Vai al contenuto

Alternativa autarchica alle borse in alluminio


palpio

Messaggi consigliati

.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Che banda di guerrafondai! :lol: :lol:

.

Scherzi a parte, ribadisco che se già non le avessi, ci farei un serio pensiero!

.

A proposito dei porta valige BIKERFACTORY ha una serie di accessori interessanti .... B) B)

 

Ciao, Antonio

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente sto lavorando ad una coppia di borse autocostruite in alluminio... da precisare che sono assistito da un amico che di mestiere fa il fabbro (a dire il vero io assisto lui) :)

ad opera compiuta posterò procedimento e tutto il resto.

Nel frattempo, siccome abbiamo poco tempo da dedicare a questa costruzione, le borse da "guerra" le ho prese all'istante come soluzione temporanea.... l'unica perplessità, effettivamente, è il peso.... :(

io ho i telaietti givi e francamente non credo di poterci mettere molto peso considerando 18kg di sole borse :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente sto lavorando ad una coppia di borse autocostruite in alluminio... da precisare che sono assistito da un amico che di mestiere fa il fabbro (a dire il vero io assisto lui) :)

 

Questo ragazzo qui se le è costruite facendo un lavoro (per me) da fantascienza, magari puoi trovare qualcosa di interessante:

 

borse in alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ragazzo qui se le è costruite facendo un lavoro (per me) da fantascienza, magari puoi trovare qualcosa di interessante:

 

borse in alluminio

 

GRAZIEEEE!!! E' quello che sto facendo io, ma su questo sito ci sono un sacco di spunti interessanti e di ottimi consigli che mi torneranno utilissimi!!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Stavo pensando se invece degli stivali da moto, non comperare Questi ..... ....

 

 

Trex sei arrivato in ritardo, ho già quelli da deserto e quelli da ramponi da ghiaccio per l'inverno

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Lamp

 

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

skipper, tu ci scherzi, ma io con gli anfibi in moto ci vado che è una bellezza ( d'invero, s'intende, d'estate avrei le ranocchie)

 

ho gli stivali da lancio, purtroppo non quelli che usavo in srevizio ( ormai erano ridotti a due rottami) ma un bel paio nuovi nuovi che fanno la loro porca figura. Però gli stivali me li prenderò lo stesso...:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto direttamente a Livorno in accademia...

Mio fratello e' sergente li :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante, restando in ambito militare, trovare queste:

 

cnu-405Eg.jpg

 

non si leggono bene le dimensioni ma la cosa interessante è che sono fatte in Alluminio e Acciaio inox

 

"Contenitore in lega leggera per munizioni calibro 30 mm Mauser"

 

Probabilmente sarebbero più leggere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sarei interessato anche io a prendere le valigione militari, @Skipper potresti indicare il modello preciso delle borse che hai acquistato?

Sul sito di cui hai messo il link ce ne sono ben tre modelli differenti e tutte hanno misure diverse da quelle postate da palpio.

 

P.S. Per i moderatori, sono giorni che cerco di presentarmi ma non ci sono riuscito, vado in presentazioni, apro un nuovo topic ma non mi compare il cursore per inserire il testo, ho anche mandato una mail di assistenza alla quale non ho avuto risposta.

Dato che so bene che è sgradevole parlare con uno sconosciuto mi presento con 2 righe, scusandomi per L'OT.

Sono Piero e sono della provincia di Caserta, dentista per sopravvivere e con la moto nel cuore.

Sono appassionato delle mitiche endurone e sono possessore da un bel pò di un ST che ho usato per viaggiare e soprattutto per fare off,da qualche giorno ho affiancato al ST una mitica AT RD07a immatricolata nel 2000.

Spero di risolvere al più presto i problemi con il forum e di mostrarvi la mia bella.

Un abbraccio a tutti e scusatemi per l'OT ma ero disperato

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non saprei, ho consultato il sito e sembrano diversi da quelli postati da palpio, qualcuno gentilmente potrebbe confermarlo??????

Grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

La misura che ho preso io è la seguente:

 

altezza 37,0 cm.

profondità 20,5 cm.

larghezza 46,5 cm.

 

lamp

Skipper :060104_emZ1_prv:

 

Sto facendo i telai per le borse Givi per AT RD04 originale, purtroppo mi sono accorto che i miei telai sono fatti per la marmitta non originale, quindi gli attacchi non vanno bene e nemmeno quelli delle frecce, perchè ho quelle after market. Appena li avrò fatti invio le nuove foto.

La mia moto ormai ha di originale il numero di telaio, telaio, targa, bulloni portanti, i cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia moto ormai ha di originale il numero di telaio, telaio, targa, bulloni portanti, i cerchi.

Io solo telaio e targa...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

...dentista per sopravvivere....

 

 

ecco, un'altro che ha scassato il bugiardometro....!!!

 

Ciao, scusa se mi sono permesso di scherzare, è che lavoriamo nello stesso settore, ma con compiti diversi!!

 

Benvenuto, - intanto te lo scrivo qui- da parte mia; le cassette in questione ( secondo me) sono un po piccole; almeno per essere montate sulla moto; però mi avete fatto venir voglia di fare un giretto dalle parti della Cecchignola, dove ci sono un paio di rivenditori di accessori militari, e dare un occhiatina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Io ho comprato quelle, perchè mi fanno comodo da usare in città; quelle da 45 lt. le ho già, ne ho 4 :lol: .

 

Quelle valigie sono da 37 lt.

 

se ce ne sono delle più grandi e leggere fatemi sapere :P

 

Lamp

 

skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...