Vai al contenuto

2° Raduno Regione Sicilia "tour Dei Nebrodi"


luccos

Messaggi consigliati

  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

visto che mi avete cacato parecchio vi annuncio che probabilmente c sono...entro la data confermo...

Ops, colpa mia, ti dovevo rispondere ma poi ho perso la connessione e sei rimasto nel limbo...

 

Perdonaci..

 

Facci sapere, ma non ci sono problemi, un compromeso lo troviamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai che sui nebrodi uno sterratino, mentre gli altri si appisolano, lo troviamo :D

Se volete sterratini, magari brevi escursioni, programmateli con Dany, così mentre gli altri si trastullano in acqua fra piscine e idroscivoli, dei pirla si sciropperanno della polvere nei torrrenti.... io aspetto il fango di ottobre-novembre e per ora mi trastullo in piscina....

Se poi in quei giorni venisse a piovere, allora fanculo la piscina :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai che sui nebrodi uno sterratino, mentre gli altri si appisolano, lo troviamo :D

....ai voglia, troverai dallo "sterratino facile, facile", alla mulattiera da portarsi la moto su in spalla :o:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ARF ARF ARF ARF ARF!! ERZNEBRODIRG!!!! ARF ARF ARF ARF ARF!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

EAAAALLLLOOOOORRRRAAAAAAAAAAAAA?????

QUESTO ELENCO PILOTI/ZAVORRE ARRIVA O NOOOOO????

MIIIIIIIIINNNNCCCHHHHHIIIIIIIAAAAAAAAAAAPPPPAAAAPPPPPAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi avete cacato parecchio vi annuncio che probabilmente c sono...entro la data confermo...

 

Tommaaaaa, ma come nn ti caga nessuno?????? sicuramente lo danno per scontato che ci sei! anzi, sai che ti dico??? CI DEVI ESSERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaaaaa, ma come nn ti caga nessuno?????? sicuramente lo danno per scontato che ci sei! anzi, sai che ti dico??? CI DEVI ESSERE

 

 

Rispondo qua per tutti e due i topic:

per il 7/8 non mi riesco a liberare sicuro..devo fare 1 settimana per forza, questione di personale e di turni, tu sai meglio di me, comunque vengo al regionale così ci facciamo due risate...sto aspettando di andare a casa per fare il bonifico, ho già chiesto quei giorni liberi...

 

Statemi bene e preparate che arriviamo...

Modificato da tomma
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qua per tutti e due i topic:

per il 7/8 non mi riesco a liberare sicuro..devo fare 1 settimana per forza, questione di personale e di turni, tu sai meglio di me, comunque vengo al regionale così ci facciamo due risate...sto aspettando di andare a casa per fare il bonifico, ho già chiesto quei giorni liberi...

 

Statemi bene e preparate che arriviamo...

Cioe' vuol dire che ti conoscero' di persona???

MMMMIIIIIIIIIIIINNNNKKKKKIIIIAAAAASAAAAIIII!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' vuol dire che ti conoscero' di persona???

MMMMIIIIIIIIIIIINNNNKKKKKIIIIAAAAASAAAAIIII!!!!!!!! ... me garba, io sò Bonolis!!!!!!!!!!!!!!! :D

....scusami ma mi è troppo spontanea sta cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' vuol dire che ti conoscero' di persona???

MMMMIIIIIIIIIIIINNNNKKKKKIIIIAAAAASAAAAIIII!!!!!!!!

 

 

Eh purtroppo si...non posso certo dire che ti farò mangiare polvere, anzi mangerai un po' di meno :097: CAPISCIAMMME'...

 

PAURA EH?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo si...non posso certo dire che ti farò mangiare polvere, anzi mangerai un po' di meno :097: CAPISCIAMMME'...

 

PAURA EH?!?

 

 

Quando scendi ci vediamo così ci organizziamo B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scendi ci vediamo così ci organizziamo B)

 

 

si ci vediamo sicuro perchè ti devo portare i soldi della maglia...

ah in serata o domani ti chiamerà papà sul 560, spero non si sia bruciato il regolatore, dalla sua descrizione si sono squagliati un paio di fili a 10cm dal reg...come smonta ti chiama..

Link al commento
Condividi su altri siti

Luccos, quando comincia il conto alla rovescia???

...è ancora presto, aspettiamo qualche altro giorno.

 

 

Dai luccos, regalaci un'altro dei tuoi rebus..... :lol:

.....si....abbè, così poi qualcuno1 non dorme la notte per cercare di risolverlo, quello sopra ha voluto che glielo spiegassi dopo 12 gg. :lol:

 

1- leggasi R.R. (e non vuol dire raccomandata con e ricevuta di ritorno) :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...è ancora presto, aspettiamo qualche altro giorno.

 

 

 

.....si....abbè, così poi qualcuno1 non dorme la notte per cercare di risolverlo, quello sopra ha voluto che glielo spiegassi dopo 12 gg. :lol:

 

1- leggasi R.R. (e non vuol dire raccomandata con e ricevuta di ritorno) :lol::lol::lol:

 

Che c'è l'hai con me?????

Per ora sparate tutti sulla Croce Rossa, aaaa Fitusiii......

Comunque stiamo organizzando un corso di 300 ore su come interpretare gli enigmi di Luccos.

Naturalmente il materiale didattico è solo ed esclusivamente "grappa dei peggiori bar di Messina....."

 

Io direi a qualcuno, quello chi iavi i picciuli nte mani, di cominciare a stilare una lista con chi ha già bonificato, così da iniziare a fare sul serio.... O ti sparasti già sti picciuli??????

Fozza picciotti, ca si fa taddu.....

Amuninni

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stiamo organizzando un corso di 300 ore su come interpretare gli enigmi di Luccos.

Naturalmente il materiale didattico è solo ed esclusivamente "grappa dei peggiori bar di Messina....."

 

Oltre alla grappa aggiungerei dei sani e gustosi Toscanelli... :P

Modificato da Francesco_AT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi a qualcuno, quello chi iavi i picciuli nte mani, di cominciare a stilare una lista con chi ha già bonificato, così da iniziare a fare sul serio.... O ti sparasti già sti picciuli??????

Fozza picciotti, ca si fa taddu.....

Amuninni

 

Veramente stavo pensando ad un ohlins, una coppia di desert, un paio di forcelle da 50mm......

 

Scherzi a parte, ecco i primi iscritti ufficialmente:

 

Frasigi

Taz

Luccos + Zav

Dany + Zav

Locura

Africano750

Domina80

Ivo

Spartaco

Upazzu

Melo + Zav

Mario P. + Zav

Tomma

Link al commento
Condividi su altri siti

dany ma una ricarica postepay vi crea problemi?

se ve ne crea anche un minimo non fa niente...giusto per fare direttamente dal telefono in 2 minuti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ecco tutti che pensano male!!!!!!!!!!!!!!!

allora cominciamo dai dai ancora mancano dei nomi illustri a questa sezione..........

E soprattutto NON SONO IN ORDINE DI ISCRIZIONE!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...