivo carene.Aquistato usato:sella colore originale,comandi luce e start,centraline per eventuale ricambio,cavalletto centrale,paracarene,marmitta....ecc. Saluti Wil ' alt='img1684y.jpg]'>%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/img]
wil Posted February 20, 2011 Author Report Posted February 20, 2011 Ciao,scusa se ti rispondo con ritardo,tutte le plastiche nere,portatarga,paraspruzzi catena,frecce,sono stati verniciati,i radiatori in alluminio passati con carta grana fine e verniciati con bomboletta per marmitte acquistata su ebay,per le parti in gomma tubazioni,paracolpi radiatori...ecc puliti con petrolio bianco,tutta la viteria sabbiata e zincata. Nuovo ho acquistato dischi freni e pasticche,tagliando liquidi completo,soffietti forcelle anteriori,e qualche adesivo carene.Aquistato usato:sella colore originale,comandi luce e start,centraline per eventuale ricambio,cavalletto centrale,paracarene,marmitta....ecc. Saluti Wil
wil Posted February 20, 2011 Author Report Posted February 20, 2011 http://img404.imageshack.us/i/img1684gf.jpg/
wil Posted February 20, 2011 Author Report Posted February 20, 2011 http://img404.images.../img1684gf.jpg/ http://img692.imageshack.us/g/img1685yt.jpg/
frazzeu Posted February 21, 2011 Report Posted February 21, 2011 sei un numero uno... con questoa discussione mi hai risolto troppi problemi!!! e mi hai dato il coraggio di smontare!!!! quando passi in sardegna una cassa di ichnusa gelata è solo per te!!:D
wil Posted February 21, 2011 Author Report Posted February 21, 2011 sei un numero uno... con questoa discussione mi hai risolto troppi problemi!!! e mi hai dato il coraggio di smontare!!!! quando passi in sardegna una cassa di ichnusa gelata è solo per te!!:D In Sardegna..............guarda che ti prendo in parola!!!!!!!!!!........ho un cugino a Quartu,comunque preferisco il filu 'e ferru. Se ti serve aiuto rompi tranquillamente,ricordati di fare molte foto dei particolari, in fase di rimontaggio ne avrai sicuramente bisogno. Saluti
wil Posted February 27, 2011 Author Report Posted February 27, 2011 Smontaggio cerchi,raggi e mozzi la settimana prossima posto lavoro finito. Mi hanno convinto a rifarli come nuovi. http://img824.imageshack.us/i/img1693qd.jpg/
luore Posted February 28, 2011 Report Posted February 28, 2011 Smontaggio cerchi,raggi e mozzi la settimana prossima posto lavoro finito. Mi hanno convinto a rifarli come nuovi. http://img824.imageshack.us/i/img1693qd.jpg/ Quando sarà finita, da tutte le Marche, bisognerà organizzare un pellegrinaggio a Macerata
wil Posted March 19, 2011 Author Report Posted March 19, 2011 Oggi ho ritirato i cerchi e paramotore................sono al settimo cielo
gianfrancof52 Posted March 20, 2011 Report Posted March 20, 2011 Qui c'è un difettino però....!!!!! :lol: Scherzo.... bellissima.... ma alla fine quanto ti costa...??? Forse è meglio se non fai i conti...!!! :lol:
Guest perez Posted March 20, 2011 Report Posted March 20, 2011 Qui c'è un difettino però....!!!!! :lol: DISGUSTOSO...!!! :lol: WIL non penserai di usarla anche ,vero...??? ......nel caso ti suggerisco un PARA-PARAMOTORE...!!! :lol:
wil Posted March 20, 2011 Author Report Posted March 20, 2011 Qui c'è un difettino però....!!!!! :lol: Vabbè.............ma guardi il pelo!!!!! Scherzo.... bellissima.... ma alla fine quanto ti costa...??? Avreste dovuto dirmelo voi,ma nessuno ha saputo quantificare.........il costo !!!!!!!!!!!!!!!!!!..........lo so ma nun tel digo :D
wil Posted July 1, 2011 Author Report Posted July 1, 2011 Finanlmente è finita,ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e incoraggiato in questo mio progetto,al momento devo trovare solo il tempo per usarla.
Recommended Posts