luccos Posted July 15, 2010 Author Report Posted July 15, 2010 mi inserisco nella discussione perche ero presente .......... neanch'io ho visto niente!!!!!!! (VOGHIU A PATTI DI STA CAPARA) <_> i soddi ci volunu!!!!!!! ...???????????.......io alla riunione non c'ero, alle 22.30 ero a Taormina al S. Domenico a festeggiare.
Frasigi Posted July 15, 2010 Report Posted July 15, 2010 ...???????????.......io alla riunione non c'ero, alle 22.30 ero a Taormina al S. Domenico a festeggiare. Miii, fitusu, già si scuagghiau a caparra i Spartacu. Al S. Domenico giusto na grappa ti viene con quei soldi.... Dany fatti dari i picciuli.....
Dany Posted July 15, 2010 Report Posted July 15, 2010 Miii, fitusu, già si scuagghiau a caparra i Spartacu. Al S. Domenico giusto na grappa ti viene con quei soldi.... Dany fatti dari i picciuli..... Datimi i picciuli i m'pari Savvu e cummari Giusi, annunca vi bruciu i motocicletti e va fazzu finiri di fari i spiritusi
Frasigi Posted July 15, 2010 Report Posted July 15, 2010 Datimi i picciuli i m'pari Savvu e cummari Giusi, annunca vi bruciu i motocicletti e va fazzu finiri di fari i spiritusi I picciuli llavi to cumpari SigaroArdente, cecchiccilli a iddu...a sta ura si sugau tutti a grappa..... Prima o poi ci bannano dal direttivo per questi dialoghi in dialetto
gianfry 61 Posted July 15, 2010 Report Posted July 15, 2010 traficu ci fu chi me soddi!! tre quarti di uallera....ma i sottotili dove sono ???? non si capisce na mazza !!!!!! comunque sti minchia di sordi dove finiiiironooo??? prima o poi verro a trovarvi....nella vostra bella terra...
luccos Posted July 16, 2010 Author Report Posted July 16, 2010 tre quarti di uallera....ma i sottotili dove sono ???? non si capisce na mazza !!!!!! comunque sti minchia di sordi dove finiiiironooo??? prima o poi verro a trovarvi....nella vostra bella terra... .....soddi??? ma chi minchia sù???....Iavi chi nonni viru du 78, l'annu dopu da bumma . Nieeeenti sacciu, ie, nienti vogghiu sapiri, i sti soddi ie di unni annàru a finiri!!!!
taz Posted July 16, 2010 Report Posted July 16, 2010 A catta è malapicchiata!!!!!(la storia a preso una brutta piega)
Locura Posted July 16, 2010 Report Posted July 16, 2010 prima o poi verro a trovarvi....nella vostra bella terra... ANNACATI U KULU IE SCINNI KUMMIA TESTARIMULANCIANA!!!! :D :D
spartaco Posted July 16, 2010 Report Posted July 16, 2010 tre quarti di uallera....ma i sottotili dove sono ???? non si capisce na mazza !!!!!! comunque sti minchia di sordi dove finiiiironooo??? prima o poi verro a trovarvi....nella vostra bella terra... SI, MA QUANDO????
africano750 Posted July 16, 2010 Report Posted July 16, 2010 Ho appena bonificato, io e domina siamo pronti per la sicilia
Locura Posted July 16, 2010 Report Posted July 16, 2010 Ho appena bonificato, io e domina siamo pronti per la sicilia YEPPA YEPPAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :D :D
africano750 Posted July 16, 2010 Report Posted July 16, 2010 YEPPA YEPPAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! yeppa yeppa bonifica anche tu così ci vedremo
luccos Posted July 16, 2010 Author Report Posted July 16, 2010 yeppa yeppa bonifica anche tu così ci vedremo .... a Flavio se ti riferisci al Locura, lo ha già fatto, è stato il primo, stavolta sei stato battuto in velocità.
africano750 Posted July 17, 2010 Report Posted July 17, 2010 Chiedo umilmente scusa , stavolta sono stato fregato in velocità, caspita, devo allenarmi di più a fare bonifici
Locura Posted July 18, 2010 Report Posted July 18, 2010 Flaviuzzo... t'ho fregato!!!! :D :D Devo portare nulla dalla terra longobbbadda???
tomma Posted July 18, 2010 Report Posted July 18, 2010 raga confermando verso il 15 agosto quante probabilità ho di trovare uno massimo 2 posti??? faccio un lavoro bello e brutto allo stesso tempo...spero di esserci...
Dany Posted July 18, 2010 Report Posted July 18, 2010 Flaviuzzo... t'ho fregato!!!! :D :D Devo portare nulla dalla terra longobbbadda??? Lo sai come si dice dalle nostre parti: Panza e presenza!!!
Locura Posted July 18, 2010 Report Posted July 18, 2010 Lo sai come si dice dalle nostre parti: Panza e presenza!!! MINKIA ALLURA SUGNU MISU BBENI!!! :D :D
Frasigi Posted July 19, 2010 Report Posted July 19, 2010 A panze qua siamo ben forniti a quanto vedo, sembriamo più una congrega di cammionisti che un motoclub... Ho fatto vedere le foto dello scorso raduno ai ristoratori a cui ci siamo rivolti per il regionale di quest'anno... si sono tutti spaventati e sono piuttosto perplessi se ospitarci o no..... dicono che non hanno scorte a sufficienza... Vedremo...
Locura Posted July 19, 2010 Report Posted July 19, 2010 A panze qua siamo ben forniti a quanto vedo, sembriamo più una congrega di cammionisti che un motoclub... Ho fatto vedere le foto dello scorso raduno ai ristoratori a cui ci siamo rivolti per il regionale di quest'anno... si sono tutti spaventati e sono piuttosto perplessi se ospitarci o no..... dicono che non hanno scorte a sufficienza... Vedremo... Scolta... male che va ci trasferiamo tutti a Cefalu'!!!!
Frasigi Posted July 19, 2010 Report Posted July 19, 2010 Scolta... male che va ci trasferiamo tutti a Cefalu'!!!! Tutti dai tuoi parenti allora.......
tomma Posted July 19, 2010 Report Posted July 19, 2010 visto che mi avete cacato parecchio vi annuncio che probabilmente c sono...entro la data confermo...
Locura Posted July 19, 2010 Report Posted July 19, 2010 visto che mi avete cacato parecchio vi annuncio che probabilmente c sono...entro la data confermo... Guarda che e' fatto di proposito... se non ti si caga... tu "t'annaki ri sulu!" e risolvi il problema!!!! :D :D YEPPA YEPPA!!!!! Ma quindi NIENTE TASSELLI MANCO AMMAZZATI???? Ufff... vabbe'.... una spiaggietta la troviamo... :P :P
Recommended Posts